Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Ago 2015, 09:53
certo, perchè se Lotito invece cedesse Candreva al Real Madrid con tanto di stipendio raddoppiato, Antonio si incatenerebbe a Formello.

Mamma mia, me pare che c'avete 10 anni.

Biglia non ha detto di voler andar via, e Lotito non lo cederà a fine agosto come non lo ha ceduto l'anno scorso dietro offerta ufficiale sempre del Real.
Ve state a fà 1000 seghe mentali per niente.

Ecco fatto: te sei appena messo una spada de Damocle sul collo... :=))

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Mi ripeto, se Biglia avesse voluto andarsene e/o la società avesse voluto cederlo, la cosa sarebbe stata fatta a Giugno, massimo inizio Luglio.

Biglia non è uno qualunque, ma il giocatore su cui poggia l'intero gioco della Lazio e non credo che Pioli accetterebbe serenamente la sua cessione a fine Agosto, Champions o non Champions. Significherebbe buttare nel cesso una stagione ancor prima di cominciare.

Ovviamente nessuno ha la certezza matematica che ciò non avvenga, già immagino con terrore quelli che vengono a spiegarci che "il bilancio, e poi siamo forti cosi, alla fine biglia non era niente de che e farà la fine de hernanes", però insomma, vedendo le cose con un certo raziocinio sembra un'ipotesi fuori dal mondo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Sarà anche una sterile polemica, però intanto oggi sui giornali si parla solo di quello e di quanta fame abbia ancora la Juve.

Rmmrd

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
cmq, la mossa della fascia rimane buona. al peggio hai alzato il prezzo che mano mano che passa il tempo cresce.
poi dipende molto dal preliminare, se passiamo non vedo problemi. certo che cifre tipo 35 o 40 mln sarebbero irrinunciabili, speriamo nessuno faccia certe offerte.

domanda tecnica, ma se lui gioca il preliminare poi potrebbe giocare i gironi di cl con un'altra squadra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Murmur il 08 Ago 2015, 10:01
Mi ripeto, se Biglia avesse voluto andarsene e/o la società avesse voluto cederlo, la cosa sarebbe stata fatta a Giugno, massimo inizio Luglio.

Biglia non è uno qualunque, ma il giocatore su cui poggia l'intero gioco della Lazio e non credo che Pioli accetterebbe serenamente la sua cessione a fine Agosto, Champions o non Champions. Significherebbe buttare nel cesso una stagione ancor prima di cominciare.

Ovviamente nessuno ha la certezza matematica che ciò non avvenga, già immagino con terrore quelli che vengono a spiegarci che "il bilancio, e poi siamo forti cosi, alla fine biglia non era niente de che e farà la fine de hernanes", però insomma, vedendo le cose con un certo raziocinio sembra un'ipotesi fuori dal mondo.
La cessione eventuale di Biglia doveva avvenire a Luglio  Adesso e' tardi per trovare un sostituto. Inoltre trovo la risposta di Biglia abbastanza ingenua e inopportuna . Da giocatore di esperienza e conoscitore dell' ambiente che circonda la Lazio in particolare, alla vigilia di partite importantissime , mi sarei aspettato piu' scaltrezza.
Per quanto mi riguarda, il sospetto che la posizione di Biglia sia  legata al passaggio del preliminare di CL , mi  ha sempre sfiorato , ma voglio aver fiducia nella Societa' .
:since :asrm

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ho sentito la conferenza stampa, le domande e le risposte.
La solita aria: prima un po' di domande a catzo da parte di una tipa, che presumo ne sappia di calcio quanto mia madre, con anche un po' di [...]lla circa certe dichiarazioni di Allegri.
Poi la domanda finale un po a trabocchella, a Biglia.
Risposta per me normalissima, risposta di uno che non ha ancora firmato il rinnovo, e dunque (come qualunque calciatore) non dà per scontato nulla se non l'impegno e il focus sulla partita di domani.
Confermo il ghigno di Pioli, che ha capito perfettamente l'antifona della comunicazione intorno alla Lazio.

Sarò crudo.
Fanno bene. Fa bene sky fa bene la Rai fa bene Mediaset.
Fa bene Mangiante, fanno bene Bonan e Varriale, fa bene Mazzocchi.
Fa bene Abbate fa bene il corriere dello sport fa bene Repubblica.
Creare malcontento, creare polemiche, alimentare tensioni e zizzanie intorno alla Lazio è il loro obiettivo, e loro fanno bene ad innescare le discussioni.

Le loro audiences raccolgono, e se ne cibano.
I loro targets: i tifosi di Saronno, quelli per cui Roma e i cesaroni sono la stessa cosa. Quelli che confondono "romano" con "romanista", ci credono.
I loro targets: i romanisti, abituati e fomentati da un circo mediatico che li pompa e a noi ci affossa.
I loro targets: la comunicazione laziale, che su queste cose ci campa (almeno tre o quattro radio ADESSO e domani (e Dio non voglia la finale andasse male pure dopodomani) stanno parlando solo di questo.
Tra i loro targets, ahimè, anche alcuni di noi tifosi
È vero che "conosciuto un laziale ti resta da conoscere tutti gli altri", ma possiamo dividerci in macrocategorie.
Tra queste, ben ricevono questo invito a nozze i "critici" (costruttivi o meno che siano), e i "fragili" (senza offesa).

Mi domando come padri di famiglia possano mandare affanculo un giocatore della Lazio per una interpretazione di una risposta farlocca ad una domanda farlocca fatta a migliaia di km di distanza stante soprattutto la situazione complessiva (la polemica su Candreva, il numero di Kishna, ma sono anni che è così).

Fanno bene (dal loro punto di vista) i mestatori.

Forza Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: CodyAnderson il 08 Ago 2015, 10:30
domanda tecnica, ma se lui gioca il preliminare poi potrebbe giocare i gironi di cl con un'altra squadra?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: cuchillo il 07 Ago 2015, 21:35
Biglia o non Biglia, tanti, troppi tifosi stanno dando per scontato che non sarà venduto nessuno da qui alla fine del mercato. E sinceramente non capisco il perché di tanto "ottimismo".
Se non fosse venduto nessun giocatore importante, la Lazio sarebbe l'unica squadra al mondo di un certo livello a non aver venduto NESSUN pezzo pregiato nelle ultime 3 sessioni di mercato.
TUTTE hanno venduto almeno un pezzo. Almeno.

Come detto anche di persona ad alcuni netter pochi giorni fa, io questa certezza granitica che non parta nessuno io non ce l'ho.
Tra l'altro non è affatto vero che "Lotito non l'ha mai fatto"...

Ovviamente, qualora accadesse, per me ciò che conta è solo "l'elenco" a fine mercato. Non sono per principio contrario alle cessioni eccellenti, tutt'altro.

Semplice, perchè a livello puramente economico non c'è bisogno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: CodyAnderson il 08 Ago 2015, 10:30

Sembrerebbe di si, stante una nuova disciplina

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non c'è nulla di male se Biglia aspirasse ad approdare ad un Real Madrid, è il calcio di oggi, ma anche ieri funzionava allo stesso modo, il ragazzo, o meglio il professionista Biglia ha tutto il diritto di aspirare a salire di livello, sia come Team che come stipendio, anche perché in campo non si è mai risparmiato.
Non discuto di ciò, e sciocco sarei a stupirmi, rimango solo molto critico sui tempi e sulla circostanza, e la mia critica è più diretta alla società/allenatore che al giocatore, ovvero che questa dichiarazione avvenga in una conferenza stampa di una finale che si giocherà dopo neanche 24 ore, e dove tu Biglia sei lì presente perché sei il Capitano della Lazio, oltretutto non di un club "minore", se non hai queste capacità allora o non diventi capitano oppure mandi in conferenza stampa un altro, ma quelle parole feriscono il tifoso.
Io spesso mi chiedo cosa ha fatto di male il tifoso laziale per meritarsi queste piccole mortificazioni, Capitani sempre tiepidi, VIP che sminuiscono la loro passione fingendo equilibrio (vedesi Insegno il 26 maggio 2013 in Rai), quando, soprattutto dall'altra parte ci sono sempre dichiarazioni piene di orgoglio e senso d'appartenenza.
Da questo punto di vista rimpiango un Di Canio, che bello sarebbe avere un Capitano, che anche in una conferenza stampa trasmette passione e senso d'appartenenza.
Biglia ha sbagliato, però non facciamone un dramma, ora sotto con la Finale e con la stagione, Forza Lucas.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Solite bordate architettate ad arte.

Forza Lazio

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2015, 02:06
Molto semplice. Capisco che questo sta facendo il suo "lavoro" :sisisi: , ma si dichiara laziale? Se è laziale quella domanda così non la fa. Forse è giornalista, non saprei, ma di certo non è laziale.

A me purtroppo sembra invece il prototipo del "laziale".

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Critichiamo quelli che "prima romatristi poi professionisti", critichiamo chi fà il contrario, decidiamoci.
A me ha dato fastidio il suo atteggiamento perché se c'è qualcosa che non và, si parla con Lotito, non si lavano in piazza i panni. Non me lo sarei aspettato da un vice campione del mondo.
Basta guardare la faccia di Pioli e l'imbarazzo di De Martino nel momento in cui rispondeva.
E' stato un fesso, e basta. Poi lo sanno anche i muri che della Lazio gli interessa lo stipendio, come nel 99% dei giocatori.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Biglia, al momento e sino al 31 agosto è un capitano "precario" della Lazio, inutile girarci intorno, e tutto ciò non dà una bella immagine all'esterno, quando di là si stà facendo già il dvd dalla nascita del pizzaiolo egiziano ai giorni nostri,,,

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

padregio

*
Lazionetter
* 770
Discussione precedente - Discussione successiva