Lazio-juve, i commenti

Aperto da Murmur, 08 Ago 2015, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Preoccupante la condizione fisica, e preoccupante l'andazzo che si vede: palla a Felipe o Candreva (che a loro volta aspettano spesso il pallone da fermi) e vediamo che succede.
Spero sia una mancanza di condizione e non il solito, inesorabile, culo pesante che ci colpisce quando la guida tecnica rimane la stessa e continua a chiedere un grosso lavoro fisico (vedasi primo girone di PEtkovic rispetto al prosieguo)...nel secondo caso sarebbero cazzi.
Tardivo l'inserimento dei nuovi che almeno ci hanno provato.
Positivi solo Onazi e FA, dei "vecchi".
Brutta gestione dei due centrali sulle due azioni da goal della Juve, sulla prima Gentiletti non marca nessuno, De Vrij fa un passo verso l'uomo "di Gentiletti" (Lichtsteiner?) e viene quindi scavalcato dal cross per Mandzukic, sul secondo goal sempre De Vrij perde malamente il duello col croato, e da lì panico generalizzato.

Francamente sono molto preoccupato, dopo oggi (e per pietà, prendiamo qualcuno al posto di Djordjevic, su quello stop mancato in area mi sono cascate veramente le palle...attaccante troppo troppo timido)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 08 Ago 2015, 16:35
Pioli: "Ho ritrovato la Lazio che conosco".

Ma ci prende in giro?

Che te deve dì? Sti pezzi de merda hanno giocato male?
:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: reds1984 il 08 Ago 2015, 16:36

ahahahhahahahhaa :beer:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Conta solo il preliminare,se passi puoi fare ciò che vuoi,anche restare così.
Se non passi so' katzi amari, cominci con la contestazione, il terzino sx, la fascia di capitano,il centravanti etc..
Tutte e due le ipotesi sono valide.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: Murmur il 08 Ago 2015, 16:35

però non interveniamo a catzo  ;)

si parlava di tevez, pirlo e vidal? chi giocava oggi al loro posto? Che c'entra Mandzukic, che poi per tutta la partita è stato un palo in mezzo al campo?
Dybala è entrato a metà secondo tempo. Eddaje su.
Eccerto, Tevez l'hanno sostituito con Coman, che già c'era 1 anno fa. Mandzukic ha deciso la partita e l'hanno acquistato proprio per sostituire Tevez.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.827
"Purtroppo oggi contava il risultato, che non ci ha dato soddisfazione. Partita equilibrata e difficile. Ero convinto che la prima squadra che avesse segnato avrebbe probabilmente vinto. Sono fiducioso per il nostro futuro, ho visto una squadra con tanto cuore. Entrambi le squadre hanno creato poco, la prima rete è stata frutto di un rimpallo. La Juventus poi ha chiuso tutti gli spazi. I nuovi arrivi? Sono giovani ma che hanno già tante  buone qualità. C'è da dire che sono arrivati più tardi, abbiamo cercato di prepararci in tempi brevi. Ma ho visto lo spirito giusto, la voglia di stare in campo. Pensiamo subito al Bayer Leverkusen. Sono fiducioso, è un'avversaria impegnativa, ma possiamo dimostrare di essere all'altezza".

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

Koman è popo na sega intergalattica

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non eravamo pronti per giocare una finale di coppa, non adesso.
A quasi tutti i giocatori manca il ritmo tranne che a pochi come anderson che oggi mi è piaciuto molto.
C' e' tanto lavoro da fare , cominciassero ad allenarsi seriamente e bene perché non dico che sia tardi ma sarebbe pure ora.
Per ora non siamo pronti in nulla, ma lavorando bene lo saremo a breve. :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 08 Ago 2015, 16:35
Pioli: "Ho ritrovato la Lazio che conosco".

Ma ci prende in giro?
Si riferiva alla Lazio precampionato :DD

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Forum ridotto a una fogna a cielo aperto per una partita equilibrata persa per un episodio e giocata ad inizio agosto in condizioni climatiche ignobili e su un campo al limite della regolarità. Campo ovviamente impossibile per chi fa del gioco a terra in velocità la propria forza.

Leggo di sciagure, leggo insulti a tutti, leggo che ci serve una punta perché non segniamo "manco co' le mani" (parlando della squadra col secondo attacco dello scorso campionato).

Sarà mia cura uppare questo topic al momento opportuno per sentire le lamentele di chi dirà che però "è scorretto ritirare su i vecchi topic e poi erano critiche costruttive e poi avevo scritto che speravo di sbagliarmi".

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Magnopèl il 08 Ago 2015, 16:28
Chiellini, Khedira e Morata più le cessioni di Tevez, Pirlo e Vidal.

E perche' no Zidenine Zidane, Michel Platini, Jose Altafini?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Una partita giocata con molta accortezza per via del campo e della fase della preparazione, non ci hanno dominato, il primo gol non doveva proprio esserci e devono ringraziare Banti, anche per aver tutelato Pogba sia quando subiva falli sia quando ne commetteva. Ad ogni modo nessuno ha prevalso ma la Juventus, come al solito, ha sfruttato al meglio le proprie occasioni. Alcuni dei nostri palesemente inritardo di condizione: Biglia, Djordjevic, Candreva e Cataldi. Ma anche Morrison deve mettersi un po' a dieta, altrimenti più di 15 minuti non gioca. Buonavprova di Onazi che aveva un brutto cliente, anche se si è macchiato di un errore sul secondo gol (in cui anche Marchetti era fuori posizione). Considerate le assenze di Parolo e Lulic e che abbiamo ancora 10 giorni per trovare la forma non sono troppo preoccupato.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.827
Citazione di: Splash21 il 08 Ago 2015, 16:37
Eccerto, Tevez l'hanno sostituito con Coman, che già c'era 1 anno fa. Mandzukic ha deciso la partita e l'hanno acquistato proprio per sostituire Tevez.

Ci fosse stato Tevez avrebbe giocato assieme a Mandzukic oggi. Ha provato Coman in quel ruolo, ha visto che stavano giocando in 10 e ha messo Dybala.

EDIT: in ogni caso io ribadisco a beneficio dei futuri censori ritira-su-topic, stigrancazzi della supercoppa, l'obiettivo stagionale è superare il preliminare e lì non ci saranno campi, tifoni, telecronisti cinesi e Mandzukic a cui attaccarsi.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: reds1984 il 08 Ago 2015, 16:36

Dichiarazioni da allenatore mediocre.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Property il 08 Ago 2015, 16:27
State esagerando tutti.
Questo trofeo non vale niente meno della coppa Italia.
È poco più che un'amichevole.
Il vero trofeo è in palio tra 10 giorni.
Conta solo quello se vogliamo avere la speranza di dare una sterzata al destino a breve termine del club.
Se poi da questa partita volevate trarre conclusioni sul mercato be sbagliate di grosso.
Semplicemente perché lo sapevate tutti che nella immediato la squadra non si è rinforzata.
Si è scelta una strada diversa dove forse dopodomani prospetti interessanti diventeranno grandi giocatori. Ma non ora.
Quindi trarre conclusioni del genere è inutile.
Se volevi essere più forte oggi era semplicissimo sulla carta. Un grande centrocampista una punta forte un esterno sinistro.
Titolari.
Ma la strada scelta è un'altra. E tant'è.
Ormai non c'è più tempo il futuro più importante è già arrivato il 18 agosto è dietro l angolo. Inutile affidarsi a nuovi arrivati giovani e non pronti subito.
Occorre sperare in una grande prestazione della squadra dello scorso anno.
Era del resto ciò che volevano. Gioca la cl chi lha conquistata.
A questo punto inutili altri esperimenti cerchiamo di andare sul sicuro di cui disponiamo.
Testa al Bayern.

L'attaccante Property ,un cavolo d'attaccante preso come caxxo gli pare a loro. S'era partiti che era la priorità per tutti.Si parlava di Hernandez alcuni addirittura avevano sognato RVP.
Ora non serve più. Era l'acquisto prioritario , lo e' da 2 anni a questa parte. E quest'anno non abbiamo nemmeno Mauri a toglierci le castagne dal fuoco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Uppare il topic quando andremo bene a pro di che?
Stiamo facendo un precampionato di merda, abbiamo perso allo stesso modo un trofeo, la condizione appare precaria e qualcuno vuole il forum beato e signorile come i lord inglesi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Citazione di: Murmur il 08 Ago 2015, 16:35

però non interveniamo a catzo  ;)

si parlava di tevez, pirlo e vidal? chi giocava oggi al loro posto? Che c'entra Mandzukic, che poi per tutta la partita è stato un palo in mezzo al campo?
Dybala è entrato a metà secondo tempo. Eddaje su.

Concordo sulla non necessità di non fare interventi a cazzo.
Però il concetto che volevo far passare è che la squadra dello scorso anno non c'è più e che i titolari che citi sono stati sostituiti anche da giocatori collocati in ruoli diversi e con caratteristiche diverse.

- Per Pirlo hanno preso Kedhira che si è fatto male, esattamente come Pirlo si è fatto male lo scorso anno in molte occasioni. al suo posto ha giocato sempre Marchisio, come ha fatto oggi.
- Tevez e Vidal sono stati sostituiti al momento da tanti giocatori offensivi perchè Allegri ha preferito così: quindi adesso la scelta davanti è migliorata con Mandzukic, Dybala e Zaza
- Sono in attesa del trequartista per completare la squadra, , ma credo che la rosa non sia male allo stato attuale

Mandzukic sarà stato un palo tutta la partita e Dybala è entrato per 30 minuti ma hanno deciso la partita perchè sono giocatori di alto livello.

Poi se vogliamo dire che la Juve è poca cosa e non si è mossa in maniera adeguata sul mercato diciamolo.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Magnopèl il 08 Ago 2015, 16:41
Uppare il topic quando andremo bene a pro di che?
Stiamo facendo un precampionato di merda, abbiamo perso allo stesso modo un trofeo, la condizione appare precaria e qualcuno vuole il forum beato e signorile come i lord inglesi

La situazione è preoccupante. Non si riescono a fare due passaggi di fila.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.023
Citazione di: FeverDog il 08 Ago 2015, 16:29

Stavi parlando delle assenze della Juve?
Hai evidenziato l'opportunità di giocare con una juve senza alcuni giocatori infortunati?
La juve ha giocato senza 3 giocatori infortunati?

Bene, la Lazio ha giocato con due titolare squalificati e Biglia che si allena da una settimana.
No, ma hai ragione non è strumentale la tua considerazione.
Eppure parlo italiano. Mi sembra che l'unica strumentalizzazione sia continuare ad accusare chi non la pensa come te. Bye.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Triplete mancato per colpa del Barcellona, qui ci scordiamo chi avevamo di fronte. La Juve e' una grande squadra ha saputo metterla dentro nel momento topico del match. Ma fino a quel momento la partita era anonima anche per colpa loro. Quante palle per djo hanno fatto passare? E' andata purtroppo, e nel primo goal e' il nostro miglior difensore a saltare a vuoto. Nessuno in particolare ha colpa se non forse, e sottolineo forse, il mister che non ha capito che forse Doveva togliere uno dei tre cc nel secondo tempo, perche' e' li che la juve ha vinto la partita, avendo Marchisio e Pogba.

Discussione precedente - Discussione successiva