Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2015, 02:06
Molto semplice. Capisco che questo sta facendo il suo "lavoro" :sisisi: , ma si dichiara laziale? Se è laziale quella domanda così non la fa. Forse è giornalista, non saprei, ma di certo non è laziale.
Almeno questo topic ha portato a delle conclusioni logiche. Purtroppo questa gente ci campa con la Lazio

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Tanto dipende anche da oggi... non credo che Biglia voglia perdere la quarta finale consecutiva! :X(

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
E se andasse proprio alla Juventus il nostro??

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Mah... tanti soldi, ma davvero tanti e alla fine in quel ruolo siamo abbastanza coperti, anzi, qualcuno esploderebbe...!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Il giornalista ha fatto una domanda a cazzo che si poteva risparmiare, Biglia ha dato una risposta a cazzo che si poteva risparmiare. La differenza tra i due è che Biglia è stato troppo sincero e un po' ingenuo a non pesare le parole in un momento chiave e con la fascia al braccio, ma non credo che volesse dire di desiderare di essere venduto. Anzi, penso che ci penserebbe due volte prima di accettare un trasferimento.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Domanda del piffero che, in maniera voluta, sposta l'attenzione da una finale. Io ci vedo solo malafede e non giornalismo. La notizia, il fatto per il quale si parla in conferenza stampa è la finale non è il futuro di Biglia. Ma si sa ... noi abbiamo i giornalisti d'inchiesta.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Comunque Biglia poteva evitarsela... per me qualcosa sotto c'è.
Inoltre avete presente l'agente di Biglia? Quello che rompe il cazzo da mesi...?  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Biglia se lotito lo cedesse al Real farebbe le valigie oggi stesso e la fascia la lancia in aria.
Però, suo malgrado, resta qua'.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: pantarei il 08 Ago 2015, 08:40
Biglia se lotito lo cedesse al Real farebbe le valigie oggi stesso e la fascia la lancia in aria.
Però, suo malgrado, resta qua'.

100%, per questo la fascia dovrebbe tornare immediatamente sul braccio di Candreva. Punto.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
La giornalista ha fatto una domanda inopportuna??? forse, ma sicuramente l'agente ed il calciatore non sono del tutto convinti che al 31 agosto Biglia indossi ancora la maglia della Lazio, e molto dipenderà dal preliminare, e da quanti soldi offrirà il Real al giocatore e Lotito, ma certo questa incertezza non và bene, e la fascia di capitano concessa frettolosamente a Biglia, è stata una mossa che al momento non ha dato i suoi risultati, spero che Lotito abbia già un'alternativa valida in caso di cessione, che non mi sento di escludere come qualcuno vedo ha certezze  che nel calcio non esistono, specie davanti ai soldi, se sono tanti,,,

Contenuto sponsorizzato

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

lecita un par de palle. domanda a trabocchetto delle peggiori.

hai presente quando la tua donna ti chiede quella cosa che come rispondi rispondi sei fregato? ecco.

alla domanda sulla permanenza aveva già risposto, il giornalista gli chiede alla fine se la fascia di capitano è un motivo in più per restare

il giornalista gli sta chiedendo se gli hanno dato la fascia solo per farlo restare

lecita? voi che avrete risposto?

no, non lo so, non dipende da me.

ATTENZIONE

non la sua permanenza, ma la fascia di capitano.

Non so se la fascia è un motivo in più per restare, non dipende da me assegnare la fascia.

Polemica chiusa. Però è vero, non ci sguazzano, no

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ot

Possibilissimo se sarà ceduto.
E l unica che potrebbe garantirgli una maglia fa titolare in un ruolo dove sono scopertissimi.
Non credo Marotta farà affari con Lotito ma i soldi (tanti) so più importanti delle battute.

Eot

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
100%, per questo la fascia dovrebbe tornare immediatamente sul braccio di Candreva. Punto.

certo, perchè se Lotito invece cedesse Candreva al Real Madrid con tanto di stipendio raddoppiato, Antonio si incatenerebbe a Formello.

Mamma mia, me pare che c'avete 10 anni.

Biglia non ha detto di voler andar via, e Lotito non lo cederà a fine agosto come non lo ha ceduto l'anno scorso dietro offerta ufficiale sempre del Real.
Ve state a fà 1000 seghe mentali per niente.

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
non penso la societa e l'allenatore danno la fascia ad un giocatore che sanno potrebbe andarsene...sarebbe una follia

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: purple zack il 08 Ago 2015, 09:46
Ragazzi, ho risentito la domanda.

lecita un par de palle. domanda a trabocchetto delle peggiori.

hai presente quando la tua donna ti chiede quella cosa che come rispondi rispondi sei fregato? ecco.

alla domanda sulla permanenza aveva già risposto, il giornalista gli chiede alla fine se la fascia di capitano è un motivo in più per restare

il giornalista gli sta chiedendo se gli hanno dato la fascia solo per farlo restare

lecita? voi che avrete risposto?

no, non lo so, non dipende da me.

ATTENZIONE

non la sua permanenza, ma la fascia di capitano.

Non so se la fascia è un motivo in più per restare, non dipende da me assegnare la fascia.

Polemica chiusa. Però è vero, non ci sguazzano, no

Discussione precedente - Discussione successiva