Balotelli: SI o NO?

Aperto da Monsieur Opale, 05 Ago 2015, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

La faresti questa scommessa alle condizioni riportate dai quotidiani inglesi?

SI
149 (59.8%)
NO
100 (40.2%)

Totale votanti: 249

Le votazioni sono chiuse: 15 Ago 2015, 15:58

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Stagione 2010-11: nel campionato inglese 17 presenze con 5 gol, in EL 5 presenze con 2 gol
Stagione 2011-12: nel campionato inglese 23 presenze con 13 gol, in CL 3 presenze con 2 gol, in EL 3 presenze con 1 gol
Stagione 2012-13: nel campionato inglese 14 presenze con 1 gol, nel campionato italiano 13 presenze con 12 gol, in CL 4 presenze con 1 gol
Stagione 2013-14: nel campionato italiano 30 presenze con 14 gol, in CL 8 presenze con 2 gol
Stagione 2014-15: nel campionato inglese 16 presenze con 1 gol, in CL 3 presenze con 1 gol, in EL 2 presenze con 1 gol

A parte l'ultima stagione ha sempre avuto buoni numeri, io in prestito con gran parte dell'ingaggio pagato dal Liverpool lo prenderei.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Ago 2015, 20:43
Esatto: Zarate ha fatto bene almeno in una squadra, Balotelli manco quello.  :DD

Se il sì a Balo è basato solo su quello che potrebbe fare, seriamente non vedo perchè lui dovremmo prenderlo e il Pube de Haedo no. Anzi te dirò, a quello che fece lui qui nei primi 3 mesi Super(?)Mario non ci si è mai manco avvicinato.

Citazione di: Miro25Klose il 05 Ago 2015, 22:27
Questi sono i numeri di Balotelli:

Stagione 2010-11: nel campionato inglese 17 presenze con 5 gol, in EL 5 presenze con 2 gol
Stagione 2011-12: nel campionato inglese 23 presenze con 13 gol, in CL 3 presenze con 2 gol, in EL 3 presenze con 1 gol
Stagione 2012-13: nel campionato inglese 14 presenze con 1 gol, nel campionato italiano 13 presenze con 12 gol, in CL 4 presenze con 1 gol
Stagione 2013-14: nel campionato italiano 30 presenze con 14 gol, in CL 8 presenze con 2 gol
Stagione 2014-15: nel campionato inglese 16 presenze con 1 gol, in CL 3 presenze con 1 gol, in EL 2 presenze con 1 gol

A parte l'ultima stagione ha sempre avuto buoni numeri, io in prestito con gran parte dell'ingaggio pagato dal Liverpool lo prenderei.

@ MH sei un moderato, questa è la verità!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Miro25Klose il 05 Ago 2015, 22:27

ma cos'è o chi è che fa credere che il Liverpool paghi gran parte dell'ingaggio?   :)

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
La domanda e' malposta. Il punto e', semplicemente, che Balotelli non e' uno sportivo, almeno ai livelli minimi che servono per giocare in serie A.

Quindi la risposta e': Balotelli chi? Quello che potrebbe, forse, volendo, ritrovare un orgoglio professionale che potrebbe portarlo a investire nel suo futuro e farsi il mazzo per molti mesi (tante ore, tanti giorni, tanti mesi), per poter, dopo, avere un altro contratto ricchissimo in futuro? O quello che sta godendosi i suoi 5 milioni netti l'anno per i prossimi anni, e poi vede che succede? Un ragazzo di 25 anni, con i soldoni  in tasca, tutte le donne che vuole , un caxxo da fare, se non la bella vita?. E un futuro assicurato per tutta la vita? Mario Balotelli.

E se poi decide di rimettersi in gioco, e di farsi il mazzo, come si fa a pensare che lui possa poi essere coerente con la sua decisione, e con tutti i sacrifici (per modo di dire, ma per lui questo sono) che questa decisione comporta? Per molte ore, molti giorni, molti mesi.

Secondo voi la risposta qual'e'?

Ho votato No, maledicendo il mio cinismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
una seconda chance non si nega a nessuno, è solo un ragazzo che ha bisogno di fiducia. Io dico sì, potrebbe dare tantissimo. Un prestito e passa la paura.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.286
Ho votato no, non c'entra nulla col gioco della nostra squadra ed è un ex giocatore, visibilmente, per evidenti problemi mentali (non capisco se è solo stupido, o ritardato, o uno pscicopatico asociale paranoico).
Se vogliamo fare il botto grosso davanti, pijamose Huntelaar che vale 10 volte tanto. E mi tengo basso.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Negli ultimi tre anni ne ha avute tre di chance, non bastano??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Si solo a costi bassissimi con decisione su riscatto rimandata tra un anno. Con possibilità lasciata a pioli di farlo allenare con gli allievi se rompe il caxo. Leverebbe comunque un po' di luci della ribalta alle merde.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Ago 2015, 23:55
Ho votato no, non c'entra nulla col gioco della nostra squadra ed è un ex giocatore, visibilmente, per evidenti problemi mentali (non capisco se è solo stupido, o ritardato, o uno pscicopatico asociale paranoico).
Se vogliamo fare il botto grosso davanti, pijamose Huntelaar che vale 10 volte tanto. E mi tengo basso.

Beh ci sei andato di fioretto direi......

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 05 Ago 2015, 17:17
Sì, sì, sì. Un milione di volte. Ora e sempre. Balotelli sì, sì e sì.
Subito. 

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: WhiteBlueEagle il 05 Ago 2015, 16:34
Io preparo i bicchieri...
Nun scrive ste cose che sono sensibile sull'argomento Balotelli... Non me ce fa crede...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Si solo se regalato praticamente a zero, altrimenti no.

Del derby non mi interessa niente, voglio uno che segni 30 gol anche solo con le piccole e ci faccia vincere tutte le partite contro di loro, della reazione della sudde me ne sbatto i genitalia, e nel derby può pure fare schifo se intanto facciamo 80 punti

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
non  arrivera`  mai,  il  costo  del  suo  ingaggio  destabilizerebbe  lo  spogliatoio. e immagino    anche  che  i   nostri  nazionali  Italiani  Candreva  Parolo  Marchetti ,abbiano  gia`  un  idea  sul  personaggio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.236
Citazione di: paolo71 il 05 Ago 2015, 22:04alla prima cazzata lo sfanculi no?

La fai facile...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
Citazione di: cartesio il 06 Ago 2015, 02:39
La fai facile...

beh dalla parte del manico ce l' ha la Lazio, in un ipotetico contratto fra le parti immagino...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io ho votato si... ma subito.... prima del Preliminare...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi chiedo quanti sul forum del Fenerbahce abbiano scritto, immagino in turco, "comprace Van Persie prima del preliminareeeeeee!!"
Glielo hanno comprato.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2015, 09:17
Quasi OT
Mi chiedo quanti sul forum del Fenerbahce abbiano scritto, immagino in turco, "comprace Van Persie prima del preliminareeeeeee!!"
Glielo hanno comprato.

si ma hanno scritto: Bizi satın al van Persie

Discussione precedente - Discussione successiva