Lazio Juventus : supercoppa 2015 news

Aperto da erlikkhan, 20 Lug 2015, 08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Speriamo si giochi, sono in clima pre-partita da una settimana, è il momento migliore per affrontarli.
Anche se a dicembre riavremmo Lulic e Parolo a centrocampo... sempre che nel frattempo non venga squalificato qualcun altro in campionato.
Teoricamente alle 20 spioverà ma i venti sarebbero comunque forti oltre 20 km/h

EDIT: mi correggo hanno aggiornato le previsioni: spioverà prima delle 17 ma ci saranno 27 gradi con 82% di umidità (temp. percepita 32°)...

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Certo per il tifone c'è poco da fare, ma per la pioggia c'è li avranno due teloni a Shangai o no?

Idler

*
Lazionetter
* 272
A proposito della conferenza, Biglia co sta storia del "non so se rimango", "può succedere di tutto", ha veramente rotto il c***o  :X(
E' diventato pure capitano, ma non mi sembra che abbia tutto sto entusiasmo.. Bah.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Idler il 07 Ago 2015, 13:01
A proposito della conferenza, Biglia co sta storia del "non so se rimango", "può succedere di tutto", ha veramente rotto il c***o  :X(
E' diventato pure capitano, ma non mi sembra che abbia tutto sto entusiasmo.. Bah.

dicono sempre cosi i giocatori almeno sperano di spillare piu soldi...spesso spinti dai procuratori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.563
Citazione di: Idler il 07 Ago 2015, 13:01
Ma non ha detto nulla in realtà

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940
Ma io spero che la fascia gli sia stata data dopo che Pioli abbia avuto garanzie circa la sua permanenza, a meno di offerte completamente folli (>35 mln).

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Magnopèl il 07 Ago 2015, 13:09
Ma io spero che la fascia gli sia stata data dopo che Pioli abbia avuto garanzie circa la sua permanenza, a meno di offerte completamente folli (>35 mln).

idem

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.563
Il tifone sta decidendo cosa fare... dipende da quello che dice Lotito  :)

http://www.accuweather.com/en/cn/national/satellite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940

Idler

*
Lazionetter
* 272

Lo spero anch'io, ma uno sicuro di restare avrebbe risposto in altro modo a mio avviso.

Aver accettato la fascia da capitano è come dire "resto sicuramente alla Lazio?"
Non lo so, sto qui e sto lavorando, penso alla partita di domani. Dopo può succedere di tutto. Ma ora penso soltanto alla partita di domani.

Sta cosa di Biglia capitano ancora la devo capire bene, non mi convince.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Idler il 07 Ago 2015, 13:26
Lo spero anch'io, ma uno sicuro di restare avrebbe risposto in altro modo a mio avviso.

Aver accettato la fascia da capitano è come dire "resto sicuramente alla Lazio?"
Non lo so, sto qui e sto lavorando, penso alla partita di domani. Dopo può succedere di tutto. Ma ora penso soltanto alla partita di domani.

Sta cosa di Biglia capitano ancora la devo capire bene, non mi convince.

Risposta del cazzo, se l'ha detta veramente.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940
Citazione di: Des1900 il 07 Ago 2015, 13:29
Risposta del cazzo, se l'ha detta veramente.
Pure per me, risposta non da capitano neo eletto, diciamo così.
Sempre se hanno riportato bene la risposta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.563
Citazione di: Magnopèl il 07 Ago 2015, 13:32
Pure per me, risposta non da capitano neo eletto, diciamo così.
Sempre se hanno riportato bene la risposta.

Mah, io l'ho sentito su LSR e, se non ho capito male, a domanda ha risposto "no comment, si parla solo della partita"

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
la juve ha 3 infortunati gravi, è indietro di preparazione (ovvero l'unico modo per avere possibilità di batterla) e che te succede? tifone tropicale, era crollata la casa!, c'è stato un terremoto!, una tremenda inondazione!, LE CAVALLETTE! e rischio rinvio a dicembre dove loro correranno come avalli e recuperaranno tutti :lol:

SSL

*
Lazionetter
* 9.148

AguilaRoja

Visitatore
Che cazzo di risposta è?? Bah..

Il problema non è la risposta.
Il problema è chi, quella risposta, gliela fa dare.
Lo si prende da parte e gli si dice "queste sono le cose che non puoi dire. Al loro posto dirai queste cose".

Che cazzo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940
Citazione di: FeverDog il 07 Ago 2015, 13:33

Mah, io l'ho sentito su LSR e, se non ho capito male, a domanda ha risposto "no comment, si parla solo della partita"
Era un'altra domanda, l'ultima per la precisione

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.021
Citazione di: edge24 il 07 Ago 2015, 13:33
la juve ha 3 infortunati gravi, è indietro di preparazione (ovvero l'unico modo per avere possibilità di batterla) e che te succede? tifone tropicale, era crollata la casa!, c'è stato un terremoto!, una tremenda inondazione!, LE CAVALLETTE! e rischio rinvio a dicembre dove loro correranno come avalli e recuperaranno tutti :lol:

A noi mancano 2 titolari e abbiamo perso con tutte le squadre professionistiche
con cui abbiamo giocato, di livello inferiore a quelle che ha affrontato la juve,
potremmo essere indietro anche noi quanto loro.

Quindi questa storia "o li battiamo adesso o mai più" è una favola inventata per
sminuire una nostra possibile (vista la finale di CI) vittoria e ingigantire una
nostra possibile (sono loro i più forti) sconfitta.

Detto questo: ce la giochiamo.

:beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Gliela danno per venderlo e confermare la tradizione.

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva