Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: andyco il 07 Ago 2015, 14:28
a me sta frase non me piace per niente... se è vera può anche subito andare a fanculo.

Citazione di: 14 Maggio il 07 Ago 2015, 14:34
...  Un motivo in più per restare? Io sono felice qui, ma penso solo alla sfida di domani...

Ragà ma questo non se la tira un pò troppo?    :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Appunto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Ago 2015, 14:27
Aver accettato la fascia da capitano è come dire "resto sicuramente alla Lazio?"

:(

Stronzate a cui noi riusciamo a dare un minimo di visibilita'

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Mamma mia i calciatori, che m.erda di categoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Aver accettato la fascia da capitano è come dire

"resto sicuramente alla Lazio?"

No, però si può anche rinunciare in favore di chi

come CANDREVA crede nella maglia che indossa !

E' solo questione di essere veri uomini ... quello che differenzia un Super Mario .. Pippo da una super "Pippa"...

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

...  Tiè : così prendo due piccioni con una fava !

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho trovato questa che secondo me ha più senso

"E' un premio molto bello anche se non cambierà il mio modo di essere, questo vorrà dire anche che avrò molta più responsabilità. Per ora lavoro e penso soltanto alla partita di domani".

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Alese il 07 Ago 2015, 14:34
Boh. Sarà, ma io questo giocatore non riesco proprio ad  amarlo. Anzi mi sta pure parecchio sul c...o
Non per la frase che ha detto, ma non mi ha mai trasmesso nulla, questione di empatia ;D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: silvia84 il 07 Ago 2015, 14:44

"E' un premio molto bello anche se non cambierà il mio modo di essere, questo vorrà dire anche che avrò molta più responsabilità. Per ora lavoro e penso soltanto alla partita di domani".
Sono due domande e due risposte diverse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
se e' vera la risposta penso proprio vada via...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

o se ha sti pruriti doveva rinunciare alla fascia

non lo capisco   :S

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 07 Ago 2015, 14:46
Sono due domande e due risposte diverse.
non c'era l'altra risposta da dove ho preso questa..

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Forza Lucas, Capitano della Lazio

Capitano per il mese di Agosto 2015 ...

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Poi, arriverà Settembre 2015

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Me state a fa andà sul cazzo Candreva. Poi quando Biglia rinnoverà non cacate il cazzo però

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: silvia84 il 07 Ago 2015, 14:44

Anche secondo me.

Circa un mese fa risposi a un post sulla pagina fb di non ricordo quale "nostro" gruppo in cui si chiedeva la preferenza per il ruolo di capitano. Ho risposto qualcosa del tipo:
"Il capitano è teoricamente l'unico autorizzato a interloquire con gli arbitri. Nei casi di tensione quel teoricamente diventa realtà e servono carisma e calma. A Cataldi manca il primo a Candreva il secondo, Biglia ha entrambe le caratteristiche."

Per essere leader non serve invece la fascia da capitano.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La frase credo volesse significare semplicemente che del domani non v'è certezza.
Se ha la fascia è perchè resterà, certo poteva gestirla meglio.

Io lo avrei ceduto, ma a luglio, perchè ha 29 anni, perchè adesso ci fai il massimo e uno come Tare con 25 30 milioni ci compra il qatar. Ormai è tardi, Biglia resta, sarà un ottimo capitano, mi spiace per Candreva, credo capirà col tempo che questa è stata la scelta giusta.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
"Il capitano è teoricamente l'unico autorizzato a interloquire con gli arbitri. Nei casi di tensione quel teoricamente diventa realtà e servono carisma e calma. A Cataldi manca il primo a Candreva il secondo, Biglia ha entrambe le caratteristiche."

Per essere leader non serve invece la fascia da capitano.

Manca un particolare:

Credere nel Progetto Lazio !

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Me state a fa andà sul cazzo Candreva. Poi quando Biglia rinnoverà non cacate il cazzo però
Appunto!

Sta "semplicemente" portando avanti il giochino del suo procuratore per avere rinnovo ed adeguamento. Non sarà il massimo dello stile, ma non mi sembra una tragedia.
Faccio presente alle fate smemorine, che Biglia è sceso in campo quando ancora non aveva recuperato dall'infortunio, è sceso in campo dopo essersi infortunato nel riscaldamento. E' tornato un giorno prima dalle vacanze per essere pronto alla sfida di domani.
I fatti contano, non le parole.

Discussione precedente - Discussione successiva