Champions' League 2015-2016

Aperto da maumor, 31 Mag 2015, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Idler

*
Lazionetter
* 272

Le tedesche ultimamente hanno alzato il livello medio, la rosa del Leverkusen è molto forte. Certo meglio di Valencia e United, ma in partenza ci vedo sfavoriti.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
peccato la prima in casa. Ma non si può avere tutto!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Kiessling kramer Mehmedi Bellarabi Chalanoglou Toprak Tah e sopratutto Schmidt .
E una bellissima cazzo di sfida. Giocano moltissimo e di conseguenza lasciano giocare. Spero solo gliene vendano un paio prima...

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Jeppo

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 07 Ago 2015, 12:18

Ottimo  :beer:
:=)) :=))

Io l'ho visto in 3-4 partite ed ha giocato bene.
Poi è un portiere di caratura internazionale.
Lo voleva l'Arsenal e L'inter ci ha pensato nel caso cessione Handanovic.

Ovviamente non è Neuer ma è fortino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:band1: :band1: :band1:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
che poi, proprio stamattina pensavo ai tacchetti di titty sulla schiena di ramelow in un roma-bayer :lol:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
un paio di ottimi giocatori ce l'hanno, ma come rosa semo mejo noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JustValdanito

*
Lazionetter
* 30
ho sperato fino all'ultimo di evitarli ma purtroppo sono usciti. squadra velocissima e temibilissima ma che se stiamo bene può essere alla nostra portata. Hanno un portiere meraviglioso che si chiama Bernd Leno e che considero superiore a tutti gli attuali portieri di serie a. Il loro "Felipe Anderson" è sicuramente Karim Bellarabi, ma occhio anche a Son e Calhanoglu per il quale io stravedo. Hanno perso una pedina molto importante come Gonzalo Castro che insieme a Lars Bender formava un'ottima diga a centrocampo, ma che hanno sostituito con l'ottimo Kramer. Molto buona ance la difesa con Papadopoulos e Toprak centrali che si intendono molto bene. Sono un po fragili forse sugli esterni con Wendell che da il meglio sicuramente in attacco mentre in difesa lascia a desiderare. Squadra tosta rega, molto tosta, ma si può fare! AVANTI LAZIO

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Se giochiamo da Lazio sono cazzi amarognoli per tutti
daje :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: robylele il 06 Ago 2015, 13:36
ehm...vorrei evitare, se possibile, anche il b. leverkusen.   :shout2:

Dame daje DAJEEEEE
:beer:

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non c'era l'opzione facile e lo sapevamo. Tra quelle possibili sono soddisfatto. Non sarà facile, ma abbiamo tutte le carte per giocarcela.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
me lo sentivo sto sorteggio e penso si possa fare se giochiamo da Lazio... non vedo l'ora di sapere se si gioca il 18 o il 19! daje ragazzi! :since :asrm

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
dobbiamo migliorare il coefficiente Uefa nei cinque anni calcolati, il sorteggio questa volta ha premiato lo Sporting che s'è ritrovato nella prima fascia per poco, qui sul sito della Uefa il Ranking fino a giugno scorso: 
http://it.uefa.com/memberassociations/uefarankings/club//index.html
e qui su kassiesa quello aggiornato togliendo la stagione da scartare:
http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/trank2016.html

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Alla fine va bene così. Con Roger Schmidt hanno un'impostazione molto offensiva, sono una buona squadra con giocatori di talento, ma lasciano anche molto giocare e dietro sono tutt'altro che impenetrabili (anche se, rispetto all'inizio, una registrata nella seconda metà della scorsa stagione se la sono un po' data). Inoltre iniziano il campionato solo una settimana prima di noi.
Viceversa, con il Man Utd il pronostico sarebbe stato chiuso. Il Valencia, come tutte le squadre spagnole, preferisco sempre evitarlo. Lo Shakthar vale il Leverkusen, ma ha iniziato il campionato a metà luglio e sta, quindi, molto meglio di noi. Alla fine l'unica preferibile era lo Sporting.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

SebastianoVeron

*
Lazionetter
* 81
Sarà durissima, soprattutto in considerazione della gara di andata in casa e per il fatto che sono più avanti di noi a livello di preparazione.
Comunque non si molla un centimetro!

:since

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
In CL sono tutte sfide dure, ma considerando  il dentro o fuori del preliminare erano assolutamente  da evitare le squadra sulla carta più  forti ed anche quelle molto abituate a giocare ad alti livelli, motivo per il quale avrei voluto evitare lo Shaktar, oltre a MU e Valencia.
Non so spiegarvi il perché  ma temevo molto lo Sport in Lisbona, li ho visti contro la Roma pochi giorni fa e mi sono sembrati abbastanza bravi. Il Leverkusen non l'ho mai visto giocare, ma in Germania chi l'ha fatta da padrone in questi ultimi anni sono Bayer e B.Dortmund, con il Bayer cmq di altro pianeta, lo stesso Wolfsburg, arrivato secondo, e visto in EL contro Inter e Napoli non mi ha fatto una buona impressione.
Sfida aperta  scontro diretto ma secondo è  fondamentale la forma atletica e la testa con la quale arrivi.
Cmq, per quel che riguarda il sorteggio, sempre sulla carta, mi ritengo soddisfatto,  poi sono tutte partite ultra difficili, ma contro Valencia e MU sarebbe servita un'impresa.

Discussione precedente - Discussione successiva