Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Ago 2015, 12:27
Pure transfermarkt dice che le squadre si equivalgono come rosa... (180M)

Quindi è ufficiale si può fare!

:=))
Come rosa forse ci vedo leggermente migliori in qualità.
Difettiamo in esperienza rispetto a loro e non è uno svantaggio da poco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.875
Per me ce la giochiamo alla grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
gunners

*
Lazionetter
* 2.193
squadra molto organizzata , grande collettivo e tanta tanta corsa .
li vidi lo scorso anno nei quarti di champion contro l'atletico di madrid , mi impressionarono per il ritmo forsennato , noi queste squadre le soffriamo molto . speriamo in un a ripartenza , loro giocano molto ma lasciano spazi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
JustValdanito

*
Lazionetter
* 30
ho sperato fino all'ultimo di evitarli ma purtroppo sono usciti. squadra velocissima e temibilissima ma che se stiamo bene può essere alla nostra portata. Hanno un portiere meraviglioso che si chiama Bernd Leno e che considero superiore a tutti gli attuali portieri di serie a. Il loro "Felipe Anderson" è sicuramente Karim Bellarabi, ma occhio anche a Son e Calhanoglu per il quale io stravedo. Hanno perso una pedina molto importante come Gonzalo Castro che insieme a Lars Bender formava un'ottima diga a centrocampo, ma che hanno sostituito con l'ottimo Kramer. Molto buona anche la difesa con Papadopoulos e Toprak centrali che si intendono molto bene. Sono un po fragili forse sugli esterni con Wendell che da il meglio sicuramente in attacco mentre in difesa lascia a desiderare. Squadra tosta rega, molto tosta, ma si può fare! AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Noi le squadre tedesche le battiamo sempre, sono le squadre spagnoli e portoghesi che non battiamo purtroppo..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Magnopèl il 07 Ago 2015, 12:29
Difettiamo in esperienza rispetto a loro e non è uno svantaggio da poco.

Non mi trovo d'accordo, il nostro 11 titolare di esperienza ne ha forse anche più di loro

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Sono forti e veloci.

Avanti Lazio!!!

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 07 Ago 2015, 12:25
Analizziamo un pò l'annata scorsa del Bayer?
Non hanno affatto sfigurato in CL, eliminati dall'Atlético del Cholo anche un pò per caso, 0 a 0 e 0 a 1, e questo la dice lunga.

So che sono una squadra che subisce pochissimi tiri in porta, quindi ci vorrà cinismo: 1 occasione 1 gol, se cominciamo a mancare tante occasioni in queste partite saremo puniti.

La loro forza è nei due mediani davanti alla difesa: Bender e Kramer.
Merito loro se la difesa subisce poco e dei due centrali: la nota positiva è che il loro miglior difensore Toprak mancherà di sicuro, mentre l'ex merda Jedvaj (che ha fatto benissimo) è in forte dubbio.
Molto pericolose le ali: il coreano Heung-Min Son e Bellarabi, oltre ovviamente alla stella Calhanoglu.
Il veterano Kiessling è la punta, non troppo prolifica (9 reti nell'ultima Bundesliga).

E' una squadra forte, per carità, ma ce la giochiamo alla pari.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: reds1984 il 07 Ago 2015, 12:33
Quando si sanno i giorni?

Ore 13

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Sono tra quelli che pensano potesse andare peggio (Manchester), quindi alla fine non sarà certo una passeggiata ma va bene così. Ce la giocheremo.

Adesso speriamo che i nostri rimangano ben concentrati per la coppa, da domani pomeriggio si pensa ai tedeschi.
Forza Lazio!

p.s: Oh comunque i dirigenti del Leverkusen hanno fatto una faccia... come a dire "o sapevo io.. " 8)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
è favorevole anche la prima in casa perchè è una squadra che in casa i gol li subisce, almeno l' anno scorso ha fatto tanti over in casa...

Ce la giochiamo, sono soddisfatto, ho tremato che ci mettevano lo UTD dopo aver visto subito la Lazio come prima squadra sorteggiata....

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: fabius(PA) il 07 Ago 2015, 12:34
Sono tra quelli che pensano potesse andare peggio (Manchester), quindi alla fine non sarà certo una passeggiata ma va bene così. Ce la giocheremo.

Adesso speriamo che i nostri rimangano ben concentrati per la coppa, da domani pomeriggio si pensa ai tedeschi.
Forza Lazio!

p.s: Oh comunque i dirigenti del Leverkusen hanno fatto una faccia... come a dire "o sapevo io.. " 8)

confermo, hanno fatto la faccia di che peggio non poteva beccare

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Tornerà utile anche la conoscenza di Tare delle squadra tedesche. Comunque è sempre tosta, anche se alla nostra portata. Credo che nessuno si permetterà di sottovalutare l'impegno.

Discussione precedente - Discussione successiva