Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Indaco il 07 Ago 2015, 18:13
Ha un'offerta del Real Madrid o similia, svejete.
Non se dice alla stampa becera, lo sa lui, er procuratore e Lotito. Ai microfoni non millanti scenari imprevedibili a qualche ora da una Supercoppa, svejete.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Quante pippe mentali cribbio, la capoccia del tifoso non cambierà mai.
Forza Lucas, domani mi attendo una grande prova come ci hai sempre abituato a vedere, tra l'altro.
Il nostro capitano prenderà per mano la squadra e dara tutto in campo, ne sono sicuro. Il resto è aria fritta.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Biglia, se arriva un top club, se ne va al volo
Secondo me qualche top club gia c'è, solo che offerte finora pervenute per Biglia non sono soddisfacenti
allo stesso tempo c'è in corso una trattativa per il rinnovo perchè la società non vuole perderlo
la società crede che dare la fascia di capitano a Biglia sia un motivo in piu per convincerlo a restare
a Biglia di quella fascia ma sopratutto di questa maglia non importa gran che
Detto questo, nulla toglie che sia un gran giocatore e un grande professionista, ma il mio cuore non lo ha mai acceso e mai lo accenderà continuando cosi.
Oggi vicino a Pioli avrebbe dovuto esserci chi è veramente l'anima e il cuore di questa squadra: CANDREVA.
Scelta di dare la fascia a Biglia sbagliatissima e se prima era solo una sensazione per la maggior parte di noi, credo che oggi ne abbiamo avuto tutti la conferma.
Deluso profondamente ed enormemente da colui che dovrebbe essere il mio capitano.
Ma la cosa che piu mi rattrista è che ad oggi nella Lazio non c'è meritocrazia.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Se passiamo il preliminare di CL la società avrà la forza di trattenerlo, rinnovando o almeno tenendolo un'altro anno, in caso contrario si andrà ai saluti,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Laziale1900 il 07 Ago 2015, 18:26
Se passiamo il preliminare di CL la società avrà la forza di trattenerlo, rinnovando o almeno tenendolo un'altro anno, in caso contrario si andrà ai saluti,,,
Mi sembra strano che pure se non passiamo il preliminare Biglia possa andare via, non lo si sarebbe scelto come capitano se no.
Non credo sia stato fatto questo errore.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
le palle a terra... si gioca a uno-due tocchi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Alese il 07 Ago 2015, 18:21
Secondo me le cose stanno cosi'
Biglia, se arriva un top club, se ne va al volo
Secondo me qualche top club gia c'è, solo che offerte finora pervenute per Biglia non sono soddisfacenti
allo stesso tempo c'è in corso una trattativa per il rinnovo perchè la società non vuole perderlo
la società crede che dare la fascia di capitano a Biglia sia un motivo in piu per convincerlo a restare
a Biglia di quella fascia ma sopratutto di questa maglia non importa gran che
Detto questo, nulla toglie che sia un gran giocatore e un grande professionista, ma il mio cuore non lo ha mai acceso e mai lo accenderà continuando cosi.
Oggi vicino a Pioli avrebbe dovuto esserci chi è veramente l'anima e il cuore di questa squadra: CANDREVA.
Scelta di dare la fascia a Biglia sbagliatissima e se prima era solo una sensazione per la maggior parte di noi, credo che oggi ne abbiamo avuto tutti la conferma.
Deluso profondamente ed enormemente da colui che dovrebbe essere il mio capitano.

c'ha il contratto per altri 3 anni, il problema non si pone

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pioli ha detto che è l'uomo giusto per la fascia.
le chiacchiere stanno a 0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Magnopèl il 07 Ago 2015, 18:28
Mi sembra strano che pure se non passiamo il preliminare Biglia possa andare via, non lo si sarebbe scelto come capitano se no.
Non credo sia stato fatto questo errore.

La fascia di capitano, davanti ai lauti guadagni che ti può offrire il Real (che certo deve fare offertona a Lotito) e partecipare da protagonista alla CL può essere lasciata in eredità a Candreva,,,che secondo me merita già adesso!!!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Posso dire una cosa? ora che ho visto il video, si vede anche Pioli che ridacchia sotto i baffi. Secondo me hanno già firmato il rinnovo, ed aspettano di annunciarlo dopo la supercoppa, magari insieme a quello di Marchetti e Lulic.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Da una parte capisco chi prova a sminuire, chi prova a difenderlo.. è come il marito innamorato che prova a giustificare il tradimento della moglie
Ma a me le parole di oggi proprio non vanno giu... che resti o che se ne vada, oggi ci ha dimostrato quanto sia stata sbagliata la scelta di farlo capitano
con me poi sfondate un cancello aperto, erano mesi che dicevo che le sue dichiarazioni non mi erano mai piaciute.. figuratevi oggi quanto sono nero  :x
giocatore che definisco "poco da Lazio"

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ottimo.
Oltre al fatto che ha dato una risposta sacrosanta.

Poteva rispondere diversamente? Certo...
Certo pure che la Lazio ha rotto il caxxo a continuare a dare assist alle pippe mentali altrui.

Ma non voglio continuare ad essere noioso.

Daje Lucas.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
se lo poteva risparmiare e chi dice di no va avanti con i paraocchi, con l'ansia dell'accerchiamento. Nessun accerchiamento o polemica, ma se lo poteva risparmiare; sinceramente non so perchè gli è stata data la fascia se pensa di andare via.

Alese

*
Lazionetter
* 659

Si vabbèh non è che tutto quello che dice Pioli sia giusto, mica è Dio
L uomo giusto per la fascia era soltanto uno
Non c'è stata meritocrazia e secondo me la storia della fascia è stato solo un movimento per convincerlo a restare e rinnovare

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Alese il 07 Ago 2015, 18:36
Non c'è stata meritocrazia e secondo me la storia della fascia è stato solo un movimento per convincerlo a restare e rinnovare

Quello che dice Pioli non è detto che sia giusto, quello che dici tu è una sentenza invece.
Ma sei tu che vivi la squadra tutti i giorni o è lui?
sei tu che conosci le doti da leader e quanto conta un giocatore nello spogliatoio o è lui?

roba da matti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Alese il 07 Ago 2015, 18:36

pioli non dice il giusto ma tu si, ok.
riguardo la meritocrazia: direi che Biglia è fondamentale quanto e forse più di Candreva al nostro gioco.
se invece per te Candreva deve essere capitano per gli scavetti su rigori suggerirei di andare a corropoli

Alese

*
Lazionetter
* 659
Crocifiggetemi pure, ma vi piaccia o no al signor biglia interessa poco o nulla della nostra Lazio, altrimenti non avrebbe mai risposto cosi' sopratutto in quel contesto e sopratutto adesso che è capitano
Difendetelo pure, però ricordatevi anche che nello stesso momento in cui difendete il signorino, sappiate che ci sono altri giocatori della nostra squadra che di fronte a quella domanda avrebbero giurato eterno amore a questa maglia e a questo popolo...e ho detto tutto. Passo e chiudo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.380
Citazione di: Alese il 07 Ago 2015, 18:40
Crocifiggetemi pure, ma vi piaccia o no al signor biglia interessa poco o nulla della nostra Lazio, altrimenti non avrebbe mai risposto cosi' sopratutto in quel contesto e sopratutto adesso che è capitano
Difendetelo pure, però ricordatevi anche che nello stesso momento in cui difendete il signorino, sappiate che ci sono altri giocatori della nostra squadra che di fronte a quella domanda avrebbero giurato eterno amore a questa maglia e a questo popolo...e ho detto tutto. Passo e chiudo.
Sì, certo, peccato che l'anno scorso era il turno delle dichiarazioni di Candreva sul Real Madrid mi pare.
In generale ormai è una giostra di rotture di caxxo a manovella proprio.
Imho.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Alese il 07 Ago 2015, 18:40

Ma chi? Ma di chi parli? forse non ti è chiaro che tutti (e sottolineo tutti) i giocatori sono professionisti e come oggi ci sono domani possono sfanculare tutto e cambiare aria per due spicci in più.

qua nessuno difende nessuno perchè non c'è nulla da difendere, ti è stato solo fatto notare che hai appena detto che la tua opinione conta più di quella di Pioli all'interno della squadra.

eterno amore... ma per favore!

Citazione di: Alese il 07 Ago 2015, 18:40Passo e chiudo.

Discussione precedente - Discussione successiva