Lazio-juve, i commenti

Aperto da Murmur, 08 Ago 2015, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: kelly slater il 08 Ago 2015, 16:01
io Biglia lo venderei

io pure ma poi il sostituto lo prendiamo o ci vengono a dire che c'è gonzalez?

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Ormai la globalizzazione ci sta rendendo simili a loro, speriamo in un barlume di luce regni nei nosri cervelli e che Dio salvi la  nostra Lazialità!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Valon92 il 08 Ago 2015, 16:03
Vorrei segnalare che Biglia avrà fatto si e no 2 settimane di preparazione e prima di oggi aveva giocato solo mezz'ora contro il Mainz.

E allora doveva rimanere in panchina.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Dobbiamo essere più incisivi sotto porta . suo non mi è sembrato all'altezza oggi. Entrato lui ed uscito klose siamo diventati impalpabili li davanti.... Servirebbe una punta di maggior presenza.. Magari un balotelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Valon92 il 08 Ago 2015, 16:00
Siamo indietro fisicamente, il campo e le motivazioni oggi non erano al massimo, il 18 ed il 26 sono sicuro che ci saranno tutte le componenti per fare bene.
Finché c'è stato ossigeno abbiamo giocato.
Fiducia.

La Juve ha cominciato venti giorni dopo, con la PANCIA piena e senza Pirlo, Tevez, e Vidal.
NEssun catastrofismo, ma se vengono con i soldi, per me possono partire tutti: non vedo top dei topa...

E largo ai giovani!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Partita equilibrata contro una signora squadra (quale Juve b?) in condizioni ambientali penose giocata a ritmi blandi risolta da un paio di belle giocate della Juve.
Interessante l'impatto di Morrison. Alcuni tipo Biglia avevano pochissima birra.
Ora sotto col Leverkusen.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Checco_Puricelli il 08 Ago 2015, 16:05
Ormai la globalizzazione ci sta rendendo simili a loro, speriamo in un barlume di luce regni nei nosri cervelli e che Dio salvi la  nostra Lazialità!

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
A qualcuno fa schifo Balotelli,magari mviene domani,con la punta e un quarto che abbiamo cosa pretendete?? Mi dispiace ma djo non è una punta da A magari va bene per un Bologna etc,Klose può assicurare un tempo e nulla più,ora ci vuole un punta vera che la metta dentro cosa che ormai non facciamo quasi più .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Tra noi e la Juve B ci sta una categoria e mezza di differenza.
Fino alla scorsa stagione, ce n'era una sola. Forse in società pensano che Klose sia immortale e che Djo sia il degno sostituto. Ah già, qualcuno sostiene che farà più gol di gego, quindi me sbajo io.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
voi state fori de testa
biglia è uno dei 4 forti che abbiamo e lo volete vende per una partita?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: kelly slater il 08 Ago 2015, 16:04
a me me sa che non je va piu'

è arrivato da 10 gg kelly.
se ci fossero stati Parolo e Lulic probabilmente sarebbe entrato a partita in corso.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: AquiladiMare il 08 Ago 2015, 16:05
Dobbiamo essere più incisivi sotto porta . suo non mi è sembrato all'altezza oggi. Entrato lui ed uscito klose siamo diventati impalpabili li davanti.... Servirebbe una punta di maggior presenza.. Magari un balotelli

Sì, ma qualcuno deve pure fare un minimo accenno, magari remotissimo, di assist, di gioco, di proposizione. Dimmi le pale giocabili date a Klose...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Valon92 il 08 Ago 2015, 16:03
Vorrei segnalare che Biglia avrà fatto si e no 2 settimane di preparazione e prima di oggi aveva giocato solo mezz'ora contro il Mainz.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Direi che la condizione fisica è scarsa,  preoccupante
Alla luce del preliminare. ....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
La Juve ha cominciato venti giorni dopo, con la PANCIA piena e senza Pirlo, Tevez, e Vidal.
NEssun catastrofismo, ma se vengono con i soldi, per me possono partire tutti: non vedo top dei topa...

E largo ai giovani!

Ma infatti la juve fisicamente non ci ha surclassato, ha avuto due occasioni e le ha sfruttate. Noi davanti siamo nulli, e quando esce Klose si fa davvero dura tenere palla.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Condizione fisica pessima, mai pericolosi, sia con Klose che con Djo. Partita che comunque sarebbe equilibrata fino a che Banti non inverte un fallo a centrocampo, poi sbracamo.

Radu e Onazi non all'altezza. Biglia non dirige (ma con questo campo non lo biasimo).
Cataldi trequartista non pervenuto.
Candreva idem.
De Vrij alti e bassi.

Nota positiva l'ingresso di Morrison e Kishna che hanno anche dialogato bene un paio di volte.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Certo la condizione fisica... Ma come cazzo é che la Juve ci mette sempre la stessa tigna nel vincere le partite? Noi sempre molli, senza spessore e direi pure senza un vero leader in campo che prenda a calci in culo i compagni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Ago 2015, 16:05
Nulla di nuovo sotto il sole.
Tra noi e la Juve B ci sta una categoria e mezza di differenza.
Fino alla scorsa stagione, ce n'era una sola. Forse in società pensano che Klose sia immortale e che Djo sia il degno sostituto. Ah già, qualcuno sostiene che farà più gol di gego, quindi me sbajo io.
La Juve B perché? Per 1 giocatore? Per Coman?
Sturaro ha giocato parecchio da gennaio in poi.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Mentalità: Pioli ha perso la terza partita fondamentale su quattro (derby, Napoli, finale coppa Italia e oggi)
Attaccante: ci serve un bomber, su un cross identico loro hanno segnato da noi non c'era nessuno...giocare per la CL con Klose e Djo è da folli!

Per il resto nulla da dire... FORZA LAZIO!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Rileggerò volentieri questo topic tra due mesi.

Discussione precedente - Discussione successiva