Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: ian il 08 Ago 2015, 10:43

Applausi!

E ora, forza Biglia e forza Lazio!!!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
L'immmaggggine... a comunicazzzione... e mancano una manciata di minuti
all'inizio di una finale, poi ci si chiede perché i giornalari fanno quello che fanno.

:asrm

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
A me basta che oggi sputi sangue e si ricordi che non è bello perdere un'altra finale.  :since

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: purple zack il 08 Ago 2015, 09:46
Ragazzi, ho risentito la domanda.

lecita un par de palle. domanda a trabocchetto delle peggiori.

hai presente quando la tua donna ti chiede quella cosa che come rispondi rispondi sei fregato? ecco.

alla domanda sulla permanenza aveva già risposto, il giornalista gli chiede alla fine se la fascia di capitano è un motivo in più per restare

il giornalista gli sta chiedendo se gli hanno dato la fascia solo per farlo restare

lecita? voi che avrete risposto?

no, non lo so, non dipende da me.

ATTENZIONE

non la sua permanenza, ma la fascia di capitano.

Non so se la fascia è un motivo in più per restare, non dipende da me assegnare la fascia.

Polemica chiusa. Però è vero, non ci sguazzano, no

Biglia parla della fascia, non della sua permanenza.
tra l'altro si vede che Canigiani dia l'assenso a rispondere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Io credo valga tantissimo per noi, e che sarebbe sostituibile solo a gironi raggiunti (i bravi vogliono palcoscenici importanti) e per almeno un trentino, considerata l'età.
Solo in questo caso sarebbe una cessione strategica e intelligente, magari per un Tielemans attratto dalla CL.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Laziale1900 il 08 Ago 2015, 11:56
Biglia, al momento e sino al 31 agosto è un capitano "precario" della Lazio, inutile girarci intorno, e tutto ciò non dà una bella immagine all'esterno, quando di là si stà facendo già il dvd dalla nascita del pizzaiolo egiziano ai giorni nostri,,,
si, tutto vero, loro hanni i capitani romani e noi no ... ma basta infestare lazio talk con i confronti con le merde. se parte biglia il capitano sara' candreva e poi cataldi. va bene uguale.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

rispondi sul campo a ste marchette demmerda

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
A me basta che oggi sputi sangue e si ricordi che non è bello perdere un'altra finale.  :since

Non l'ho visto sto sangue

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
se non je va più ce lo facesse sapere così magari la società trova pure un sostituto,eh. è stato messo al centro del progetto, come CAPITANO. la prima intervista da capitano e dice che non sa se rimarrà... oggi ha giocato come se non gliene fregasse una ceppa. magari mi sbaglio io ma a sto punto sia chiaro e ci faccia capire in tempi brevissimi se resta o va via.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Facciamo che Biglia le finali non le gioca più che porta sfiga.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Oggi direi che fisicamente non ci stava, e poi per uno che il pallone lo alza solo se costretto da una pistola il campo di oggi era l'incubo peggiore

FMSSL

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 08 Ago 2015, 16:08
Daje, è partita la sagra della cazzata.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
E' stato l'ultimo dei nostri a rientrare dalle vacanze, mancava completamente di condizione; in caso di presenza di Parolo o Lulic, o di un arrivo anticipato di qualche giorno di Milinkovic non avrebbe giocato titolare. Non cominciamo a criticare uno dei nostri 3 top-player, per favore.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: FMSSL il 08 Ago 2015, 16:20

mi sembrava una battuta forse mancava la faccina... ;)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: FMSSL il 08 Ago 2015, 16:20

Poi dici che i giornalisti-veri-laziali non fanno danni....

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Ci manca solo la cessione di Biglia.. già le cose non stanno brillano,  così diamo proprio il colpo di grazia.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: TheVoice il 08 Ago 2015, 16:25
Poi dici che i giornalisti-veri-laziali non fanno danni....

ho capito pero' pure te Biglia alla tua prima intervista da capitano lasci intendere che non sei sicuro di rimanere?
e poi giochi na finale come se stessi alla partita de calcetto del martedi' sera?
ennamo no

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Des1900 il 08 Ago 2015, 16:08
se era una battuta m'ha fatto ride... :beer:

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
la qualità dell'immagine con cui ho visto la partita era effettivamente modesta, ma Biglia ha giocato peggio degli altri? Mi sembra di capire comunque che l'obbiettivo dei nostri giornalisti sia stato raggiunto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: fiDelio il 08 Ago 2015, 16:50
la qualità dell'immagine con cui ho visto la partita era effettivamente modesta, ma Biglia ha giocato peggio degli altri? Mi sembra di capire comunque che l'obbiettivo dei nostri giornalisti sia stato raggiunto.

No, ha giocato sottotono perchè fuori condizione. Però siccome le parole che ha detto non sono piaciute deve essere criticato più di altri. funziona così.

Discussione precedente - Discussione successiva