Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2015, 13:09
Ammazza ao, è quello che arriva secondo??

terzino destro dopo Basta, Konko e Patric.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Pioli ha scelto: a Biglia la fascia da capitano, Candreva sarà il vice

Orfana di Stefano Mauri, la fascia da capitano biancoceleste era già da giorni in attesa di un erede per la stagione 2015/2016. Dopo le tante ipotesi circolate nell'ultimo mese, Stefano Pioli ha comunicato oggi la sua decisione al gruppo biancoceleste. Come riporta infatti Calciomercato.it, la scelta sembra essere ricaduta proprio su Lucas Biglia, appena tornato nella Capitale e in procinto di raggiungere la squadra prima della partenza per Shanghai. A Candreva invece (uno dei papabili insieme a Radu a raccogliere l'eredità di Mauri) il ruolo di vice. Il verdetto del tecnico biancoceleste ha anche un significato in chiave mercato, alla luce dei ben noti interessamenti oltreconfine di Real Madrid e Paris Saint-Germain, dimostrando di fatto la volontà della Lazio di trattenere il centrocampista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Scelta incredibile. A sto punto resta ovviamente.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Dissi il 29 Lug 2015, 17:30
Pioli ha scelto: a Biglia la fascia da capitano, Candreva sarà il vice

Orfana di Stefano Mauri, la fascia da capitano biancoceleste era già da giorni in attesa di un erede per la stagione 2015/2016. Dopo le tante ipotesi circolate nell'ultimo mese, Stefano Pioli ha comunicato oggi la sua decisione al gruppo biancoceleste. Come riporta infatti Calciomercato.it, la scelta sembra essere ricaduta proprio su Lucas Biglia, appena tornato nella Capitale e in procinto di raggiungere la squadra prima della partenza per Shanghai. A Candreva invece (uno dei papabili insieme a Radu a raccogliere l'eredità di Mauri) il ruolo di vice. Il verdetto del tecnico biancoceleste ha anche un significato in chiave mercato, alla luce dei ben noti interessamenti oltreconfine di Real Madrid e Paris Saint-Germain, dimostrando di fatto la volontà della Lazio di trattenere il centrocampista.
Ottima scelta.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

per me scelta migliore non poteva esser fatta!! Bravo mister!

:ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Cmq ripenso alle parole di Tare in conferenza ad Auronzo: "faremo capire a Lucas che per noi lui è fondamentale".

Una proposta di rinnovo (?) e la fascia di capitano (?) mi sembrano dimostrazioni più che sufficienti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2015, 19:02
Cmq ripenso alle parole di Tare in conferenza ad Auronzo: "faremo capire a Lucas che per noi lui è fondamentale".

Una proposta di rinnovo (?) e la fascia di capitano (?) mi sembrano dimostrazioni più che sufficienti.

Mo chi je lo dice a Candreva ??!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Buongiorno Capitano!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2015, 19:02

Me pare  evidente, come a questo punto  Biglia resta e non solo quezt'anno

Candreva  se ne fara'  una ragione e cmq  scelta giusta , Biglia  mi pare  quello  giusto

...direi....

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Del resto non me ne frega niente, zero, nulla, 0.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io cmq da laziale mi sento rappresentato alla grande da Lucas, sia come immagine che come spirito in campo.   

La notizia è apparsa anche sul sito della Nazionale Argentina. Tra le altre cose scrivono che è l'unico giocatore della Nazionale Argentina ad essere capitano della propria squadra.

http://afa.org.ar/929/capitan-biglia

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Aver accettato la fascia da capitano è come dire "resto sicuramente alla Lazio?"

Non lo so, sto qui e sto lavorando, penso alla partita di domani. Dopo può succedere di tutto. Ma ora penso soltanto alla partita di domani.

:(

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
a me sta frase non me piace per niente... se è vera può anche subito andare a fanculo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sarà sicuramente una frase mal riportata (strano.. non succede mai)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Tra l'altro mettiamo caso che domani c'è da arrivare per ultimi alla premiazione, ce mandamo Biglia che "non so che succede".

Me pare una bella cazzata questa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Esiste un audio originale del l'intervista?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Boh. Sarà, ma io questo giocatore non riesco proprio ad  amarlo. Anzi mi sta pure parecchio sul c...o

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
...  Un motivo in più per restare? Io sono felice qui, ma penso solo alla sfida di domani...

Ragà ma questo non se la tira un pò troppo? :stop :stop :stop :stop :stop :stop :stop :stop :stop :stop :s

Fascia da capitano SUBITO a Candreva !

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva