Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: reds1984 il 06 Ago 2015, 21:52
Dzeko ha solo il nome? Cosa si intende per nome? Quindi se fosse venuto alla Lazio avresti storto il naso?

Ma qual è l'idea soprattutto? Arrivare a competere per lo scudetto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dico la mia a me dzeko non piace e l idea per me è  riconfermarsi in piazzamento  Champions. Tornando  in topic qualcuno conosce sto baez che ci accostano? Grazie

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: erlikkhan il 06 Ago 2015, 21:45

Incredibile...mai visto un sito della Lazio che fa il live su un acquisto riomanists

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Questa non è più l'app ufficiale de La Lazio siamo noi. Disinstalla.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
è evidente che lo scopo fondamentale della presidenza delle merde è mantenere alto il fomento in città per motivazioni edilizie

per cui servono "nomi spendibili" e per fa ciò si rilancia sul debito, come farebbe un pokerista con le spalle al muro

due anni in CL e questo è stato ossigeno, ma il prossimo anno una milanese almeno rientrerà, il rischio aumenta e non se ne esce se non rilanciando...

è tutta un'altra storia dalla nostra, magari più "entusiasmante" in una visione da navigata a vista, meno con una visione di media-lunga durata

Lotito ha un progetto che cresce, pur con qualche passo falso, attraverso una politica di bilancio non azzardata
pallotta gioca d'azzardo, male che vada...annatelo a cercà nel delaware

staremo a vedere, basta un solo passo falso

ps
Balotelli ci starebbe tutto se si passa il preliminare...ci starebbe razionalmente, con pragmatismo, con logica ferrea

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma 'sto progetto che cresce spacciato come dato di fatto, è un anno buono dopo un settimo e un nono posto?

Ps. Property parla di 10 milioni in più di diritti TV

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: cartesio il 06 Ago 2015, 22:00
È logica sbagliata perché basata su dati sbagliati.
Da un articolo della rosea, http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/07-09-2014/serie-a-juve-prima-anche-ricavi-poi-milan-cresce-roma-90380140862.shtml?refresh_ce-cp

In questa sorta di saliscendi si segnala l'avanzata della Roma, parallelamente alle performance della squadra di Garcia.
...
Il ritorno nell'ex Coppa dei Campioni fa spiccare il fatturato a 170-180 milioni: un salto mica male dai 125 del 2012-13.
.....
Nel 2013 la Lazio varcò di slancio la soglia dei 100 milioni di ricavi: quest'anno senza Europa starà appena sotto. La Fiorentina è a un'incollatura, a quota 85-90. 

Quindi nel 2013 avevamo circa 25 milioni di fatturato in meno, l'anno dopo più di 70.
Siamo ben più vicini alla fiorentina, con cui sarebbe più logico confrontarsi, almeno finchè si ragiona in termini economico-finanziari.
Sbagli te l unica quota fissa di differenza sono i 10 milioni di diritti TV che dipendono dal bacino d utenza.
Tutto il resto dipende da te sponsor merchandising commisurato al prodotto che proponi. Ma è dipendente dalle scelte imprenditoriali anzi dalla capacità imprenditoriale di aumentare ricavi che non dipenda no da diritti TV.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Property il 06 Ago 2015, 22:17
Sbagli te l unica quota fissa di differenza sono i 10 milioni di diritti TV che dipendono dal bacino d utenza.
Tutto il resto dipende da te sponsor merchandising commisurato al prodotto che proponi. Ma è dipendente dalle scelte imprenditoriali anzi dalla capacità imprenditoriale di aumentare ricavi che non dipenda no da diritti TV.

si chiamano buffi, debiti, buchi di bilancio,

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Ago 2015, 22:11
è evidente che lo scopo fondamentale della presidenza delle merde è mantenere alto il fomento in città per motivazioni edilizie

per cui servono "nomi spendibili" e per fa ciò si rilancia sul debito, come farebbe un pokerista con le spalle al muro

due anni in CL e questo è stato ossigeno, ma il prossimo anno una milanese almeno rientrerà, il rischio aumenta e non se ne esce se non rilanciando...

è tutta un'altra storia dalla nostra, magari più "entusiasmante" in una visione da navigata a vista, meno con una visione di media-lunga durata

Lotito ha un progetto che cresce, pur con qualche passo falso, attraverso una politica di bilancio non azzardata

ps
Balotelli ci starebbe tutto se si passa il preliminare...ci starebbe razionalmente, con pragmatismo, con logica ferrea
Il passo falso possiamo farlo anche noi se stecchiamo l'acquisto a 10 mln di SMS, per dirne uno.
In proporzione il passo falso sarebbe lo stesso viste le modalità di gestire le due società.

Property

Visitatore
Citazione di: Biafra il 06 Ago 2015, 22:00
Ma lo sai che hanno un patrimonio netto negativo?
Sai quanti debiti c'hanno nello stato patrimoniale dell'ultimo bilancio?

altro che "solo 10 milioni più di te"..

Secondo me è meglio che parli di "pallone"...eviti figuracce, credimi.

(...10 milioni più di te... :wall: )
Biafra su ma te sai cosa significa avere un patrimonio netto negativo.
Soprattutto sai qual è la differenza di averlo a livello individuale e consolidato?
Se conosci questa differenza ma presumo di no non mi avresti fatto questa pseudo domanda.
Dagli un occhiata poi mi racconti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Magnopèl il 06 Ago 2015, 22:19
Il passo falso possiamo farlo anche noi se stecchiamo l'acquisto a 10 mln di SMS, per dirne uno.
In proporzione il passo falso sarebbe lo stesso viste le modalità di gestire le due società.

pallotta è venuto qui per edificare milioni di metri cubi, non per altro
se mancano i risultati manca il brodo primordiale che crea consenso su un progetto speculativo

è tutto diverso

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Ago 2015, 22:11

ps
Sarà anche come dici, ma io leggo la classifica e vedo che ci arrivano sempre avanti. A me come tifoso interessa questo aspetto, non le teorie del poker e del gioco d'azzardo. Per ora Pallotta batte Lotito per distacco, quello che accadrà tra qualche anno non lo so.
So solo che mi sto facendo vecchio ad aspettare i risultati della gestione di Lotito.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Laziale1969 il 06 Ago 2015, 22:22
Sarà anche come dici, ma io leggo la classifica e vedo che ci arrivano sempre avanti. A me come tifoso interessa questo aspetto, non le teorie del poker e del gioco d'azzardo. Per ora Pallotta batte Lotito per distacco, quello che accadrà tra qualche anno non lo so.
So solo che mi sto facendo vecchio ad aspettare i risultati della gestione di Lotito.

Citazione di: happyeagle il 06 Ago 2015, 22:17
ventidue punti in cinque anni, 10 milioni a punto:

e una coppainfaccia per l'eternità :asrm

Property

Visitatore
Tra l altro aggiungo a noi sono precluso speculazioni edilizie?
No perché messa così sembra a loro fanno fare a noi no.
Noi abbiamo mai presentato ufficialmente un progetto che ci hanno rifiutato. Non mi pare.
Quindi parliamo semplicemente di aria fritta o meglio di scelte diverse.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma secondo voi pellé lo darebbero mai in prestisto? io sarei proprio curiosa di vederlo da noi...secondo me farebbe 13 goal come tzeco

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Aridaje.

Negli ultimi 5 anni, 2 volte avanti noi e 3 loro. Di queste 3 volte, 2 sono state di un solo punto. In una di queste due volte, si sono beccati la coppanfaccia.

Però "ci arrivano sempre davanti".

Ma ci godi a falsificare i fatti, smerdando la Lazio e innalzando sul trono le merde?

Con questo chiudo, è incredibile su Lazio.net, il forum dei tifosi Laziali, leggere di merda ovunque, su ogni topic, in ogni pagina.

Avete riccamente cacato il cazzo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Ago 2015, 22:27
Aridaje.

Negli ultimi 5 anni, 2 volte avanti noi e 3 loro. Di queste 3 volte, 2 sono state di un solo punto. In una di queste due volte, si sono beccati la coppanfaccia.

Ma ci godi a falsificare i fatti, smerdando la Lazio e innalzando sul trono le merde?

Don't feed...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Ago 2015, 22:27
Aridaje.

Pero pure tu che cazzo, e lasciali discutere del loro mondo in cui le merde vincono e noi no. Gli piace così, la realtà è sopravvalutata.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Property il 06 Ago 2015, 22:25
Tra l altro aggiungo a noi sono precluso speculazioni edilizie?
No perché messa così sembra a loro fanno fare a noi no.
Noi abbiamo mai presentato ufficialmente un progetto che ci hanno rifiutato. Non mi pare.
Quindi parliamo semplicemente di aria fritta o meglio di scelte diverse.

e già, facciamo le speculazioni, che bello, devastiamo sta cazzo de città ancora di più
sti cazzi

ps
quando Lotito parlava di stadio lo hanno MASSACRATO
ma che memoria hai?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Property il 06 Ago 2015, 22:20
Biafra su ma te sai cosa significa avere un patrimonio netto negativo.
Soprattutto sai qual è la differenza di averlo a livello individuale e consolidato?
Se conosci questa differenza ma presumo di no non mi avresti fatto questa pseudo domanda.
Dagli un occhiata poi mi racconti

ahahhah...ma che caxxo stai a di? ma che è una supercazzola?  :DD

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: erlikkhan il 06 Ago 2015, 21:45

Incredibile...mai visto un sito della Lazio che fa il live su un acquisto riomanists

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Questa è tuttomercatoweb

Property

Visitatore
Citazione di: Biafra il 06 Ago 2015, 22:32
ahahhah...ma che caxxo stai a di? ma che è una supercazzola?  :DD
No è più semplice.
E che non conosci neanche cosa significhi avere un patrimonio netto negativo. Lo dicevo giusto per tua conoscenza così eviti di fare figuracce pensando di fare ironia. :)

Discussione precedente - Discussione successiva