Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
gli hanno fatto una domanda ed ha risposto così.
eviterei di farlo diventare un caso internazionale

Hanno vinto loro vaz. Si sono letti pure "vaffanculo" per il nostro neo capitano.
Per tacer dei commenti sulla pagina ufficiale FB della Lazio.

Finchè domandare sarà lecito e rispondere cortesia....

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Ago 2015, 14:58
Stronzate lo diventano solo quando fa comodo a noi. Se avessero riportato che voleva restare a vita, scommetto che avrestri commentato diversamente o non commentato proprio.
Quando Hernanes fece capire che sarebbe andato via, "stronzate" si diceva pure allora.
C'è un virgolettato, l'ho riportato, se sono veramente stronzate non lo sapremo mai, né io né te. Se non andrà via potrebbe essere per svariati motivi che noi non sapremo mai, non solo perché è stato riportato da un'intervista.
Se andrà via, Biglia sarà l'ennesimo "[...]".
Sono pronto a scommetterci.

Di virgolettati ne trovi tanti e diversi tra loro, puoi solo decidere che uso farne ...  Io lo so, te evidentemente pure ma ė un uso molto diverso dal mio

Questa gente fa quello che gli riesce meglio, quello per cui viene pagata, che non è fare giornalismo ma vendere giornali, vendere un prodotto confezionandolo come meglio vuole chi lo deve comperare, della' je piace vedesse i selfie di Dzeko a Fiumicino e sapere che sicuramente vinceranno scudetto e CL, deqqua' vende meglio la polemica, noi ce sguazzamo nella polemica, l'amplifichiamo a dismisura, rendiamo reale quello che reale non é, sempre, come la casa di Candreva a Torino

Io non lo so quello che succede "domani" ma un'idea me la sono fatta, leggendo i comportamenti non le stronzate da carta igienica

Poi ogni uno é libero di pensare quello che gli pare, io la chiudo qui perché de sta cosa s'é parlato no troppo, deppiu', e domani c'è una gara della SS Lazio

Lucas é il capitano della Lazio che domani scende in campo, il resto è fuffa puzzolente
Punto

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: PabloHoney il 07 Ago 2015, 17:04
Questa gente fa quello che gli riesce meglio, quello per cui viene pagata, che non è fare giornalismo ma vendere giornali, vendere un prodotto confezionandolo come meglio vuole chi lo deve comperare,
...

Io non lo so quello che succede "domani" ma un'idea me la suo fatta, leggendo i comportamenti non le stronzate da carta igienica

...

Lucas é il capitano della Lazio che domani scende in campo, il resto è fuffa puzzolente

Aggiungo solo
Lucas poteva rispondere diversamente? CERTO. Noi tifosi potremmo affrontare queste situazioni diversamente? CERTISSIMO!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
La domanda se la erano studiata dalla conferenza stampa di Tare ad Auronzo, c'hanno un problema di eiaculazione precoce, ai preliminari non c'arrivano neanche, sfortunata chi li incontra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: happyeagle il 07 Ago 2015, 17:18
La domanda se la erano studiata dalla conferenza stampa di Tare ad Auronzo, c'hanno un problema di eiaculazione precoce, ai preliminari non c'arrivano neanche, sfortunata chi li incontra.
Il problema non è la domanda, ma la risposta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Certo che è lecita la domanda, Biglia non ha risposto da neo capitano. Sottolineo neo, capitano.
Non è grave eh, non c'è bisogno di scaldarsi e andare in trincea.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 07 Ago 2015, 17:26
Certo che è lecita la domanda, Biglia non ha risposto da neo capitano. Sottolineo neo, capitano.
Quoto maggiori , pensa come sto:)
Senza nessuna polemica mi sarei aspettato una risposta diversa

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Valon92 il 07 Ago 2015, 17:24
A me la domanda sembra stra-lecita. Boh

Ok, la domanda può anche essere stra-lecita, la risposta idem, non mi sembra lecita sta reazione fuori dalle righe di moolti tifosi !!

Ma non cresceremo mai !!
Sempre provinciali dentro !!

Se parte Biglia, arrivano bei dindini ed i diretti interessati hanno già dimostrato ampiamente di saperli usare bene.

Mi tocca ancora leggere di hernanes docet !!
È arrivata n'armanta con la cessione di un solo giocatore.
Qualora dovesse partire, ne arriveranno altri che forse ci permetteranno di lottare per traguardi maggiori.

Ma state sereni e vivete il presente.
C'è la finale, godetevela senza pippe mentali !!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Magnopèl il 07 Ago 2015, 17:26

C'è una trattativa per prolungare il contratto, che deve dire? "ancora non abbiamo messo nero su bianco" "non ci penso proprio a rinnovare" "non lo so se troveremo l'accordo" , e quello che ha fatto la domanda lo sa che c'è una trattativa, e fa apposta la domanda maliziosa.
Continuate pure a sparare al bersaglio sbagliato.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Siamo andati, noi tifosi dico, per un mese dietro le polemiche imbecilli create da qualche giornalista della roma sulla fascia di capitano. E' stata una polemichetta montata ad arte e sviluppatasi piano piano, alimentata nei giorni delle ferie dei calciatori (che non potevano rispondere) e che è alla fine, e con grande compiacimento di qualche schifoso giornalista, lo ripeto, della roma, è finalmente deflagrata, visto che l'idiota di procuratore di Candreva c'è pure cascato e l'ha rinfocolata. E ripeto, qualche giornalista della roma, perché il problema della fascia di capitano è un problema tutto della roma, da sempre, visto che è proprio dalla loro parte che c'è il mito del condottiero, del romano con la fascia, ecc. ecc. ecc. con questa paccottiglia di argomentazioni che nella Lazio non hanno mai attecchito perché fortunatamente noi abbiamo un'altra concezione del calcio e dei condottieri...

Ora arriva il problema Biglia e ci ricadiamo di nuovo, tutti o quasi (a leggere il thread). Se non ho capito male, visto che non ho ascoltato la diretta della conferenza stampa e tutte le notizie su questa vicenda le sto prendendo or ora proprio da Lazio.net, non possiamo accusare una merda di giornalista della roma di aver fatto la solita domanda trabocchetto (perché mi sembra di aver capito che è arrivata da Fabrizio Patania, che non so se è della Lazio ma certamente non è romanista e sicuramente è un bravo professionista e non uno che ama mestare nel torbido), quindi ci dobbiamo tenere così la risposta di Biglia. Per me, così a naso, non credo la si possa interpretare come la volontà di andarsene di sicuro ma come la risposta di uno cui hanno comunicato che c'è l'offerta del Real Madrid ma che è ancora sotto contratto con la Lazio (ecco perché, a mio avviso, ha detto anche: "non dipende da me").

Io direi di stare tutti calmi, di pensare a questo trittico di partite già abbastanza decisive per una stagione che deve ancota iniziare, e di evitare, se possibile, di dare della "merda" al calciatore o al procuratore o a Lotito che ancora non gli ha rinnovato il contratto. A Lotito possiamo imputare qualsiasi colpa (io no, comunque), ma non quella di aver svenduto i suoi giocatori o di averli lasciati andar via senza adeguate contropartite. Per me Biglia rimane, ma se dovesse anche andarsene avremo in mano un bel gruzzolo col quale andare ad acquistarne due di giocatori come Biglia. D'altronde se volesse andarsene sarebbe chiaro a tutti che la volontà nasce da lui e non dalla Lazio che da mesi va ripetendo che non intende cedere i suoi calciatori migliori.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Il signor Lucas Biglia, oggi andato in conferenza stampa quale capitano della S.S. Lazio, a 24 ore da una finale molto impegnativa, secondo me poteva dare una risposta molto diversa, tanto se va via o no non dipenderà  dalla risposta che dava, per cui le sue parole sono oltre che inopportune anche dannose x lo spirito della squadra stessa,  a me oltretutto sembrano squallide, soprattutto per il contesto in cui sono state dette.
Squallide, parole squallide, altro che fascia  di capitano.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
E' lapalissiano che non sa cosa dire il buon Lucas. Di sicuro avrebbe dovuto arrossire di meno e mantenere quantomeno la facciata, dicendo che il suo futuro è alla Lazio (anche se così non dovesse essere) e che in testa ha solo la Lazio, no che vai a dire non lo so, può succedere di tutto e ridacchi come un cretino...

https://www.youtube.com/watch?v=B4AuABBSWKI

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Biglia oggi c'è, domani forse no, ma per Noi resta la Lazio! :asrm

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Sentita ora la replica della conferenza su LSR  ,  la verità  è  che se stamo  a ammazza'  de pippe mentali, okkio  che se diventa guerci  pure  co'  le seghe  mentali

...direi....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Uno che ha un contratto fino al 2018 la risposta già  ce l'ha pronta, non c'è  nulla da non sapere.
Cosa non sai ?
E questo ha la fascia di capitano ?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Pensare alla finale di domani e al preliminare no eh?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Senza drammi però che cazzo dal capitano della mia squadra mi aspetto dichiarazioni diverse...sicurezza non dubbi.

Detto questo se va via Biglia ad agosto inoltrato, il mercato passa drasticamente da 6.5 a 3 .

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: gentlemen il 07 Ago 2015, 18:04
Uno che ha un contratto fino al 2018 la risposta già  ce l'ha pronta, non c'è  nulla da non sapere.
Cosa non sai ?
E questo ha la fascia di capitano ?

Ha un'offerta del Real Madrid o similia, svejete.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Può avere tutte le offerte che vuole, ma ha un contratto lungo, non lo si deve vendere a fine agosto.
E soprattutto se voleva lasciare uno spiraglio aperto alla cessione ne parlava con Pioli che forse avrebbe dato ad altri la fascia.

Detto ciò per me rinnova con aumento con buona pace di tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva