Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
FANTACONSIGLI – É il giocatore perfetto per Pioli, l'esterno ideale per il gioco del tecnico laziale. Ecco perché dovrebbe sapersi inserire velocemente all'interno degli schemi del mister ex Parma. Può ricoprire il ruolo di Candreva o Felipe Anderson sulla trequarti (come caratteristiche assomiglia di più al brasiliano), proprio perché come sanno fare i due laziali, svaria molto e per tutto il campo dietro la punta. Visto che non è proprio un gran finalizzatore, Pioli lo impiegherà come vice di uno dei due. E per Kishna non sarà semplice strappare una maglia da titolare al nazionale azzurro o all'ex Santos, ma in previsione saprà trovare molto spazio visto le tre competizioni, magari anche in attacco, quando la compagine biancoceleste passerà dal 4-2-3-1 al 4-3-3 o 3-4-3. Consigliato soprattutto se in rosa si ha uno dei due esterni laziali. Su di lui Pioli lavorerà molto alla sua lacuna che è la stessa di Felipe Anderson: i mancati rientri in fase difensiva. Con le istruzioni del tecnico romano può davvero diventare completo sia tecnicamente nonchè ancor più duttile tatticamente.

STATISTICHE – In prima squadra conta due stagioni, entrambe positive. Con l'Ajax in Eredivisie 2013-2014 ha messo insieme 8 presenze, 1 gol e 2 assist. Nella stagione 2014-2015: 26 presenze, 5 gol e 5 assist.
Con la squadra B dei "lancieri" lo Jong Ajax: 9 presenze totali e 3 reti. Nel suo palmarès figurano due campionati nazionali Under 19 e con la prima squadra, entrambi nella stagione 2013-14.
Perno di tutte le nazionali giovanili oranje, non ha ancora esordito con la selezione maggiore.

zorba

Visitatore
Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Sbaglio, o fa una faccia come per dire " ma quando c.azzo di caldo fa in questo posto??" :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kappa il 02 Ago 2015, 22:16
Sbaglio, o fa una faccia come per dire " ma quando c.azzo di caldo fa in questo posto??" :)

Come dargli torto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Citazione di: lory61 il 06 Ago 2015, 14:06
maglia 88 :since :since :since

Quante ore impiegherà a pronunciarsi la comunità ebraica?
Ecco, io queste cose le eviterei se non altro per cautela, mentre per l'antisemita Salah invece non vola già più una mosca.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: hafssol il 06 Ago 2015, 14:28
Ecco, io queste cose le eviterei se non altro per cautela, mentre per l'antisemita Salah invece non vola già più una mosca.

Noi per primi dovremmo evitare certe considerazioni, anche perchè l'argomento (anche per quanto riguarda Salah) esula e non poco dal calcio

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370

Spero (e credo) che la scelta del ragazzo sia determinata da tutt'altri motivi, ma ritengo che si tratti di un particolare che andrebbe seguito con attenzione e se possibile evitato. Siamo già nell'occhio del ciclone per mille motivi, per cui preferirei sempre prevenire ulteriori assist, magari involontari, per sollevare certi argomenti con riferimento alla nostra Lazio.
E questo anche a prescindere dalle reazioni o da altre situazioni, alle quali mi riferivo solo a livello argomentativo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: hafssol il 06 Ago 2015, 15:02
Cosa intendi, scusa?

Spero (e credo) che la scelta del ragazzo sia determinata da tutt'altri motivi, ma ritengo che si tratti di un particolare che andrebbe seguito con attenzione e se possibile evitato. Siamo già nell'occhio del ciclone per mille motivi, per cui preferirei sempre prevenire ulteriori assist, magari involontari, per sollevare certi argomenti con riferimento alla nostra Lazio.
E questo anche a prescindere dalle reazioni o da altre situazioni, alle quali mi riferivo solo a livello argomentativo.

Intendo che, proprio per il fatto che la scelta del numero è sicuramente dovuta ad altri motivi, non c'è bisogno di evidenziarlo dando peso ad una motivazione che non esiste.
Dopodiché se uscirà qualche polemica strumentale sapremo come rispondere.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Il num 88 può significare anche prosperità. Lasciamo agli altri il pensiero complottista.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Metteteci che è andato via dall'Ajax per la Lazio e vedrete se monteranno il caso ad minchiam. Già me li vedo quelli che "Messi ha rifilato una testata a iangabiuà"

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Citazione di: hafssol il 06 Ago 2015, 14:28

Perché al lotto hanno per caso eliminato quel numero?

Nella tombola mi pare ci sia ancora....  Sinceramente non vedo proprio il problema....

Ognuno sceglie il numero che vuole

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Mondobiancoceleste il 06 Ago 2015, 15:13
Il num 88 può significare anche prosperità. Lasciamo agli altri il pensiero complottista.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vi ricordo che è di origini indiane. E oltretutto lo ha scelto in Cina.
Non mi ricordo se l'8 sia disponibile; in ogni caso si tratta di un numero fortunato nella cultura cinese e più genericamente mistico in quella indiana. E si usa ripeterlo - 888 si usa molto in Cina ma sulla maglia dubito che a 3 cifre fosse possibile e si è fermato a 2.  ;)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
ancora co ste polemicucce da repubblichini di piazza indipendenza, ma alla numerazione delle maglie dei trigorioti non c'hanno fatto caso i romoletti attenti alla e della comunità ebraica?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.261
igol

*
Lazionetter
* 112
E' la prima volta che lo vedo live e mi sembra che abbia numeri davvero importanti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
E' la prima volta che lo vedo live e mi sembra che abbia numeri davvero importanti
ma sbaglio o ad un certo punto per passare la palla sull'esterno ha fatto un numero da circo?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Alese

*
Lazionetter
* 659
Una delle poche note liete della partita di oggi.... impatto positivo, mi piace...

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: dani2110 il 08 Ago 2015, 19:39
ma sbaglio o ad un certo punto per passare la palla sull'esterno ha fatto un numero da circo?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Non sbagli ma era un numero inutile :)

Sembra già in sintonia con Morrison!

Discussione precedente - Discussione successiva