#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2015, 15:08
Mai parlato delle Lamborghini di cui non me ne puo` fregar di meno.
Io quest`anno ho visto in campo un pensionato, che si giocava il posto con Ricky Lambert e che ha fatto ridere i polli, a tal punto da renderli preferibile Sterling prima punta. Un giocatore che quest`anno ha accumulato piu` ammonizioni che gol e che tutte le squadre in cui ha giocato non vedevano l`ora di togliersi dalle palle.
I numeri li ho guardati, ti consiglierei magari di guardarli senza i rigori, o meglio di vedere le partite ed il modo in cui gioca.

Continui a prendere come riferimento la stagione sbagliata, dietro la quale possono esserci migliaia di motivi. Le partite le ho viste, tante. Credo di conoscere il giocatore. Noi con i rigori sbagliati ci siamo giocati derby e qualificazioni Champions. Io, uno che dal dischetto è una sentenza me lo tengo stretto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.879
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2015, 14:22
Ridiscuterebbero il contratto a cifre più ragionevoli, altrimenti lo rimandano al Liverpool.
Se fai prestito con diritto di riscatto l'ingaggio tra Balotelli e la Lazio per i prossimo anni deve essere discusso ora.
Se no devi fare prestito secco


el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: Cesio il 05 Ago 2015, 15:11
Spero per lui di no. Ma se cadi una volta, cadi una seconda volta e pure una terza lasci intendere che non te ne frega proprio niente di rialzarti. La mano sul fuoco non ce la metto ma il trend è questo.

Ma a parte Liverpool, dove le avrebbe fatte tutte ste grandi cadute? Parlatemi del campo, non delle freccette dal balcone, le Ferrari e le gnocche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
Citazione di: robylele il 05 Ago 2015, 14:39
Meglio non pensarci, per fortuna Balo non arriverà mai a Roma e neanche c'ha mai pensato.
però un pò ci speri anche tu... confessa!  :beer:


syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 15:14
Continui a prendere come riferimento la stagione sbagliata, dietro la quale possono esserci migliaia di motivi. Le partite le ho viste, tante. Credo di conoscere il giocatore. Noi con i rigori sbagliati ci siamo giocati derby e qualificazioni Champions. Io, uno che dal dischetto è una sentenza me lo tengo stretto.

Siamo arrivati a dover prendere Balotelli per fargli tirare i rigori? Per il modico ingaggio di non si sa quanti milioni all'anno.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: syrinx il 05 Ago 2015, 15:18
Siamo arrivati a dover prendere Balotelli per fargli tirare i rigori? Per il modico ingaggio di non si sa quanti milioni all'anno.

Ma io ho detto questo? Balotelli ha segnato solo su rigore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Citazione di: claudio1 il 05 Ago 2015, 10:57
Con Kishna ci ha aiutato? E' un 1995 e guadagna 1.2M netti all'anno. Molto di più dei suoi coetanei, quasi il doppio di Milinkovic Savic che è un altro 1995.

FA quando è arrivato aveva la stessa età e prendeva 800k.
i procuratori stile Raiola sono determinanti in queste trattative , sanno come agire , come influenzare e come fare
pressione al momento giusto , cio' non vuol dire che lo debbano fare concordando degli ingaggi meno favorevoli per i loro assistiti . IMHO.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 05 Ago 2015, 15:15
Se fai prestito con diritto di riscatto l'ingaggio tra Balotelli e la Lazio per i prossimo anni deve essere discusso ora.
Se no devi fare prestito secco

Esatto. Dubito che già da ora, al buio, Lotito gli possa concedere le 6 cucuzze garantite dal Liverpool. Ma manco 3.
Il che, già di per se, rende più complicato un eventuale accordo.
Rimane il prestito secco.
Ma anche li, se la stagione di Balo dovesse essere positiva, a quanto pensi che potrebbe arrivare la Lazio se il suo Top Player (Biglia) staccherà al massimo 2,5?
Per Balo significherebbe come minimo una perdita secca di almeno almeno 9 milioni in tre anni.
Irragionevole, come cerca di spiegare Robylele. Certo, se poi è più forte la voglia di "rilancio", allora benvenuto.
Tu c'è lo vedi uno che rinuncia a 18 miliardi del vecchio conio in tre anni per "rilanciarsi". E se lo fa, laddove il mister lo tenga in panca per più di qualche partita, visto il tipo,  pensi che se starebbe seduto li micio micio?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: Cesio il 05 Ago 2015, 14:54
Staremo pure alla follia mentre invece parlà sempre de sta benedetta visibilità come se ci assicurasse 3 punti a partita è parecchio normale...

La visibilità sono soldi, sono ricavi che oggi, nonostante il terzo posto e l'annata meravigliosa dell'anno scorso, non ti permettono di poter ambire ad un giocatore superiore a 10mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.247
Registrato
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2015, 14:51
Il problema di Balotelli non sono le Ferrari, ma il fatto che dorme in campo e sembra piu` motivato a litigare con l`arbitro piuttosto che a giocare.
Litiga con l"arbitro perché quello che fa in campo non è all'altezza delle aspettative, sue e del pubblico.
È convinto de esse er ghepardo de na vorta, e quando gnaafa' deve dare la colpa a qualcuno. Mai a se stesso, è chiaro, e questo è il grande rischio di un suo arrivo alla Lazio. Chissà quanti colpevoli troverebbe per le sue defaillances.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ago 2015, 15:27
tutti ragionieri  :=))

Ma scherzi?! Qui c'è gente che se la Lazio spende 100 euro più del dovuto gli viene il pavor nocturnus...No, no, lascia perdere. Occhio al bilancio, sempre. Incombe il temutissimo Fair Play finanziario. Brrrrrr....

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
fate un pò come vi pare,io continuo a pregare le divinità perchè arrivi.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Ma si spendiamoli sti soldi. Non per un ex giocatore magari.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 15:14
Continui a prendere come riferimento la stagione sbagliata, dietro la quale possono esserci migliaia di motivi. Le partite le ho viste, tante. Credo di conoscere il giocatore. Noi con i rigori sbagliati ci siamo giocati derby e qualificazioni Champions. Io, uno che dal dischetto è una sentenza me lo tengo stretto.
Io credo che i tifosi di Inter, City, Milan e Liverpool lo conoscano meglio e sono sicuro che gran parte di loro non lo vorrebbe rivedere con la loro maglia, chissa` perche`. Lui non ha sbagliato una stagione, ne ha sbagliate diverse, senno` non si appresterebbe a cambiare squadra per la terza volta in 4 anni.
Per i rigori abbiamo Candreva, ha una media di tutto rispetto, mi pare.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.094
Registrato
Ad oggi le alternative a Klose e Djo si chiamano Kishna e Keita, due giocatori giovanissimi che non hanno praticamente giocato mai da centrali. A meno che non si voglia dire che dobbiamo contare su Perea o Alfaro.
Detto che Keita per me farebbe 20 gol da centrale (ma tanto non ce lo mette), credo che avere Balotelli in campo, alternandosi a Klose e Djo sarebbe decisamente meglio di quanto sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ago 2015, 15:27
tutti ragionieri  :=))

"E' facile esse' froci col culo dell'altri" (cit.)  :=))

Mr. Opale stai battendo il record di tutti i tempi senza ban?  :)

(È sempre un piacere leggerti. Tu e qualche altra simpatica canaglia colorate di allegria 'sro forum!)


el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2015, 15:34
Io credo che i tifosi di Inter, City, Milan e Liverpool lo conoscano meglio e sono sicuro che gran parte di loro non lo vorrebbe rivedere con la loro maglia, chissa` perche`. Lui non ha sbagliato una stagione, ne ha sbagliate diverse, senno` non si appresterebbe a cambiare squadra per la terza volta in 4 anni.
Per i rigori abbiamo Candreva, ha una media di tutto rispetto, mi pare.

Conosco tifosi di Inter e Milan che lo riprenderebbero volentieri. Ma tanto sono tutti scemi irresponsabili. Compresi stimatissimi allenatori che lo mettevano comunque in campo nonostante le svariate marachelle. Chissà perché.

Discussione precedente - Discussione successiva