Lazio-juve, i commenti

Aperto da Murmur, 08 Ago 2015, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Ago 2015, 16:21
Ma le hai viste le assenze? Qui già volavano arcobaleni, pure il mio, per come si presentavano rabberciati. Tutto dimenticato, vabbè.

Invece noi stavamo messi benissimo! Parolo, Lulic e Biglia che è arrivato una settimana fa.
se devi criticare cerca di scegliere gli argomenti corretti perchè sennò sembra strumentale.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Valon92 il 08 Ago 2015, 16:20
Basta non ne posso più, torno a scrivere e leggere il 18.
io con te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Tante scelte tra centrocampo e la trequarti.
Poche davanti.
Si intravexe che kidhna e ravel sono bravi.
Lo sarà anche milinkovic.
Deriverebbe uno alla radamel falcao.

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: CurvaNord48 il 08 Ago 2015, 16:18
Ogni tanto torno a leggere, poi leggo e mi ricordo perché non lo faccio più spesso.
Più umorali di una donna in quei giorni.
su Vecchiasignora.com c'e' uno che ha coniato la definizione geniale per questo tipo di utenti (ce ne sono a iosa anche da noi tranquillo):Espertoni Mestruati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Ago 2015, 16:21
Ma le hai viste le assenze? Qui già volavano arcobaleni, pure il mio, per come si presentavano rabberciati. Tutto dimenticato, vabbè.

ce le elenchi per favore?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: reds1984 il 08 Ago 2015, 16:22
Abbiamo perso senza tirare in porta, esattamente come nell'ultima occasione allo Juventus Stadium. Questa Juve ha una preparazione precaria e deve inserire i nuovi eppure... Ci batte per l'ennesima volta.

Questo la dice lunga su chi siamo al di là di chi ci piacerebbe essere.

La squadra ha sbagliato tutti gli appuntamenti importanti ad eccezione di Napoli, dove pure ha subito una rimonta da 0-2.

Ad oggi l'idea è che andasse inserita esperienza e capacità acclarate. Abbiamo investito su dei ragazzini che non saranno pronti ancora per diverso tempo.

Abbiamo la programmazione ma non abbiamo la Supercoppa.

Poco male.
Il preliminare è l'unica cosa che conta. Se passiamo quello non c'è problema. In caso contrario hai praticamente buttato nel cesso un anno prima di cominciarlo.

Aspettiamo e vediamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai avuto una premonizione? I ragazzini, in un quarto d'ora, sono quelli che hanno giocato meglio

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: reds1984 il 08 Ago 2015, 16:22
Abbiamo perso senza tirare in porta, esattamente come nell'ultima occasione allo Juventus Stadium. Questa Juve ha una preparazione precaria e deve inserire i nuovi eppure... Ci batte per l'ennesima volta.

Questo la dice lunga su chi siamo al di là di chi ci piacerebbe essere.

La squadra ha sbagliato tutti gli appuntamenti importanti ad eccezione di Napoli, dove pure ha subito una rimonta da 0-2.

Ad oggi l'idea è che andasse inserita esperienza e capacità acclarate. Abbiamo investito su dei ragazzini che non saranno pronti ancora per diverso tempo.

Abbiamo la programmazione ma non abbiamo la Supercoppa.

Poco male.
Il preliminare è l'unica cosa che conta. Se passiamo quello non c'è problema. In caso contrario hai praticamente buttato nel cesso un anno prima di cominciarlo.

Aspettiamo e vediamo

Aspettati un 'moriremo tutti'

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Valon92 il 08 Ago 2015, 16:20
Basta non ne posso più, torno a scrivere e leggere il 18.

Buona fortuna.
Io torno molto più avanti (leggere certe cose anche su Biglia è assurdo... troppo caldo, lo capisco, ma ci sono i ventilatori, i condizionatori, un bel bagno al mare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Spero che dopo questa sconfitta magari lotito si renda conto che la nostra squadra e' molto buona ma andrebbe migliorata ancora e quindi comprasse un 'attaccante forte.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
intensità a centrocampo, gioco sulle fasce, giropalla, mordente, ma è pur vero che mancavano Parolo e Lulic, due che danno intensità immensa e aiutano il possesso, e che siamo indietro di forma fisica soprattutto Biglia (probabile che sia stata impostata per essere a un, non saprei, 70% per il preliminare). ci aggiungerei una scelta errata di Pioli, che ha fatto avanzare Cataldi, annullandolo completamente, per disturbare Marchisio, ma chi lo sa, magari con lo juventino libero da marcature finiva 3-0 pe loro.
durante la partita non abbiamo fai sfondato sulle fasce, quale occasione isolata creata da Felipe Anderson, ma c'è da dire che la juve col 3-5-2 è un bunker vero. Klose prima, e Djordjevic poi, non mi hanno mai dato l'idea che potessero provare di tentare di cercare di impensierire no i difensori della juve, manco i loro cugini.
la difesa va rivista.
Onazi per me non è andato malissimo, però in fase di impostazione non è cosa, non è proprio cosa.
poi, dopo il 2-0 non ho visto più voglia di lottare, con una costruzione di gioco addirittura più lenta.
bene invece gli impatti dei nuovi arrivati Kishna e Morrison, che hanno scambiato molto bene e molto tecnicamente (Kishna ogni tanto se la pija comoda :=)) )
a questo c'aggiungo un'atmosfera spettrale (bello l'armadio, bella la boiserie, bello tutto, ma i tifosi zitti no), un tempo demmerda, un campo he manco er cibali e na regia che i film nel topic sul trash sembrano de Kubrick, e la giornata demmerda è servita

igol

*
Lazionetter
* 112
ce la siamo giocata alla pari fino al goal, poi un episodio. per me stiamo crescendo, moderato ottimismo.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Valon92 il 08 Ago 2015, 16:00
Siamo indietro fisicamente, il campo e le motivazioni oggi non erano al massimo, il 18 ed il 26 sono sicuro che ci saranno tutte le componenti per fare bene.
Finché c'è stato ossigeno abbiamo giocato.
Fiducia.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Ago 2015, 16:24
Aspettati un 'moriremo tutti'

Che poi è vero.
È l'ordine che non conosciamo

[GG]

*
Lazionetter
* 811
E si, sacrifichiamo i trofei per... Cosa? Mi fate incaxxare pare che siamo nelle condizioni di schifare un trofeo manco fossimo il Real. In 98 anni di storia ne avevano vinti DUE prima di Cragnotti.
È oro pure una Coppa delle Alpi per noi, siamo delle comparse ai vertici delle competizioni... Ma forse sto sul forum di un'altra squadra di blasone europeo... Errore mio

Alese

*
Lazionetter
* 659
Cmq a me sembra che tutto l'ambiente Lazio sia concentrato solo e unicamente sulla Champions... staff,tecnico,calciatori,dirigenza ..

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Ma quale condizione, quale biglia, gentiletti e altre cazzate..ma le vedete le partite boh? Onazi, basta questo nome..ONAZI..improponibile: non si contano le palle perse e la cappellata sul gol di dybala. Spero che Pioli se ne sia reso conto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: FeverDog il 08 Ago 2015, 16:23

Invece noi stavamo messi benissimo! Parolo, Lulic e Biglia che è arrivato una settimana fa.
se devi criticare cerca di scegliere gli argomenti corretti perchè sennò sembra strumentale.
Parlo degli infortuni, la mia osservazione è tutt'altro che strumentale

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Lazio in crescita rispetto alle prove precedenti.
Abbiamo problemi nel ruolo del centroavanti e in quello del terzino sinistro. Questo lo sanno anche i muri.
Oggi abbiamo giocato contro una squadra che in difesa resta fortissima.  A me il problema piu grande sembra quello del terzino sinistro. Il fatto che non abbiano affrontato questo problema in fase di mercato mi fa pensare che il  progetto sia quello di giocare con la difesa a 3 ( il 343 che pioli ha provato ripetutamente). Anche perchè forse la coppia centrale De Vrij Gentiletti non è forte come pensavamo. In attaco penso che alla fine il gioco offensivo di Pioli i gol riuscira a crearli.
:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
ce la siamo giocata alla pari fino al goal, poi un episodio. per me stiamo crescendo, moderato ottimismo.

devi ammettere che fare peggio è difficile

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Cesio il 08 Ago 2015, 16:24
Hai avuto una premonizione? I ragazzini, in un quarto d'ora, sono quelli che hanno giocato meglio

Discussione precedente - Discussione successiva