Balotelli: SI o NO?

Aperto da Monsieur Opale, 05 Ago 2015, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

La faresti questa scommessa alle condizioni riportate dai quotidiani inglesi?

SI
149 (59.8%)
NO
100 (40.2%)

Totale votanti: 249

Le votazioni sono chiuse: 15 Ago 2015, 15:58

giorgio82

voto Si,

confido in Tare, e in Pioli, sarebbe bellissimo se da noi spaccasse il mondo calcistico alla faccia di tutti ma proprio tutti. Sarebbe bello, forse troppo bello se da noi si ritrovasse e si accorgesse all'improviso che ha voglia di giocare a calcio di diventare normale e di portarci in cima in italia e fuori. Il potenziale é enorme, deve solo accorgersene e avere voglia, e Pioli in questo é grande. Quindi si, io ci spero che vada a buon fine un suo eventuale approdo alla Lazio.
certo che rimangono parecchi dubbi :)

Adler Nest

a gettone, a cottimo. Più fai, più rendi, più prendi .
Partendo da 0.

paolo71

cartesio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBlueEagle

Io preparo i bicchieri...

RFmyhero

Una prima punta di gran livello  ci serve se vogliamo provare a rientrare fra le prime tre.Fra Napoli,Milan,Roma,Juve e Inter,la differenza fra i nostri e i loro "numeri 9" è abbastanza netta.
Balotelli non è un gran attaccante.In caso di passaggio del turno di champions,sarebbe delittuoso affidarsi a quella che ad oggi è una vera e propria scommessa.Malaugaratamente dovessimo fare l'EL invece,dubito ci siano i fondi necessari per investire sulla punta di spessore,quindi in quel caso andrei su un profilo più simile all'Uruguaiano recentemente uscito.
Quindi,Balotelli no.

Nico

Con il parco attaccanti che abbiamo, tre competizioni da affrontare e alle condizioni giuste (2 mln per il prestito e il 70% dell'ingaggio pagato dal Liverpool) una scommessa che potrebbe avere un senso.... ;)

zorba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

Citazione di: WhiteBlueEagle il 05 Ago 2015, 16:34
quanto dobbiamo aspettare per stappare la bottiglia ?

Magnopèl

Citazione di: WhiteBlueEagle il 05 Ago 2015, 16:34
WBE, ma che tu sappia sarebbe una operazione legata al preliminare di CL?

Cmq a basso costo ci proverei, ma mi sembra ardua.

samu_s

fabrizio1983

credo sia più un nostro pensiero che della società.
Però io dico magari.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ago 2015, 16:17
che poi i detrattori dicono: ha rotto con tutti, ergo...

si ma se non avesse mai rotto con nessuno oggi ce volevano 50/60 milioni e noi non avremmo fatto questa ipotesi neanche sotto droghe sconosciute

è il kaos che può portarci uno come Balo
un kaos che Pioli trasformerebbe in kosmos

Per lo stesso motivo dovremmo riprenderci pure Zarate allora.
Quale sarebbe la differenza tra i due?
Che dici, apro un altro sondaggione? :beer:

StylishKid

Votato NO.

Un pullman de lap-dancer polacche fisso a Formello farebbe meno danni.

alasinistra

SI

Perchè è la sua ultima occasione per rilanciarli ad altissimo livello, altrimenti non gli resta che svernare in Turchia, Quatar o U.S.A..
Perchè, nonostante tutto, in un contesto sano come il nostro, o si adegua e allora ne vedremo delle belle, oppure finisce per isolarsi da solo.
Perchè è comunque un grandissimo attaccante e, sono certo, con Pioli avrebbe solo da migliorare. :asrm

tashunka-witko

In Balo I trust....so I vote Yesssss.....alla Guidone!!

ssl_1900

NO.

troppi rischi.

ma sono sicuro che se poi arriva mi fomenterei come un pazzo

alasinistra

E' proprio questo il punto.

Balotelli fomenterebbe la piazza, perchè una volta tanto potremmo pure noi sognare cose indicibili, senza mezze misure e abbandonando la politica dei piccoli passi.
Lo so, potremmo trovarci dopo pochi mesi con un pugno di mosche, ma almeno ci avremmo provato! :since

Contenuto sponsorizzato

mansiz

Pensavo di trovare un plebiscito invece...  :o
E' proprio vero, siamo dei tifosi... particolari  :)

aquilavicentina

Par carità no!!!!!

perchè è bollito
perché è borioso (abbiamo già le nostre teste calde in spogliatoio, troppe non va bene)
perché non becca una stagione buona da 3/4 anni

metti che impieghiamo una stagione per recuperarlo e poi che fai ? lo riscatti  a 15/18 milioni? gli dai 6 milioni di euro l'anno? lo rispedisci come nuovo a Liverpool?