Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: chiaralich il 07 Ago 2015, 19:36
cioè ora i giornalisti non dovrebbero fare domande "scomode" il giorno prima di una finale??  :o è una domanda, puoi non rispondere, ha risposto....come ha risposto è giudicabile soggettivamente.
Vatti a leggere quello che dicevano questi di Biglia e poi forse ti comincia venire qualche dubbio sul mestiere di questa gente

FMSSL

Visitatore
Ha fatto bene a rispondere e a dire il vero. Il mercato è aperto, la trattativa per il rinnovo è in atto e ancora non si sa nulla. Anche a me lì per lì non è piaciuta la risposta, ma poi pensi, una volta che la domanda è stata posta, cosa fai? Non rispondi? E via alle speculazioni di vari sitarelli e testate giornalistiche, con annesso catastrofismo di massa. Rispondi dicendo il falso, visto che nulla è certo? Certo, poi se davvero viene ceduto e parte, sappiamo tutti le critiche che sia lui che la società si porterebbero dietro (traditori, falsi, bugiardi etc. etc.). Lui ha fatto quel che doveva, persino il giornalista ha fatto quel che doveva. Peccato che con noi certe cose siano sistematiche, con altri invece si assiste ad un appecoronamento generale, grazie a cui altrove tutto è perfetto e se si gioca una coppa nazionale, questa vale qualcosa. La giochiamo noi, alla vigilia si concede una conferenza stampa e qualcuno reputa di scarso interesse l'evento di domani, almeno in rapporto al futuro di Biglia ed al malcontento che una domanda simile potrebbe generare.
Se domani vinciamo, scoppiano parecchi fegati.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
C'è chi critica Biglia per una risposta che poteva essere diversa perché così i tifosi di coccio criticano e poi ci sono, vabbe lasciam perdere.
Aggiungo solo che a volte è difficile vedere la differenza.

Idler

*
Lazionetter
* 272
I giornalisti hanno fatto il loro lavoro. La critica è ad una risposta che un giocatore appena diventato capitano della squadra non dovrebbe manco pensare. Sembra che c'ha fatto un favore a diventare capitano oh..

Non si critica il giocatore, che tecnicamente è tra i migliori in rosa, ma l'atteggiamento. Per quanto mi riguarda sono due anni che lo sento parlare di "porte aperte ad ogni possibilità" con ammiccamenti ai vari Real, Psg & co. Mi sembra chiaro che non sia propriamente innamorato di questa squadra, la differenza con le dichiarazioni dei vari De Vrij o Felipe è netta, sappiamo tutti che di fronte a certe offerte nessuno è incedibile, ma perlomeno questi ultimi dimostrano sempre di essere felici alla Lazio e di volerci rimanere più a lungo possibile.

Non mi faccio problemi se Biglia parte o meno, ma ripeto che la scelta di farlo capitano mi lasca parecchi dubbi, aumentati dopo queste dichiarazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Da tifoso mi ha dato fastidio la sua risposta.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma Biglia può mai andare via a metà agosto? E dai su, ma davvero nessuno ha preparato Biglia alle domande scontate ed inevitabili sulla sua permanenza? Ma chi abbiamo come addetto alla comunicazione? Ah, de Martino.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
De Martino istruisce Biglia sulle risposte ai giornalisti.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: BomberMax il 07 Ago 2015, 19:30
Ecco, chi era la tipa che poneva le domande?  Sembrava proprio messa lì a cazzo e sembrava pure  che non avesse  voglia e buttava domande a minchia  de rospo

...direi....

La tipa mi sa che era la traduttrice, alla conferenza c'erano anche i giornalisti cinesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Vista adesso sul TG 1. Non mi è piaciuto quello che ha detto, ma soprattutto come. Tono niente affatto "di circostanza" . Quasi da "io non so, faccio quello che mi dicono". Bah, avrei evitato sinceramente..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Risposta che poteva evitare, però la chiuderei qua

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È un professionista, se gli offrono il doppio, e alla Lazio tanti di quei soldi da ridere a crepapelle, va via. Non è ipocrita, non fa parte dello schieramento, nutritissimo,dei giocatori che raccontano calle ai tifosi.Anche Klose è così, è gente seria, che non prende per il cuxo i tifosi. Ma ha un grande cuore, chiunque dovrebbe ricordare che ha giocato un derby con una gamba sola rischiando di perdere la coppa America. È uno che finché c'è ci puoi fare affidamento al massimo, perché da tutto.
Forse preferiamo chi ci racconta le caxxate? E scrive uno che biglia lo avrebbe venduto..

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Vista adesso sul TG 1. Non mi è piaciuto quello che ha detto, ma soprattutto come. Tono niente affatto "di circostanza" . Quasi da "io non so, faccio quello che mi dicono". Bah, avrei evitato sinceramente..

Al Tg1, capito sì?
Ignorati sistematicamente dalla fine del campionato e dedicano 30 secondi alla risposta di Biglia.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore

Citazione di: happyeagle il 07 Ago 2015, 20:59
Al Tg1, capito sì?
Ignorati sistematicamente dalla fine del campionato e dedicano 30 secondi alla risposta di Biglia.

E magari il servizio era firmato da quella "simpaticissima" ed imparzialissima della sig.ra Donatella Scarnati, per caso?!?

:asrm :asrm :asrm

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: galafro il 07 Ago 2015, 19:44
Vatti a leggere quello che dicevano questi di Biglia e poi forse ti comincia venire qualche dubbio sul mestiere di questa gente
che il giornalista abbia avuto intenzione di creare caos è indubbio, sono feccia, sono ridicoli.
ma era solo una domanda, non mi sembrava nemmeno così tanto astuta, era chiara, come chiaro ne era l'intento. Biglia non è stupido, quindi ha risposto perchè VOLEVA rispondere...ed ha risposto in quel modo.
Abbiamo dato la fascia ad un giocatore, lui poteva rifiutarsi se pensa di andare via...probabilmente gliel'abbiamo data perchè vogliamo far di tutto per tenerlo, come lui ha risposto in quel modo perchè nella sfida del rinnovo ognuno spara le sue cartucce. Peccato che le sue le ha sparate nel momento (imho) più sbagliato, ad un giorno da una finale e ad una settimana dal preliminare...poteva farlo prima o farlo dopo, oggi era il momento più inadatto (sempre imho)...
Oltretutto, perdonatemi, ma che figura di merda ci facciamo noi se diamo la fascia a uno che magari tra 2 settimane se ne va? ma stiamo scherzando??

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La fascia di capitano, le parole di Tare e lotito sulla conferma dei giocatori più forti, il preliminare il 26 agosto. Tutte cose che cozzano in maniera troppo forte con l'ipotesi cessione.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Indaco il 07 Ago 2015, 17:36
[...]

Ora arriva il problema Biglia e ci ricadiamo di nuovo, tutti o quasi (a leggere il thread). Se non ho capito male, visto che non ho ascoltato la diretta della conferenza stampa e tutte le notizie su questa vicenda le sto prendendo or ora proprio da Lazio.net, non possiamo accusare una merda di giornalista della roma di aver fatto la solita domanda trabocchetto (perché mi sembra di aver capito che è arrivata da Fabrizio Patania, che non so se è della Lazio ma certamente non è romanista e sicuramente è un bravo professionista e non uno che ama mestare nel torbido), quindi ci dobbiamo tenere così la risposta di Biglia. Per me, così a naso, non credo la si possa interpretare come la volontà di andarsene di sicuro ma come la risposta di uno cui hanno comunicato che c'è l'offerta del Real Madrid ma che è ancora sotto contratto con la Lazio (ecco perché, a mio avviso, ha detto anche: "non dipende da me").

[...]

Chiedo scusa. Il giornalista della domanda non è Patania. Ho riascoltato il file proprio ora, prima l'avevo solo sentito alla radio. Ho confuso le voci. Certo sulla persona ora riconosciuta non scriverei mai quel che avevo scritto prima a proposito di Fabrizio Patania. E ora capisco anche molti post seguenti il mio in cui è montata la critica all'autore della domanda incriminata. Però, ragazzi, lasciando stare la persona, ma un giornalista deve fare quella domanda. Era la fine della conferenza stampa. nessuno aveva toccato l'argomento, una domanda del genere ci sta. Che l'abbia fatta chi l'ha fatta poco cambia, almeno dal mio punto di vista.

cuchillo

Visitatore
Biglia o non Biglia, tanti, troppi tifosi stanno dando per scontato che non sarà venduto nessuno da qui alla fine del mercato. E sinceramente non capisco il perché di tanto "ottimismo".
Se non fosse venduto nessun giocatore importante, la Lazio sarebbe l'unica squadra al mondo di un certo livello a non aver venduto NESSUN pezzo pregiato nelle ultime 3 sessioni di mercato.
TUTTE hanno venduto almeno un pezzo. Almeno.

Come detto anche di persona ad alcuni netter pochi giorni fa, io questa certezza granitica che non parta nessuno io non ce l'ho.
Tra l'altro non è affatto vero che "Lotito non l'ha mai fatto"...

Ovviamente, qualora accadesse, per me ciò che conta è solo "l'elenco" a fine mercato. Non sono per principio contrario alle cessioni eccellenti, tutt'altro.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
X andare via sul finire del mercato serve un pezzo da 30 che chiederà eventualmente Lotito. Nessuno offrirà tanto e biglia resta qua. Poi della fascia da capitano e delle risposte alle interviste ce ne scorderemo subito.
Si sa da tempo che biglia e' in parola con Lotito sul fatto che di fronte a una richiesta di una big viene lasciato libero.
Conosce il prezzo però,lui e il suo procuratore. E sanno che agire furbescamente e in extremis non li salva.
O 30 o Lazio. E non l'ultimo giorno.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: cuchillo il 07 Ago 2015, 21:35
Biglia o non Biglia, tanti, troppi tifosi stanno dando per scontato che non sarà venduto nessuno da qui alla fine del mercato. E sinceramente non capisco il perché di tanto "ottimismo".
Se non fosse venduto nessun giocatore importante, la Lazio sarebbe l'unica squadra al mondo di un certo livello a non aver venduto NESSUN pezzo pregiato nelle ultime 3 sessioni di mercato.
TUTTE hanno venduto almeno un pezzo. Almeno.

Come detto anche di persona ad alcuni netter pochi giorni fa, io questa certezza granitica che non parta nessuno io non ce l'ho.
Tra l'altro non è affatto vero che "Lotito non l'ha mai fatto"...

Ovviamente, qualora accadesse, per me ciò che conta è solo "l'elenco" a fine mercato. Non sono per principio contrario alle cessioni eccellenti, tutt'altro.
Hernanes un anno e mezzo fa. ;)

Per me cmq a questo punto non va via nessuno, troppo poco tempo per prendere poi sostituti di valore.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: Indaco il 07 Ago 2015, 21:35
Che l'abbia fatta chi l'ha fatta poco cambia, almeno dal mio punto di vista.

Si può sapere chi è?

Discussione precedente - Discussione successiva