Lazio Juventus : supercoppa 2015 news

Aperto da erlikkhan, 20 Lug 2015, 08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.245
Citazione di: Valon92 il 06 Ago 2015, 10:25
Presentata la divisa per la supercoppa, c'è uno sponsor cinese.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Naturalmente la pagina fb della Lazio si guarda bene dallo spiegare cos'è lo sponsor.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
porta pure zella

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
SMS è arrivato,forse farà una sgambata con i compagni :pp :since :since era ora :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Biglia lo vedo bello tirato... Per me e' già carico a pallettoni per la supercoppa ed i preliminari

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
che cojon.i 'sta maglia
porta pure zella

ma non è juve-Lazio? quindi maglia away...boh...
porco giuda che palle sta maglietta a pallini....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Valon92 il 06 Ago 2015, 10:29
Naturalmente la pagina fb della Lazio si guarda bene dallo spiegare cos'è lo sponsor.
mi sembra chiaro che sia un omaggio a Shangai

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: paolo71 il 06 Ago 2015, 10:38
ma non è juve-Lazio? quindi maglia away...boh...
porco giuda che palle sta maglietta a pallini....
era prevedibile che la nera non sarebbe stata conforme e compatibile con quella della Juve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: dani2110 il 06 Ago 2015, 10:39
mi sembra chiaro che sia un omaggio a Shangai

Spero un omaggio pagato... :D
Potevano comunque scriverlo visto che la didascalia è presentazione della nuova maglia per la supercoppa e l'unica novità è appunto lo sponsor.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Valon92 il 06 Ago 2015, 10:41
Spero un omaggio pagato... :D
Potevano comunque scriverlo visto che la didascalia è presentazione della nuova maglia per la supercoppa e l'unica novità è appunto lo sponsor.
sicuramente non è un'iniziativa a gratisse.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861

...mamma mia i pantaloncini marroni... :(

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Sulla maglia c'è scritto la Lazio saluta Shangai.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: tashunka-witko il 05 Ago 2015, 17:23
OT qualcuno di voi se lo ricordava che la Juventus la sera del 29 agosto 1998 disertò la premiazione della Supercoppa di Conceicao tanto per intenderci? Io no l'ho letto ora  su LLSN.....che rosiconi!! Fine OT

assolutamente si, c'ero... :since

La Supercoppa italiana 1998 si è disputata il 29 agosto 1998 allo stadio delle Alpi di Torino. A contendersi il trofeo erano la Juventus, vincitrice del campionato 1997-1998, e la Lazio, detentrice della Coppa Italia.

La gara è stata vinta da questi ultimi (alla prima affermazione in questa competizione) con una rete in pieno recupero di un neo acquisto, il nazionale portoghese Sérgio Conceição.

I giocatori della Juventus si presentarono alla premiazione in un secondo momento[1]. (wikipedia)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
riporto post di Fabius che spiega lo "sponsor" a gratis

Citazione di: Fabius il 06 Ago 2015, 11:04
Un'ultima cosa prima di partire:
Marco Canigiani, intercettato ai microfoni di Lazio Style Radio: "E' un omaggio che la Lazio ha voluto fare a questa città che ci ha ospitato. I sostenitori sono sempre stati tanti e calorosi. Basta pensare che per motivi di ordine pubblico volevano annullare questa iniziativa a causa della tanta gente attirata. Il manager del negozio ci ha detto che è rimasto estremamente sorpreso per il numero di maglie richieste. I grandi campioni aiutano, contano i risultati e i giocatori di caratura internazionale. Gran parte di queste persone è qui per Miro Klose. Ma anche per la vendita della maglia nera ci sono buone notizie, sia da Roma che da qui a Shangai".

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Speriamo di continuare al tradizione delle magliette brutte ma vincenti quando ci sono monumenti come sponsor... in Cina!
Sarà un tentativo di riscattare la maglia, sperando che in caso di vittoria si stimolino le vendite...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.472
Ma veramente giocheremo coi pantaloncini marroni(oltre a quella maglia terribile)?

Ditemi che è uno scherzo... :X(

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Citazione di: JoeStrummer il 06 Ago 2015, 11:15
Ma veramente giocheremo coi pantaloncini marroni(oltre a quella maglia terribile)?

Ditemi che è uno scherzo... :X(

No, hanno messo le maglie sui pantaloncini di allenamento. Non c'è pericolo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.657
Citazione di: Bambino il 06 Ago 2015, 11:11
assolutamente si, c'ero... :since

La Supercoppa italiana 1998 si è disputata il 29 agosto 1998 allo stadio delle Alpi di Torino. A contendersi il trofeo erano la Juventus, vincitrice del campionato 1997-1998, e la Lazio, detentrice della Coppa Italia.

La gara è stata vinta da questi ultimi (alla prima affermazione in questa competizione) con una rete in pieno recupero di un neo acquisto, il nazionale portoghese Sérgio Conceição.

I giocatori della Juventus si presentarono alla premiazione in un secondo momento[1]. (wikipedia)

mi trovavo per un week end sul lago di garda.
ascoltai i primi due gol alla radio, poi con un amico e la mia ex trovammo un bar dove c'erano 30 juventini e il padrone juventino fracico.
Al gol di conceicao io e il mio amico ci abbracciamo e cademmo per terra avvinghiati con tutte le birre. Abbiamo esultato talmente tanto che per quando ci siamo ricomposti il barista aveva spento la TV. GLi chiedemmo di vedere la premiazione ovviamente non ci si strainqulo'. Grossa rosicata...
anzi che non cianno menato...

Discussione precedente - Discussione successiva