Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: Mondobiancoceleste il 06 Ago 2015, 18:56
Il fratello di Balo, intervistato da MP, pare abbia detto che Balotelli torna in Italia.
Secondo me si fa questo affare e sarà un colpaccio spaventoso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se torna imho va a firenze, sul serio, no che  fa finta e se ne va. :D
La viola è l'unica squadra tra le 6/7 di alta classifica che ha spazio in attacco per lui, secondo me.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mondobiancoceleste il 06 Ago 2015, 18:56
Il fratello di Balo, intervistato da MP, pare abbia detto che Balotelli torna in Italia.
Secondo me si fa questo affare e sarà un colpaccio spaventoso.

No alla Lazio.
Non vi fate sogni che non accadranno

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Magnopèl il 06 Ago 2015, 18:58
Se torna imho va a firenze, sul serio, no che  fa finta e se ne va. :D
La viola è l'unica squadra tra le 6/7 di alta classifica che ha spazio in attacco per lui, secondo me.
"Balotelli? Non c'è niente di vero, non lo stiamo trattando: non è nei progetti nostri."
Virgolettato di un'intervista di ADV. Infatti si stanno prendendo Borini.
Lasciatemi sognare.
Rimaniamo solo noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: gentlemen il 06 Ago 2015, 18:57
poi come al solito il giudice è  sempre il campo.

I giocatori

ecco, per fortuna visti i risultati

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: Mondobiancoceleste il 06 Ago 2015, 19:04
"Balotelli? Non c'è niente di vero, non lo stiamo trattando: non è nei progetti nostri."
Virgolettato di un'intervista di ADV. Infatti si stanno prendendo Borini.
Lasciatemi sognare.
Rimaniamo solo noi.

Se ti può far piacere anche io penso ci sia qualche abboccamento, nato a febbraio.
Non credo si concretizzerà, ma vedremo. :))
Ma c'è un link all'intervista del fratello di Balotelli?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Ago 2015, 13:52
Intanto siamo noi che dopodomani rischiamo di vincere qualcosa.
E per la quarta volta consecutiva saremmo noi a riempire la bacheca, e non loro.

Ma qui pare che le nostre vittorie interessino poco, si pensa molto di più ai loro (inesistenti, peraltro) trionfi.

Arrivo 5 ore ma volevo sottolineare questo post. Anche se dovrei sottolineare tutti gli ultimi post di MH con cui sono a volte d'accordo a volte no, ma che leggo sempre volentieri e che in questi giorni sta dicendo le stesse identiche cose che penso io...

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: robylele il 06 Ago 2015, 18:17
pure l'anno scorso si diceva così con Astori e Iturbe (nazionale italiano + nuovo fenomeno da 30 milioni).

Ma come te lo spieghi che non vincono mai un caz.zo e che quest'anno senza Massa arrivavano pure sotto a noi? E che in Europa hanno fatto sghignazzare il mondo pallonaro nella sua interezza?
Appunto, nonostante Astori e Iturbe hanno fatto il nostro stesso campionato, e ci sono arrivati un punto sopra non per Massa, ma perché loro hanno dimostrato di essere mentalmente più forti nei momenti che contano, nonostante le loro difficoltà. Solo che mentre dalle nostre parti sembrava di aver vinto la Champions League, da loro c'era abbastanza delusione. La differenza è tutta qui. Speriamo che vada allo stesso modo anche quest'anno, ma difficilmente ho visto vincere squadre rinforzate con dei ventenni di belle speranze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: Laziale1969 il 06 Ago 2015, 19:10
Appunto, nonostante Astori e Iturbe hanno fatto il nostro stesso campionato, e ci sono arrivati un punto sopra non per Massa, ma perché loro hanno dimostrato di essere mentalmente più forti nei momenti che contano, nonostante le loro difficoltà. Solo che mentre dalle nostre parti sembrava di aver vinto la Champions League, da loro c'era abbastanza delusione. La differenza è tutta qui. Speriamo che vada allo stesso modo anche quest'anno, ma difficilmente ho visto vincere squadre rinforzate con dei ventenni di belle speranze.
:lol: :lol: :lol: :lol:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Ago 2015, 13:52
Intanto siamo noi che dopodomani rischiamo di vincere qualcosa.
E per la quarta volta consecutiva saremmo noi a riempire la bacheca, e non loro.

Ma qui pare che le nostre vittorie interessino poco, si pensa molto di più ai loro (inesistenti, peraltro) trionfi.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.530

racconti un film che non ho visto

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

:rotflol:  :rotflol:  :rotflol:  :rotflol:  :rotflol:

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Oltre a far ridere, certi interventi hanno pesantemente rotto il caz*o. Ma basta parlare di quelle merdacce, loro sono solo merda, niente di più.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
e ci sono arrivati un punto sopra non per Massa, ma perché loro hanno dimostrato di essere mentalmente più forti nei momenti che contano

:lol: :lol:

ma tu ci credi a quello che scrivi?

Solo che mentre dalle nostre parti sembrava di aver vinto la Champions League, da loro c'era abbastanza delusione.

ma quello perché loro si aspettavano di vincere scudo, stelletta d'argento ed approdare minimo ai quarti di finale di C.L.
e poi di vincere la E.L.

Noi invece si partiva per arrivare tra le prime 5 (tu avrai pronosticato ottavo/nono posto da come scrivi, ho indovinato?).
Comunque non mi pare che abbiamo fatto caroselli particolari.

Pure tu, ad esempio, non è che che sto terzo posto t'abbia tirato così su...Sarà la tua sfrenata ambizione...   :)

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma vi rendete conto che lalaziosiamonoi sta facendo il live dell'arrivo di dzeko? Manco fosse un acquisto della Lazio! Mio dio....

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: erlikkhan il 06 Ago 2015, 19:48
Ma vi rendete conto che lalaziosiamonoi sta facendo il live dell'arrivo di dzeko? Manco fosse un acquisto della Lazio! Mio dio....

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ma dove? sul sito non c'è nulla

viacolle

Visitatore
Dzeko frega una mazza. Sto Baez com'è? Ce lo accostano

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma hanno fatto lo stesso nostro campionato perché nei primi mesi fino a dicembre hanno lottato per il primo posto, sono partiti a razzo e noi siamo partiti malissimo.
Poi dopo le cose si sono invertite cioè noi andavamo fortissimo e loro male
Poi loro lottavano per vincere lo scudetto come sempre a noi invece ci davano forse in el

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: viacolle il 06 Ago 2015, 20:00
Dzeko frega una mazza. Sto Baez com'è? Ce lo accostano

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma sarebbe questa la terza bottiglia?

Rmmrd

Discussione precedente - Discussione successiva