Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ago 2015, 17:38
Offro cinquanta euro dissi

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

guarda, secondo me non li vale neppure

ma, secondo le indicazioni del mio mentore lotito, non posso produrre una minusvalenza così elevata :DD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io ho Asus 500cl e devo dire che è davvero ottimo.
Insomma ti hanno riconosciuto, tu pensavi te guardassero perché bello, invece..

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
dissi ti suggerisco questo amichetto, 150 euro e ti passa the afraid. lo zenfone lo metti su ebay.
ce fai pure una plusvalenza, per me.
certo ti abbassi ad un livello inferiore. ma so' pure cencinquanta euro.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Pikkio il 03 Ago 2015, 18:14
dissi ti suggerisco questo amichetto, 150 euro e ti passa the afraid. lo zenfone lo metti su ebay.
ce fai pure una plusvalenza, per me.
certo ti abbassi ad un livello inferiore. ma so' pure cencinquanta euro.

io avevo puntato il p7000, quando ho comprato lo zenfone, solo che per due mesi non si è capito a che data sarebbe stato disponibile ed a me il telefono serviva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
il p7000 ha un processore diverso, piu' spinto.
questo ha una batteria ignorantissima anche se non rimovibile. e secondo me e' piu' cool.
per il resto sono abbastanza simili.
sul p7000 ancora non se sa un cazzo. piu' che un telefono e' un'operazione di marketing, tra l'altro riuscita bene. il p8000 si trova - quello linkato e' in pronta consegna - ed e' gia' un vantaggio.

senno' fatte questo. gajardissimo. forse la batteria e' un po fiacca.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Pikkio il 03 Ago 2015, 18:41
il p7000 ha un processore diverso, piu' spinto.
questo ha una batteria ignorantissima anche se non rimovibile. e secondo me e' piu' cool.
per il resto sono abbastanza simili.
sul p7000 ancora non se sa un cazzo. piu' che un telefono e' un'operazione di marketing, tra l'altro riuscita bene. il p8000 si trova - quello linkato e' in pronta consegna - ed e' gia' un vantaggio.

senno' fatte questo. gajardissimo. forse la batteria e' un po fiacca.

pensi che riuscirei a vendere quella cacata lo zenfone 2?

il meizu non sembra male ...

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
lo zenfone 2 si, se te sbrighi prima che si sparga la voce anche a un prezzo decente, calcola che gia' si trova agevolmente sotto tre paiots.
il meizu ha un interrogativo e un limite: l'interrogativo, la durata della batteria con quel processore. il limite, potenzialmente devastante, non ha memoria estendibile. c'e' anche la versione da 64 gb di rom, cmq.
quello che mi fa veramente incazzare e' la frase "perhaps a bit more good-looking than iphone". ma come cazzo se fa, dico io...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Volevo prendere a mio figlio il Microsoft Lumia 640 in offerta sul sito degli stockisti a 129 euro. Vado? O a quel prezzo c'è di meglio?  E Windows 8.1 su smartphone come va?

zorba

Visitatore
Citazione di: Drake il 06 Ago 2015, 17:45
Volevo prendere a mio figlio il Microsoft Lumia 640 in offerta sul sito degli stockisti a 129 euro. Vado? O a quel prezzo c'è di meglio?  E Windows 8.1 su smartphone come va?

Va molto bene Drake.

Considera che entro fine anno verrà rilasciato l'aggiornamento a windows 10 anche per gli smartphone e il modello che vorresti prendere a tuo figlio è sicuramente tra quelli su cui potrà essere installato senza problemi.

;)

http://it.blastingnews.com/cellulari/2015/08/i-primi-dieci-smartphone-microsoft-lumia-aggiornati-a-windows-10-mobile-00500111.html

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Io c'ho una mezza idea di rivendermi il mio S4 e farmi il Oneplusone di Google...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
questo è un topic anti-brand, contro l'ossessione a caro prezzo del marchio.
quindi chiedo: chi è il rivale più accreditato di un samsung note 4?
stesse dimensioni, stessa velocità, etc.

Ho un Honor 4x (da 199 euro) ed è semplicemente strepitoso quindi ti consigli qualcosa di questa marca che è un brand di Huawei.

Se hai un buon budget e  ti va bene anche un display di 5,2" questo è una vera bomba:

qua trovi la sceda tecnica:
http://www.hdblog.it/huawei/schede-tecniche/huawei-honor-7_i2893/

Se proprio vuoi un 5,5" come il note4, sabato prossimo presenteranno il 7x con schermo da 5,5"  :bye:

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Slasher89 il 06 Ago 2015, 18:08
Io c'ho una mezza idea di rivendermi il mio S4 e farmi il Oneplusone di Google...

Il oneplusone non è di Google. Semmai il nexus. E occhio che quello che stai puntando tu ha appena perso lo sviluppatore del loro attuale software e hanno annunciato un grosso cambiamento a livello di sistema operativo. Insomma, è un bel salto nel vuoto.

Rmmrd

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: Constantine il 06 Ago 2015, 20:07
Il oneplusone non è di Google. Semmai il nexus. E occhio che quello che stai puntando tu ha appena perso lo sviluppatore del loro attuale software e hanno annunciato un grosso cambiamento a livello di sistema operativo. Insomma, è un bel salto nel vuoto.

Rmmrd

Il sistema operativo è sviluppato dal team Cyanogen, non sapevo avessero abbandonato. Fosse così ci ripenserei, lo avrei preso solo per quello praticamente....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Slasher89 il 06 Ago 2015, 20:17
Il sistema operativo è sviluppato dal team Cyanogen, non sapevo avessero abbandonato. Fosse così ci ripenserei, lo avrei preso solo per quello praticamente....

Si hanno abbandonato per problemi economici tra loro e la casa produttrice. Per quello io per ora ci starei molto lontano. Basta guardare quante volte hanno annunciato la versione 12 e si sono dovuti scusate per il ritardo. Alla fine, appena rilasciata, hanno annunciato un software competamente nuovo qualche mese fa ma da li in poi non ci sono state novità.

Rmmrd

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Constantine il 06 Ago 2015, 20:32
Si hanno abbandonato per problemi economici tra loro e la casa produttrice. Per quello io per ora ci starei molto lontano. Basta guardare quante volte hanno annunciato la versione 12 e si sono dovuti scusate per il ritardo. Alla fine, appena rilasciata, hanno annunciato un software competamente nuovo qualche mese fa ma da li in poi non ci sono state novità.

Rmmrd
Tutto vero...io però a quel prezzo (diciamo massimo 400€) non saprei cosa prendere se non il Oneplus two...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Salohcin il 06 Ago 2015, 20:34
Tutto vero...io però a quel prezzo (diciamo massimo 400€) non saprei cosa prendere se non il Oneplus two...

Mi butterei decisamente sul moto x

Rmmrd

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: Constantine il 06 Ago 2015, 20:32

Rmmrd

Mi tengo l'S4, probabilmente domani sblocco i permessi di root, devo solo controllare la compatibilità con skygo

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Slasher89 il 06 Ago 2015, 20:36
Mi tengo l'S4, probabilmente domani sblocco i permessi di root, devo solo controllare la compatibilità con skygo

Ah per skygo credo troverai il modo di aggirare il problema. Se sei già fuori dalla garanzia fallo e installa una mod Cyanogen. Ho sempre desiderato farlo :(

Rmmrd

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: Constantine il 06 Ago 2015, 20:37
Ah per skygo credo troverai il modo di aggirare il problema. Se sei già fuori dalla garanzia fallo e installa una mod Cyanogen. Ho sempre desiderato farlo :(

Rmmrd

Finisce ad ottobre ma direi che i tempi sono maturi.

Installai una custom rom sul mio vecchio Xperia Play, tutto un altro mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva