Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Pure su un altro c'aveva provato il buon vecchio Adler ma non mi ricordo chi era.

JoseAntonio

Citazione di: Ranxerox il 06 Ago 2015, 23:16
Pure su un altro c'aveva provato il buon vecchio Adler ma non mi ricordo chi era.
Ravel ad Auronzo.
(Perdi colpi)

Ranxerox

Citazione di: JoseAntonio il 06 Ago 2015, 23:28
Ravel ad Auronzo.
(Perdi colpi)

So distrutto da Geco e Sala'.

Palo

Me è vero che ieri ha fatto 23 gol nella partitella?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: Ranxerox il 06 Ago 2015, 23:16
Ravel. Of course. Però mi ha smentito facendone di ancora più belli.....

Maremma Laziale

Si, tutto molto bello, ma nun s'è fatto er serfie a Fiumicino.

Rugiule

Citazione di: naoko il 06 Ago 2015, 10:40
ma dove sta???

Nessuna foto dalla paideia, nessun comunicato ufficiale... S'è dato?  :=))

:D

edge24

Citazione di: naoko il 06 Ago 2015, 10:40
ma dove sta???

Nessuna foto dalla paideia, nessun comunicato ufficiale... S'è dato?  :=))
pare che quando Pioli j'ha lanciato la pettorina si sia messo a piangere ed abbia detto scusate, non posso fare questo allenamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maurito10

Citazione di: edge24 il 07 Ago 2015, 13:41
pare che quando Pioli j'ha lanciato la pettorina si sia messo a piangere ed abbia detto scusate, non posso fare questo allenamento

:D :D :D

naoko

la smettete di sfottermi???  :s

:p

Eagle_70

pare che oggi abbia tirato un pezza talmemte forte che il tifone s'è spostato dalla cina a villa stuart

umanoide69

- E mo da dove è arrivata 'sta pallonata??

Contenuto sponsorizzato

ES

La circumnavigazione del tiro di Savic ieri.

Tra 20 minuti dovrebbe passare sopra l'Italia, occhio.

edge24

pare che appena arrivato, non abbia sentito il jet lag, anzi, ha iniziato subito ad allenarsi, a scherzare coll'allenatore, con lo staff, coi compagni con basta (fonte: magliocchetti)

MasterMind

Citazione di: edge24 il 07 Ago 2015, 15:51
pare che appena arrivato, non abbia sentito il jet lag, anzi, ha iniziato subito ad allenarsi, a scherzare coll'allenatore, con lo staff, coi compagni con basta (fonte: magliocchetti)

Poi una farfallina si è posata sul pallone poco prima di essere calciato, mentre una bambina raccoglieva fiori per il serbo.

Rugiule

Dopo l'allenamento, durante un acquazzone sembra sia stato visto camminare sulle acque

Zoppo

Sembra che grazie ad uno starnuto sia riuscito a far cambiare rotta al tifone allontanandolo da Shangai e permettendo il normale svolgimento della partita

Duca

Dicono che il suo vero nome sia: Sergej Amelaromamifanasegavic.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Pare che abbia palleggiato fino a infinito.
Due volte.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Constantine

Aprirei un topic a parte.

Rmmrd