Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Slasher89 il 06 Ago 2015, 20:38
Finisce ad ottobre ma direi che i tempi sono maturi.

Installai una custom rom sul mio vecchio Xperia Play, tutto un altro mondo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Immagino. Quando lo fai aggiornaci.

Rmmrd

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Constantine il 06 Ago 2015, 20:37
Ah per skygo credo troverai il modo di aggirare il problema. Se sei già fuori dalla garanzia fallo e installa una mod Cyanogen. Ho sempre desiderato farlo :(

Rmmrd
Quella stock del mio opo è ok...ma appena monti una nightly impazzisci, tra lag, blocchi e riavvii ti viene voglia di lanciare il telefono in mezzo alla strada! Il prossimo cellulare lo prenderò il più performante possibile fregandomene del modding

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Salohcin il 06 Ago 2015, 20:41
Quella stock del mio opo è ok...ma appena monti una nightly impazzisci, tra lag, blocchi e riavvii ti viene voglia di lanciare il telefono in mezzo alla strada! Il prossimo cellulare lo prenderò il più performante possibile fregandomene del modding

Ma sul serio?

Rmmrd

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Constantine il 06 Ago 2015, 20:42
Ma sul serio?

Rmmrd
Si, ho montato la nightly 12.1 e sono tornato stock per la disperazione!
Solo gli smanettoni che cambiano rom ogni giorno possono permettersi di fare modding...se ti si riavvia il telefono con sincronizzazione delle app perdi come minimo 30 minuti...devi pregare di non aver bisogno di telefonare :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Le nightly però non sono il massimo della stabilità, su xda su trovano molte rom fatte bene...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Slasher89 il 06 Ago 2015, 20:47
Le nightly però non sono il massimo della stabilità, su xda su trovano molte rom fatte bene...

Parlavo delle cyanogen ;)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: Salohcin il 06 Ago 2015, 20:48
Parlavo delle cyanogen ;)

Ah ok... Ma su Opo si puo installare solo roba del team cyano??

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Slasher89 il 06 Ago 2015, 20:49

No, però parti da una rom stock della cyano...e non è male ;)
Puoi fare quello che vuoi sul telefono senza pericolo di perdere la garanzia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: Salohcin il 06 Ago 2015, 20:51
No, però parti da una rom stock della cyano...e non è male ;)
Puoi fare quello che vuoi sul telefono senza pericolo di perdere la garanzia...

Sarebbe tutto quello che avrei da chiedere ad uno smartphone ma se davvero il team Cyano ha abbandonato, vorrei prima vedere come va a finire...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Slasher89 il 06 Ago 2015, 20:49

Ma su 1+1 non ha molto senso installare una rom. È già un mod del SO di Google ed è fatto veramente molto bene. Io non lo prenderei per i motivi esposti sopra ma alcuni miei colleghi ce l'hanno da un po' e sono strafelici.

Rmmrd

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Slasher89 il 06 Ago 2015, 20:53
Sarebbe tutto quello che avrei da chiedere ad uno smartphone ma se davvero il team Cyano ha abbandonato, vorrei prima vedere come va a finire...

Svilupperanno la OxygenOS...priorità al two ma lo faranno anche per il one...il problema è che il gruppo cyanogen aveva garantito due anni di supporto/aggiornamenti... E invece niente!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Io volevo comprare l'opo ma mi avevano consigliato di aspettare l'uscita del two per prenderlo ad un prezzo migliore, ma constantine in pratica sta dicendo che fa cacare. Del Sony Xperia Z3 Compact che mi dite? E' già vecchio?  :((

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 07 Ago 2015, 23:04
Io volevo comprare l'opo ma mi avevano consigliato di aspettare l'uscita del two per prenderlo ad un prezzo migliore, ma constantine in pratica sta dicendo che fa cacare. Del Sony Xperia Z3 Compact che mi dite? E' già vecchio?  :((

Ma non è che fa cacare, anzi ho colleghi che sono felicissimi, però è rischioso. Lo z3 compact è una vera bomba. Batteria infinita, giuste misure e va che sembra Felipe con la Samp.

Rmmrd

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Salohcin il 06 Ago 2015, 20:45
Si, ho montato la nightly 12.1 e sono tornato stock per la disperazione!
Solo gli smanettoni che cambiano rom ogni giorno possono permettersi di fare modding...se ti si riavvia il telefono con sincronizzazione delle app perdi come minimo 30 minuti...devi pregare di non aver bisogno di telefonare :(
Chiedo scusa per l'intrusione (oggi è così, ma poi me passa), ma parlate sul serio o ce state a fa' la supercazzola a tutti noi altri che tanto non c'è capimoncazzo?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Palo il 08 Ago 2015, 09:12
Chiedo scusa per l'intrusione (oggi è così, ma poi me passa), ma parlate sul serio o ce state a fa' la supercazzola a tutti noi altri che tanto non c'è capimoncazzo?

Chiedo scusa. È roba un po' da nerd in effetti. Magari ci spostiamo su cellularipernerd.net

Rmmrd

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

La supercazzola ve l'hanno fatta quando vi hanno convinto che è perfettamente normale comprare un telefono ogni anno e mezzo (circa) di media.  :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
La mia media è uno ogni 4 anni. Tanto per capirci ho avuto un iPhone 3 e ora ho un 5 e penso che il prossimo possa essere un 7 quando e se ci sarà. Per lavoro mi hanno dato un Nokia. E per testare la app aziendale che ho commissionato uso oltre ad iPad 2 ( mio) un tablet Lenovo preso coi punti dell'Agip

L'iPhone 3 lo ho regalato ad un noto netter

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
La mia media è uno ogni 4 anni. Tanto per capirci ho avuto un iPhone 3 e ora ho un 5 e penso che il prossimo possa essere un 7 quando e se ci sarà. Per lavoro mi hanno dato un Nokia. E per testare la app aziendale che ho commissionato uso oltre ad iPad 2 ( mio) un tablet Lenovo preso coi punti dell'Agip

L'iPhone 3 lo ho regalato ad un noto netter

:beer:  Mi stai rovinando la statistica!

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
qualcuno sa come si imposta il t9 sull'iphone 4? devo postà sull'altro topic!  :=))

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ho appena ordinato lo zenfone 2 per regalarlo a mio figlio, prezzo 259
euro 32 giga,sugli stockisti,  ma qui leggo che è una ciofeca. Avevo letto ottime recensioni, lui lo vuole, ma perché ne parlate male?  Annullo l' ordine? :-X

Discussione precedente - Discussione successiva