as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolle

Merde de sta città

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

richard

aesseriommammerda.

Slasher89

Asromammerda

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

enonloso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

enonloso

A
Stronzi
Roma
Ovunque
Merda
Assoluta
:asrm  :srm:

FMSSL

valpa62

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

:asrm
Sempre e comunque.

Il nostro Giorgione

AMMERDEEEEEEEEEEE

Tarallo

Merda pura.
Stemmerde!!!

robylele

ot
mi sono sempre chiesto perché i giocatori nuovi comprati dalle merde dopo poco tempo diventano merde anch'esse.
Qualunque sia la loro provenienza o etnìa.

Ma gli fanno un corso accelerato o basta l'aria?
eot

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Capita di conoscere dei romanisti, non se si è fortunati, e  ritenerli delle persone tutto sommato normali.
Poi leggi delle cose e ti ricordi perchè hai fatto dell'antiromanismo una ragione di vita.
Stemmerde.

enonloso

MauroLaziale

Roma merda anche a Ferragosto

simcar

viacolle

Roma merda ferragostiano fa bene alla salute

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tarallo

Stamane cercavo di uccidere una zanzara.
Odio le zanzare. Dal profondo del cuore.
Mentre la inseguivo assonnato mi chiedevo... ci sono altre cose al mondo che odio quanto le zanzare? E subito le merde sono apparse nella mia mente stanca. All'improvviso mi sono detto ma tu guarda, le merde e le zanzare sono praticamente la stessa cosa: non servono a un cazzo se non a trasmettere malattie e a vivere e riprodursi a spese degli altri; quando fanno male dura solo un paio di giorni poi il dolore, che davvero non è più di un prurito, sparisce nel dimenticatoio; quando ti passano vicino fanno un rumore fastidiosissimo, ma soprattutto si vedono e si sentono solo a luglio e agosto.
Stemmerde.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

ASROMAMMERDA PER SEMPRE

FeverDog