#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato


Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2015, 16:01
De fatti pure Hunteelar non è che aveva fatto sfracelli eh!!!!

Ma dopo qualcosina in più l'ha fatta.
Magari anche più di qualcosina.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: cartesio il 05 Ago 2015, 16:08

Ma dopo qualcosina in più l'ha fatta.
Magari anche più di qualcosina.

esatto...dopo

Balo l'ha fatta prima..poi è ito in pausa...e magari anche lui può avere un dopo come huntelaar, fila no?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.882
Registrato
Citazione di: Rugiule il 05 Ago 2015, 16:00
Non direi. Il prestito con diritto di riscatto ti dà il diritto di prenderti il cartellino e di negoziare il contratto con il giocatore. E questo lo fai solo se ti conviene perché magari ti ha fatto una grande stagione. Altrimenti ciao.
No, non è così, nel senso che una volta che fai prestito con riscatto tu società che compra ti devi pure organizzare il contratto come se lo riscattarsi il giocatore e se decidi di riscattarlo quello sarà il contratto.
Se fai prestito secco è come dici tu, ma poi devi ovviamente considerare la possibilità di inserimenti di altri club qualora andasse bene la stagione del giocatore.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: cartesio il 05 Ago 2015, 16:08

Ma dopo qualcosina in più l'ha fatta.
Magari anche più di qualcosina.

Io difatti parlavo della sua esperienza italiana eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 05 Ago 2015, 16:01


Partito l'invio.

Volevo dire , che questo circo che si porta appresso , negativo , non è che ce serve proprio.
Sul calciatore diciamo che per me è 20% si 80% no.

Invece a me queste cose mi fanno venire quasi voglia di prenderlo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: syrinx il 05 Ago 2015, 16:17
Invece a me queste cose mi fanno venire quasi voglia di prenderlo.

pentiti e ripensace  :)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 05 Ago 2015, 16:12
No, non è così, nel senso che una volta che fai prestito con riscatto tu società che compra ti devi pure organizzare il contratto come se lo riscattarsi il giocatore e se decidi di riscattarlo quello sarà il contratto.
Se fai prestito secco è come dici tu, ma poi devi ovviamente considerare la possibilità di inserimenti di altri club qualora andasse bene la stagione del giocatore.
Se è per forza come dici è lì l'intoppo, perché la Lazio non è in grado di fare un contratto a Balo in linea con le sue aspettative, a oggi può solo proporre una spalmatura dell'ingaggio su 3 anni con opzione per il quarto. Qualcosa in più può arrivare dai premi.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ago 2015, 16:11
esatto...dopo

Balo l'ha fatta prima..poi è ito in pausa...e magari anche lui può avere un dopo come huntelaar, fila no?
Magari, o magari no.
A questo punto uno dovrebbe chiedersi perché s'è bloccato, e se ci sono le condizioni per recuperarlo.

Ma a questo punto i ragionamenti dei filobalo si fermano, come balotelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: cartesio il 05 Ago 2015, 16:21
Magari, o magari no.
A questo punto uno dovrebbe chiedersi perché s'è bloccato, e se ci sono le condizioni per recuperarlo.

Ma a questo punto i ragionamenti dei filobalo si fermano, come balotelli.

neanche per sogno, come non si fermarono i ragionamenti dei filohuntelaariani dopo il Milan

c'è sempre un dopo,
solo alla morte non c'è rimedio, diceva un mio lontano parente

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ago 2015, 18:57
neanche per sogno, come non si fermarono i ragionamenti dei filohuntelaariani dopo il Milan

c'è sempre un dopo,
solo alla morte non c'è rimedio, diceva un mio lontano parente
Giusto. Io la scommessa la farei

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Io ho sempre stravisto per Balotelli e l'ho sempre difeso dai facili pilottoni moralisti, anche perché tutti quanti l'hanno criticato e osteggiato dentro e fuori dal campo hanno sempre fatto leva sulle sue difficoltà caratteriali per provocarlo in modo becero e fargli perdere la brocca.

Poi però mi sembra che ha cominciato a esagerare lui, perché per quanto il resto dell'universo abbia deciso che tu sei il toro nella corrida o K. in un libro di Kafka, arriva il momento in cui devi maturare e non dare adito di massacrarti a chi non aspetta altro che una scusa per farlo.

Come attaccante è lo 'gnorante col fucile che piace a me e forse forse a pensarci bene il suo ruolo di homo sacer - come lo definirebbe Giorgio Agamben - è decisamente laziale. Però non so nemmeno se ci sia una trattativa in corso per prenderlo o se questo sia un topic un po' ozioso.

Eppure me lo immagino con la maglia bandiera nera nel preliminare di Champions League.

#bbb

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ago 2015, 18:57
neanche per sogno, come non si fermarono i ragionamenti dei filohuntelaariani dopo il Milan

c'è sempre un dopo,
solo alla morte non c'è rimedio, diceva un mio lontano parente

Ma questo non risponde alla domanda

Citazione di: cartesio il 05 Ago 2015, 16:21
A questo punto uno dovrebbe chiedersi perché s'è bloccato, e se ci sono le condizioni per recuperarlo.

Sognare pensando a quanto e come sarebbe bello è facile, bisogna vedere se è possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato

Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2015, 15:59
Kishna non lo so, sinceramente non l'ho mai visto.
Su Keita invece soldi, tempo, pazienza e lavoro per trasformarlo in centravanti ce li spendersi popo che popo. Lo scorso anno, le volte che c'ha giocato, ha dimostrato che ce la può fare.
Spesso stava al posto giusto al momento giusto e faceva i movimenti giusti.
Gli è mancata un po' più  di convinzione e di freddezza sottoporta. In definitiva ha solo vent'anni e margini di miglioramento infiniti ma anche lui è un diamante purissimo sebbene ancora un po' grezzo.
Scommessa per scommessa punterei su di lui. Il gioco vale la candela.
Mi costa un terzo e, se imbrocca la stagione, mi decolla verso un valore di mercato quattro cinque volte superiore all'attuale, tipo Felipe.
Se invece decido di tenerlo, senza dovermi svenare, ho trovato il centravanti per i prossimi cinque anni.
Su questo ragazzo d'altronde ci stanno lavorando da anni.


Prendo Balotelli e continuo a lavorare su Keita punta centrale...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Citazione di: andyco il 06 Ago 2015, 06:23
Prendo Balotelli e continuo a lavorare su Keita punta centrale...
Ah certo, lavori su uno senza che possa mai provare a fare la cosa per cui stai lavorando. Come insegnare a uno a scrive senza daje la penna.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Quest'anno dovremo affrontare un gran numero di partite, ci sarà spazio per tutti eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Registrato
Il problema di Balotelli è la testa lo sanno tutti. Come si fa a sapere se venendo alla Lazio mette la testa a posto?
Semplice, gli si propone un contratto da un milione e mezzo a salire a due più bonus per 5 anni. Se accetta ha messo la testa posto.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Prendiamolo dopo la supercoppa, dai su.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: cartesio il 06 Ago 2015, 03:20
Ma questo non risponde alla domanda


se è una scommessa, che risposta vuoi?

può andare bene o male

altrimenti parlavamo di certezze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: andyco il 06 Ago 2015, 06:23
Prendo Balotelli e continuo a lavorare su Keita punta centrale...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cioè per far crescere Keita' lo calcoli come quarta opzione? Quindi nell'ordine giocano: Titolare Balotelli, a cui fa da riserva Klose a cui fa da riserva Djordjevic a cui fa da riserva Keita.
Fa meno minuti di Perea lo scorso anno. Se prendi una terza punta centrale evidentemente Keita rimane una opzione come attaccante esterno e basta.
Può pure andar bene eh!! Punti di vista. Io non lo prenderei neanche fosse l'ultimo attaccante sul mercato.
Comunque, come ormai succede spesso, la giostra è partita senza che la società abbia detto nulla in merito. Se viene bene, se no, sinceramente, sticazzi. Basta che, per dimostrare la necessità di Balotelli alla Lazio, non si finisca per smerdare i due centravanti che già abbiamo in rosa.

Discussione precedente - Discussione successiva