Lazio-Inter

Aperto da Russotto, 25 Apr 2010, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Credete sia fondamentale vincere questa partita per la salvezza o ve la sentireste di accettare un minimo rischio pur di non fermare l'Inter?

Dobbiamo vincere senza se e senza ma
17 (11.8%)
Perderla non sarebbe grave
127 (88.2%)

Totale votanti: 137

Le votazioni sono chiuse: 01 Mag 2010, 17:42

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: pandev66 il 29 Apr 2010, 16:49
Io vorrei solo dire agli interisti di ricordarsi il 5 maggio...
Se vengono da noi come vennero allora (con l'idea che tanto ce scansavamo, ve lo ricordate Materazzi ?) c'è la "triste" possibilità che almeno un pareggio lo strappiamo.

Per il resto in questa partita non tiferò, mi accontenterò del risultato che verrà...
P.s. il link con le dichiarazioni di Totti non è più raggiungibile, era troppo pure per i riomisti...
:roll:

Questa va cmq detto che è ben altra corazzata rispetto alla buona ma fragile Inter di Cuper..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non so se è meglio che siano passati o no...certo ora possono veramente scrivere la storia o nulla...tocca a loro, spero che la lazio non metti troppa cattiveria...il problema è che non giocano giocatori con i nostri cervelli altrimenti dopo 10' la partita finirebbe

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kebab il 29 Apr 2010, 16:42
Ragazzi occhio però io gli stessi discorsi li sentivo nel 2002...
Più glie se dice "scansatevi" più facile che facciano il contrario.. è matematico...

L'articolo del Tempo dice tutto... un onesto impegno ma la partita della vita "l'è a Livorno, e la si gioha lì" ;)

Poi se Rocchi Stendardo e tutti quelli a cui rode il cul ose ricordano dei pollici versi è meglio per tutti...

E' quello che vado dicendo da lunedì...più je dici scansateve e più rischiamo di avere l'effetto contrario.

i giocatori dela Lazio vanno lasciati tranqulli, devono giocare un'onesta partita e in condizioni normali (con un'Intre che si impegna e non viene con la certezza che ci scanseremo) perdiamo 99 volte su 100.

L'unica cosa certa è che i nostri inconsciamente non potranno mettere in campo tutto l'ardore ed il furore agonistico che vorrebbero i romisti.

Il restuirgli la merd@ che ci hanno tirato addosso al derby sarà l'effetto e non la causa dell'esito della partita

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
C'è da dire che questi in 20 giorni potrebbero vincere 3 tituli, credo saranno assatanati non solo domenica, ma pure mercoledi in coppitaglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 29 Apr 2010, 16:55
C'è da dire che questi in 20 giorni potrebbero vincere 3 tituli, credo saranno assatanati non solo domenica, ma pure mercoledi in coppitaglia
appunto sono ad un passo dalla gloria o dall'anonimato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

E l'abnegazioni con cui ieri Eto'o e Milito si sono messi a fare i "terzini" dovrebbero dirla lunga su:

1) lo stato di forma dell'Inter

2) la fame di vittorie e la determinazione che hanno

"scansamose", "lasciamoli passà", "famose 3 autogol" lasciano il tempo che trovano, l'Inter ha tutte le carte in regola per asfaltarci in ogni caso.

Di certo non penso che la Lazio riesca a dare di più di quanto sia riuscita a dare nel derby...

nk1900

*
Lazionetter
* 43
Tegola Lazio: problemi per Cruz e Floccari

Fonte: Calcionews24.com

L'Inter è alle porte, e la Lazio a Formello ha svolto una regolare seduta per la partita di domenica. Il tecnico Edy Reja però dovrà fare i conti con un doppio problema importante: Julio Ricardo Cruz e Sergio Floccari hanno riscontrato problemi nell'ultima seduta. L'ex nerazzurro ha riportato un trauma contusivo all'anca destra, mentre per Floccari c'è distorsione alla caviglia sinistra. Sarà valutata la loro condizione, ma la presenza contro l'Inter è in forte dubbio.

Zarate in campo  :shock:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
FLOCCARI non va rischiato e dico sul serio :x .. ce serve per Livorno!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Azzo, Floccari dopo l'Inter ci serviva! Tempi per una distorsione alla caviglia?

nk1900

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: Kebab il 29 Apr 2010, 19:32
FLOCCARI non va rischiato e dico sul serio :x .. ce serve per Livorno!!

Ma siete andati a Formello?

nk1900

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: dopesmokah il 29 Apr 2010, 19:33
Azzo, Floccari dopo l'Inter ci serviva! Tempi per una distorsione alla caviglia?

4/5 giorni

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato

nk1900

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: Kebab il 29 Apr 2010, 19:40
:? :? :? :? :?

Leggevo qualche giorno fa che alcuni tifosi laziali sarebbero andati a Formello per "preparare" la squadra alla partita contro l'Inter  :D

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: nk1900 il 29 Apr 2010, 19:44
Leggevo qualche giorno fa che alcuni tifosi laziali sarebbero andati a Formello per "preparare" la squadra alla partita contro l'Inter  :D

Non lo so se qualcuno c'è andato (io no di certo) cmq me pare una pessima idea andà li e dirgli "perdete"  ;)

Carlo.Marinelli73

*
Lazionetter newbie
* 1
La Lazio si salva,anzi per me è già salva,perciò mi va bene anche la sconfitta,poi quelli dall'altra parte ci dicessero che siamo anti-sportivi,fateli piangere,tanto solo quello sanno fare.

nk1900

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: Kebab il 29 Apr 2010, 19:46
Non lo so se qualcuno c'è andato (io no di certo) cmq me pare una pessima idea andà li e dirgli "perdete"  ;)

No infatti mi sembra una cosa poco carina :D

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io ho l'incubo ricorrente che giochi inzaghi e segni una tripletta

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Mourinho stuzzica la Lazio: "Non è una grande squadra...Kolarov? E' straordinario, vorrei allenarlo..."
29.04.2010 21:07 di Riccardo Mancini   articolo letto 689 volte
Fonte: Tuttomercatoweb.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image sport

Josè Mourinho, si sa, non ha peli sulla lingua. Ed anche in chiave mercato il tecnico dell'Inter non le manda a dire. Il portoghese, infatti, non ha dubbi: vuole assolutamente il terzino della Lazio, Alexsandar Kolarov (25). Ecco le sue parole: "Kolarov è un giocatore straordinario. La Lazio non è una grande squadra - ha detto lo Special One -. Personalmente vorrei davvero essere il suo allenatore. L'unico ostacolo ad una possibile trattativa con la società biancoceleste potrebbe essere rappresentato dal costo del cartellino. Lotito chiede molto e la situazione non è affatto semplice. Ad ogni modo, auguro al giocatore di trovare presto una grande squadra che gli consenta di fare il definitivo salto di qualità". Già nel mese di gennaio, Kolarov fu ad un passo dall'Inter ma il club capitolino decise di non privarsi di una delle pedine più importanti presenti all'interno della rosa. Nel mercato estivo, la situazione potrebbe cambiare radicalmente. Gli ultimi dissidi con i tifosi biancocelesti non rendono tranquillo il giocatore ed un'eventuale proposta nerazzurra potrebbe farlo vacillare...

a parte la fonte..ma mo che vole questo? si impicciasse dei fatti suoi...è vero che la Lazio non è una grande squadra...ma i fatti suoi proprio no...
e se vuole kolarov deve dire a moratti di sganciare molti cammelli...ieri sono stato contento per loro...ma se dobbiamo perdere lo stesso un posto in champions come italia per via dell'amburgo...spero che perdano in finale...hanno rotto davvero troppo

Contenuto sponsorizzato

Mr_enrich77

*
Lazionetter
* 33
Noi siamo la S.S. Lazio 1900 e non possiamo esimerci dal rispettare il nobile spirito olimpico che animò i pionieri biancazzurri di piazza d'armi, non capisco cosa succede ai laziali oggi...

Parliamo di regalare, manco di vendere, regalare una vittoria ad una squadra prima in classifica, in finale di champion's league, ed in finale di coppa italia rischiando di essere risucchiati nel girone dei dannati dove per un decennio abbiamo vissuto di stenti e miserie sportive e morali sperculeggiati da tutto il resto d'italia.

A me sinceramente, e prendetemi legittimamente per matto, non me ne frega un cavolo se la roma li sorpasserà o meno ma io domenica voglio giocarmi alla morte Lazio-inter, convinto che se ce la metteranno tutta i nostri je faranno li bozzi e avranno ancora sei punti di distacco sull'atalanta.

Io mi voglio salvare e ho paura che questo atteggiamento scanzonato, melassato, troppo rilassato rischi di farci dimenticare il dato aritmetico che ancora ci tiene lì sul precipizio, con atalanta e bologna pronte a trascinarci giu senza pietà.
Si dirà che il bologna e l'atalanta hanno due partite di fuoco, i bergamaschi in particolare con palermo e napoli, gli altri con la juve, ma io non mi fido e voglio salvarmi con le mie forze.

L'inter quando ha potuto se ne è altamente fregata di noi:  Dalmat nel duemilauno ci affossò nel neutro di bari segnando il gol del pareggio e tagliandoci fuori dalla corsa scudetto vinto proprio dalla roma, quel mesto, triste, minuscolo uomo di materazzi non ha esitato a deriderci dopo un suo gol ricordando il 5 maggio.

Io rivoglio il 5 maggio, rivoglio quella squadra, quello spirito e quella sfrontatezza. Poborski che segna, pancaro che beffardamente sale sui cartelloni pubblicitari deridendoci sotto la nord, gli interisti che sfollano mestamente dagli spalti.

Noi siamo la SS Lazio 1900 e la nostra storia non si baratta con le beghe da pollaio di una rivalità cittadina, incarniamo altri valori e abbiamo un altro stile...
Se dovranno vincere grazie ad una nostra impresa con l'Inter, che vincano, no problem, io al mio onore(sbeffeggiatemi pure con honore) di laziale non rinuncio affatto e contro le maglie biancocelesti non tiferò mai.
Che sfoghino pure le loro frustrazioni ostentando quell'obrobrio cromatico unticcio oio e sugo e festeggino alla loro maniera, coi saltimbanchi, i marioloni platinati, i vips alla amendola e le devotcke alla ferilli ignude in mezzo ai tre milioni del circo massimo.
Si fanno forza del numero, ma come diceva Flaiano, sono e rimarranno sempre una trascurabile maggioranza.

Io non ho paura e tiferò Lazio.
Sempre.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

e il quarto gliel'abbiamo pure fregato noi..

Discussione precedente - Discussione successiva