Champions' League 2015-2016

Aperto da maumor, 31 Mag 2015, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Biafra il 06 Ago 2015, 20:15
ma vattene va... :beer:
non tiriamocela da soli..

Però, qualcuno faccia il favore di tradurre i post dei tifosi inglesi a Guido, magari è la volta buona che la finisce con i suoi soliti salmi responsoriali dove tutto è nero, dove tutto è sbagliato, dove moriremo tutti...

il top sarebbe una bella telefonata in diretta di un tifoso del MUFC,
tra gli sforzi per la traduzione "difficoltosa" e il crescente dubbio che fuori dal GRA non ci vedano poi così male rischierebbe il malore...quindi, per il bene di Guido, meglio di no va... niente telefonata del tifoso inglese :poof:

:meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :asrm

sette gattineri e un romammerda per esorcizzare quito 8)

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2015, 20:43
Amen.
Questa è davvero una bestemmia.
Il secondo posto ce lo hanno rubato, altro che rigore. Mettici infortuni in serie e arbitraggi MAI VISTI (e si che ne ho visti) stiamo davvero sbarellando..
Forse non ricordi quelli del 98/99 e del 99/00, al confronto lo scorso anno ci hanno favoriti  :)
una a caso:
https://www.youtube.com/watch?v=Hv0xgr7M4W4

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Vabbe ma sticazzi su, a che ora c'è il sorteggio domani? Diretta tv?

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Murmur il 06 Ago 2015, 21:08

se non ricordo male a mezzogiorno però non so su che canale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Diretta tv non lo so ma sicuramente ci sarà lo streaming sul sito dell'uefa

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: an10re il 06 Ago 2015, 20:49
Forse non ricordi quelli del 98/99 e del 99/00, al confronto lo scorso anno ci hanno favoriti  :)
una a caso:
https://www.youtube.com/watch?v=Hv0xgr7M4W4

il rigore su boksic è fantascienza allo stato puro

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879

Calcio, domani alle 12 sorteggio play-off Champions League su Premium e Italia 2

Domani, venerdì 7 agosto 2015, è previsto alle 12 il sorteggio dei play-off della Uefa Champions League 2015/2016: diretta su Premium Sport e Italia 2. Si conoscerà così l'avversaria della Lazio sulla via della fase a gironi, negli incontri che si disputeranno il 18-19 e il 25-26 agosto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Quelli dello sporting hanno guardato i nostri forum e stanno rosicando perché diciamo che sono la quadra più abbordabile ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 06 Ago 2015, 21:37
Quelli dello sporting hanno guardato i nostri forum e stanno rosicando perché diciamo che sono la quadra più abbordabile ...
Ma non rompessero il cazzo, ce mancano solo loro, ce mancano.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

1) Sporting: credo che sia decisamente la meno forte del lotto. Qui le possibilità di passare sarebbe alte.

2) Valencia: cosi a naso non credo che sia più lo squadrone di una volta ma neanche una squadra forte forte come si potrebbe pensare. Poi ci abbiamo già perso una volta, che facciamo il bis?

3) Leverkusen: bella squadra, ma noi le tedesche sappiamo sempre come affrontarle e anche la tradizione credo non ci sfavorisca

4) Shaktar: ecco questi proprio mi preoccupano. Penso che sarebbero due partite davvero molto complicate, li eviterei molto volentieri.

5) MU: non ce bisogno di spiegare i motivi. Da una parte la bellezza di incontrare una delle squadre più forti del mondo, società "amica" tra l'altro (Montecarlo ed il mitico 7 a 1) dall'altra le oggettivamente scarse possibilità di passare il turno.

Comunque sia FORZA LAZIO!!!!

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIOMERCATO: SPORTING LISBONA. INGAGGIATO AQUILANI

Alberto Aquilani e' un nuovo giocatore dello Sporting Lisbona. Il club portoghese ha ufficializzato l'ingaggio del 31enne centrocampista sul proprio profilo Twitter. Aquilani arriva a parametro zero dalla Fiorentina. In carriera ha vestito anche le maglie di Roma, Milan, Juventus e Liverpool, oltre che quella della Nazionale azzurra.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Sulla carta la più scarsa del lotto sarebbe lo Shaktar, che tuttavia ha già cominciato il campionato da qualche settimana e si ritroverà al preliminare in forma ottimale. Lo Sporting Lisbona ha dalla sua qualche giocatore di livello non avrà quello a disposizione quello che è forse il loro giocatore più interessante (William Carvalho) ma ha a disposizione una comunque una buona squadra e, sopratutto, un tecnico molto preparato e con grande esperienza come Jorge Jesus, ex Benfica. Il Bayer Leverkusen è forse la squadra più simile a noi in quanto a valori assoluti, sarebbe un 50-50. Anche se contro le tedesche abbiamo un buon ruolino. Il Valencia è temibile, non ha cambiato molto ed ha puntellato la rosa. Hanno dalla loro degli elementi di assoluto valore con anche esperienza internazionale. Con lo UTD sarebbe praticamente una mission impossible. Ricapitolando sarei moderatamente ottimista qualora dall'urna uscisse una tra Shaktar, Sporting o Bayer. Uscisse il Valencia (che a sensazione è la squadra che beccheremo)  sarei moderatamente pessimista. Uscisse lo United saremmo praticamente spacciati. Comunque sia Forza Lazio e  :asrm

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: ilprofeta il 06 Ago 2015, 22:50
Sulla carta la più scarsa del lotto sarebbe lo Shaktar, che tuttavia ha già cominciato il campionato da qualche settimana e si ritroverà al preliminare in forma ottimale. Lo Sporting Lisbona ha dalla sua qualche giocatore di livello non avrà quello a disposizione quello che è forse il loro giocatore più interessante (William Carvalho) ma ha a disposizione una comunque una buona squadra e, sopratutto, un tecnico molto preparato e con grande esperienza come Jorge Jesus, ex Benfica. Il Bayer Leverkusen è forse la squadra più simile a noi in quanto a valori assoluti, sarebbe un 50-50. Anche se contro le tedesche abbiamo un buon ruolino. Il Valencia è temibile, non ha cambiato molto ed ha puntellato la rosa. Hanno dalla loro degli elementi di assoluto valore con anche esperienza internazionale. Con lo UTD sarebbe praticamente una mission impossible. Ricapitolando sarei moderatamente ottimista qualora dall'urna uscisse una tra Shaktar, Sporting o Bayer. Uscisse il Valencia (che a sensazione è la squadra che beccheremo)  sarei moderatamente pessimista. Uscisse lo United saremmo praticamente spacciati. Comunque sia Forza Lazio e  :asrm
dico che le partite prima di darsi per spacciati vanno giocate tutte! Fatta sta premessa mi sento che sarà  il leverkusen... cmq chiunque sia osare credere spavaldi di essere.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io vorrei lo Shaktar perché in trasferta la situazione ambientale non inciderebbe, Non sono una tifoseria caldissima mi pare di ricordare. Invece Lisbona e Valencia in trasferta ci possono prendere a pallonate.
in ordine di preferenza le mie:
Shaktar
Leverkusen
Sporting
Mu
Valencia.

Eviterei più gli spaniards che i britons.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
per me è da evitare prima il Valencia e poi lo United. gli spagnoli, da molti anni, arrivano sempre prontissimi a questo tipo di appuntamenti, lo United di van Gaal mi sembra ancora abbastanza incompiuto (ovviamente partiamo sfavoriti anche con gli inglesi).

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
io dico che ci chiunque ci capiti gli spaccamo il kiulo,,, st'anno semo forti forti   :asrm :asrm :asrm :asrm

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il Valencia è la squadra più rodata ed ha acquistato giovani senza vendere nessuno, praticamente come noi

Lo Shaktar ha iniziato il campionato da 20 giorni per cui è più in forma di noi

Il Leverkusen è una squadra esperta e giocano insieme da tanto tempo

Lo Sporting è la meno peggio per tanti motivi

Lo United è....comunque l'Europa League è pur sempre una bella competizione

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Aquilani è andato allo sporting se ci capita lo sporting gia vedo i titoli "senfe il derby...vuole fare lo sgarbo alla Lazio..."

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
ragazzi, il Manchester Utd non e' lo squadrone di una volta.
Inoltre hanno venduto Di Maria, Van Persie, Falcao. Buona squadra, oggi meno forte della Juventus comunque.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Del Manchester temo moltissimo l'Old Trafford infatti

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva