Citazione di: reds1984 il 06 Ago 2015, 16:39
2. Il giardiniere ha ragione su un punto, lo so io, lo sai te, lo sanno tutti: possiamo rimanere lucidi solo se non vinceranno lo scudetto. Se lo facessero volerebbe coltelli
Non sono solito parlare delle merde in topic diversi dai loro, ma secondo me il succo del discorso sta in questo punto e nella risposta che ti ha dato gesulio.
Tanta dell'insoddisfazione attuale trova i suoi presupposti unicamente in questo assunto non-detto: "se le merde gareggiano per lo scudetto, dobbiamo farlo pure noi, non possiamo essergli da meno una volta arrivati ad un punto".
Questa é la vera colpa di Lotito. Non allestire una squadra da scudetto. Ora, siccome dire questa cosa é un po' forte tanto per l'ammissione che per l'affermazione in sé ce giriamo attorno.
Ma come giustamente dice gesulio se le merde davvero dimostrassero di essere in grado, la Lazio in questo non avrebbe colpe specifiche.
Non é che lotito debba basare il suo progetto di crescita sulla base di quello d'oltretevere. Capisco perfettamente l'ansia del tifoso ma:
1. I nomi sono buoni, che i nomi facciano una squadra si vede sul campo. Io di questo eventuale pericolo ne parlo dalla decima in poi, non prima. E pure così il passato dimostra che niente é stabilito manco a quella data
2. Io mi incazzo se non vedo un'idea.
L'idea invece c'è ed é anche intrigante.
Può non piacere, figuriamoci, ma non é che ora la critica può dettare il piano industriale alla società sulla base delle nostre ansie.
E guarda che se vai alla base della questione invece proprio di questo si tratta.