Non ho visto un gran calcio, la Juve vicecampione d'Europa e campione d'Italia ha fatto poco meglio di noi ed il loro primo goal è stato propiziato da una situazione che doveva essere a nostro vantaggio. Tuttavia hanno meritato ed al netto del campo di patate (che era un campo di patate per entrambe le squadre), la condizione fisica ed altre cose, dobbiamo migliorare in vista del preliminare. Questa partita non mi lascia né sereno né preoccupato perché confido nel preliminare ed in questi 10 giorni che ci separano dalla sfida più importante della stagione. Se anche contro il Leverkusen ci presenteremo così, campo o non campo, vorrà dire che qualcuno ha sbagliato ed andranno fatte le giuste considerazioni. Vorrei ricordare infine che se parti a 1000 ad Agosto, ad ottobre/novembre prendi schiaffi in campionato e non mi sembra proprio l'ideale. Se si è "sacrificata" la supercoppa per il preliminare ed un buon avvio in campionato, posso accettare che ci sia ancora da lavorare e crescere.
Se, invece, siamo davvero in ritardo e non per programmazione, è un altro discorso, ben più allarmante.
Infine, la punta ed il terzino servono, pochi cazzi.