#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.247
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Ago 2015, 08:32
se è una scommessa, che risposta vuoi?

può andare bene o male

altrimenti parlavamo di certezze
Ma anche quando uno scommette non lo fa alla cieca.
Spero ;-)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: cartesio il 06 Ago 2015, 09:21
Ma anche quando uno scommette non lo fa alla cieca.
Spero ;-)

Si ma non conosce l'esito della scommessa, altrimenti saremmo tutti miliardari

fila, no?

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
il reparto offensivo e' al completo, balotelli non verrà. 6 attaccanti per 3 posti + oikonomidis sono sufficienti. smettiamola di parlare del nulla.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: CodyAnderson il 06 Ago 2015, 09:46
il reparto offensivo e' al completo, balotelli non verrà. 6 attaccanti per 3 posti + oikonomidis sono sufficienti. smettiamola di parlare del nulla.

è al completo numericamente. come qualità non ci siamo proprio. Klose non si discute ma ha 38 anni. djordjevic è un buon centravanti e nulla più, keita e kishna non sono due prime punte. bisogna vedere se si adattano e come. perea manco ce voglio spende na parola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Due punte centrali soltanto se gli impegni infrasettimanali saranno più impegnativi del solito sono poche, sugli esterni siamo coperti ma in mezzo potremmo andare in sofferenza alla prima emergenza.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: happyeagle il 06 Ago 2015, 10:00
Due punte centrali soltanto se gli impegni infrasettimanali saranno più impegnativi del solito sono poche, sugli esterni siamo coperti ma in mezzo potremmo andare in sofferenza alla prima emergenza.

Il nocciolo è qui. Ma Balo non verrà.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.886
Registrato
CALCIO: DI CANIO "BALOTELLI? SEMPRE SUI SOCIAL, MAI IN UNA MIA SQUADRA"

Paolo Di Canio attacca Mario Balotelli, ormai finito nel dimenticatoio al Liverpool. "Da allenatore, nella mia squadra non lo vorrei mai: far parte di una squadra significa capire cosa vuol dire giocare con e per i tuoi compagni, condividere momenti belli e brutti. Non mi sembra che lui stia facendo questo", dice l'ex attaccante di Lazio e West Ham in un'intervista a "TalkSport" dove ricorda che "tanti allenatori hanno provato a cambiarlo. Mancini e' stato il suo padre calcistico, ma adesso non lo vuole piu' all'Inter. Mourinho l'ha capito dall'inizio: e' un ottimo 'lettore' di giocatori e ha detto che non si puo' cambiare questo ragazzo. Adesso ha 25 anni, deve cambiare da solo. Non puo' puntare su altre persone che lo aiutino". Secondo Di Canio "i demoni sono nella testa" di Balotelli, che "e' ancora giovane, forte fisicamente, un incredibile atleta, ma non ha mai utilizzato il suo enorme potenziale".

Quindi l'affondo: "A volte pensa il calcio sia 'io prendo la palla, mi metto in mostra in qualche modo, e poi i miei compagni corrono per me'. No. Il calcio e' sacrificio. Il calcio e' legame con i compagni di squadra. Non fuori dal campo, al bar, perche' sei generoso. Bisogna essere generosi in campo. Io spero che riesca prima o poi a dimostrare le sue qualita', ma credo che sara' molto difficile perche' trascorre troppo tempo sui social network e sembra che usi il calcio per diventare una celebrita'". Parlando della sua carriera, Di Canio - ex manager del Sunderland - non ha dubbi e usa anche l'ironia: "Il West Ham e' e sara' sempre nel mio cuore, e' ovvio che mi piacerebbe tornare e allenarlo, magari entro 20 anni, ovviamente prima che muoia, perche' dopo sarebbe troppo difficile...".

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Un po' montono nei commenti:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/39989/di-canio-lazio-senza-progetto-.shtml
di Balotelli diceva le stesse identiche cose, la perla su Zuculini è un punto a vantaggio di Balotelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Registrato
Citazione di: Pikkio il 31 Lug 2015, 12:49
preside', riporta balotelli in italia.
#bringbackbalotelli.

magari.

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Registrato
ma magari no!

A che serve?
non corre, non sta negli schemi, non ha tecnica... ha solo un gran tiro ma, in compernso, è in grado di stare sulle pelotas a todos

meglio di  no

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Balotelli è un'idea che mi ha sempre intrigato ma che la ragione mi porta  vederlo benissimo in campo ma non nel nostro spogliatoio.
Purtroppo.

Ora ve prego, diteme che è un fake sta storia degli scarpini con la cresta per bambini firmata da lui e prodotta dalla Puma.
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2015/08/18-3279546/balotelli_unaltra_trovata_ecco_gli_scarpini_con_la_cresta/

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Domanda tecnica: ma Balotelli ha fatto la preparazione con il Liverpool o sta proprio fuori rosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: MasterMind il 18 Ago 2015, 14:21
Domanda tecnica: ma Balotelli ha fatto la preparazione con il Liverpool o sta proprio fuori rosa?
no, corricchia separato dai compagni, non e' partito per nessuna amichevole, e' fuori rosa.

ci vorrebbero mesi solo per fargli capire che a calcio si corre. buono per il prossimo anno con ambientamento alla ravel.

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: MasterMind il 18 Ago 2015, 14:21
Domanda tecnica: ma Balotelli ha fatto la preparazione con il Liverpool o sta proprio fuori rosa?
Si allena tutti i giorni con un preparatore...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Andrà alla Samp.
Dopo di che Ferrero farà il botto economico (l'altro molto prima  :DD) e finiranno come il Parma.
In the meanwhile si prenderanno sonoramente a mazzate tra Zenga, Cassano e Balotelli stesso.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Registrato

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: NoSurrender il 19 Ago 2015, 00:35
Ce serve, ce serve...

eccome. subito. se Lotito e Tare si decidono Raiola secondo me lo porta a Roma in nottata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva