Lazio-juve, i commenti

Aperto da Murmur, 08 Ago 2015, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

briga

*
Lazionetter
* 284
Una squadra ambiziosa come vogliamo sia la nostra amata Lazio non si può ridurre a giocare con un centravanti di oltre 37 anni ed un sostituto che su 10 palloni ne stoppa 9 male.Serve il CENTRAVANTI!Invece la società ha delegato Klose:se lui decide di giocare fino a 50 anni va bene,faccia pure.P.S.:entrambi sono arrivati a parametro zero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Nelle ultime amichevoli avevano subito tipo 10/11 gol e segnati 3/4, il trend sembra continuare, per me il pessimismo è giustificato, visto che tra ritorno a Roma e ripresa allenamenti mancherà 1 settimana al preliminare.
Tocca arrivare alle stesse condizioni psicofisiche del leverkusen e il dubbio scusate viene

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: Cesio il 08 Ago 2015, 16:59
Nessun capro espiatorio, io ho fatto notare che non è la prima volta che succede. Djordjevic non sa fare il lavoro di Klose e se lo metti al suo posto non è capace. Se potrà dì oppure no? Che c'entra che è parametro zero?
Ma Klose che ha fatto più di Djordjevic? Ci hanno ammazzato a centrocampo, Klose e Djordjevic non sono stato più trasparenti rispetto a Cataldi e Candreva, per dire.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
rinnovare a radu 5 anni è incomprensibile , tra klose dijorgevic uno è di troppo , manca il titolare, pioli sta dimostrando partita dopo partita che è un allenatore mediocre , sempre gli stessi errori , prendiamo goal in fotocopia . Non legge la gara , cambi tardivi , Felipe Anderson tirasse fuori un Po di carattere , nel primo tempo non ha mai saltato Barzagli nella'uno contro uno , a volte sembra che ti fa un favore a giocare , vorrei passare il turno preliminare e fare la Champions , ma la paura di non essere all'altezza è tanta, rischio pesanti sconfitte elevato , contro un Barcellona un Real Madrid un Bayern con la nostra difesa battiamo il record della roma

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Volevo dire 0%, che la Lazio abbia in avanti solo Klose e Djordjevic non è semplicemente vero.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: nanaighel il 08 Ago 2015, 16:59
Ma lasciate stare Cataldi almeno...
e andiamo su
roba da matti!

io personalmente ho solo detto che non mi sono piaciuti ne biglia e cataldi mica ho detto che sono scarsi..

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: nanaighel il 08 Ago 2015, 16:59
Ma lasciate stare Cataldi almeno...
e andiamo su
roba da matti!

Perché, Cataldi che c'ha? Non si può criticare?
Non è all'altezza di fare queste partite e non è un possibile titolare, secondo me.
Ci facciamo incantare da un fragile romanticismo.
Se era di Milano secondo me tutti queste lodi Cataldi se le sarebbe sognate.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
infatti abbiamo fatto ridere. tutti, a parte Felipe.
ora, per me il preliminare è la vera finale. Ma quello visto oggi non mi conforta nemmeno un po'.
zero idee e zero forma fisica. zero tiri in porta fino al 2-0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Ago 2015, 16:05
Nulla di nuovo sotto il sole.
Tra noi e la Juve B ci sta una categoria e mezza di differenza.
Fino alla scorsa stagione, ce n'era una sola. Forse in società pensano che Klose sia immortale e che Djo sia il degno sostituto. Ah già, qualcuno sostiene che farà più gol di gego, quindi me sbajo io.
Perché juve B? OK tutto, ma davvero perché juve b?

Il fatto che non avessero tevez prilo e vidal riguarda al fatto che NON CI SONO PIÙ

Il fatto che non avessero chiellini khedira e morata pareggia al fatto che non avevamo lulic e parolo, due dei tre titolari di un centrocampo a tre.

Va bene che i nostri non avevano voglia
Che si sapeva che biglia avrebbe avuto 8 giorni di allenamento, che radu e de vrij non avevano mai giocato nelle amichevoli, che cataldi pure è rientrato il 22.....questo è l'errore nel non aver saputo calcolare questo...ma ripeto, perche juve b?

Taffazzismo?
Romammerddismo?

Certo non Lazialita'

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.828
Citazione di: cosmo il 08 Ago 2015, 16:54

Certo che lo faccio, chi non fa il paragone con la Juve è un perdente.

Io sono d'accordo, nella sostanza.
Nel senso: qui pare che per qualcuno la Lazio sia la squadra arrivata terza, anzi seconda senza lo scippo di Massa, solo quando c'è da difendere l'operato sul mercato. Altrimenti, siamo il Chievo: alla Juve non ci possiamo avvicinare, la sconfitta è qualcosa di ordinario, casomai si vincesse tutto  guadagnato, certo, ma se si perde è normale.
Per me non è così, certo siamo inferiori sulla carta, ma quest'anno siamo a 4 su 4, e l'unica che ci siamo giocati degnamente è stata la finale di Coppa Italia. È così sbagliato pensare che qualcosa in più si poteva fare, specialmente oggi che stavano con Coman e Sturaro? Boh.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Sconfitta meritatissima e Lazio indifendibile.
Una lettura facile facile direbbe che la Juve vince grazie a due nuovi acquisti, di spessore, pagati tanto perché sono giocatori sicuri.
La Juve in attacco ha: Mandzukic, Llorente, Zaza, Dybala, Morata e Coman. Ciò permette di fare qualsiasi modulo tu voglia fare.
La Lazio ha Klose e Djordevic. Costretti per l'eternità a giocare con un solo attaccante.
Il modulo:
vedere il 4-2-3-1 con Cataldi trequartista nemmeno come scherzo di carnevale me lo sarei aspettato. E invece succede anche questo.
Cataldi è un giocatora diciamo discreto che deve giocare perché è romano. Ma è un giocatore che spesso diventa trasparente poi in quella posizione figuriamoci.
Pioli si è lamentato del ritardo degli acquisti. Infatti mi chiedo, ma per prendere Milinkovic ci abbiamo messo un milione di giorni, poi è andato a Shanghai a fare che?
Quando sapevi che Lulic e Parolo erano squalificati. E' andato a visitare la Cina.
Biglia maluccio ma prima partita ufficiale.
Radu maluccio perché ormai gioca sempre allo stesso modo e influisce insieme ad altre componenti alla mancanza di imprevedibilità della fase d'attacco, che non possiamo variare perché non abbiamo i giocatori per variarla.
Abbiamo Candreva Klose Felipe e i loro sostituti sosia (per caratteristiche).
Morata Zaza Dybala Mandzukic Llorente: tutti abili e arruolabili con qualsiasi modulo.
Non devo fare il paragone con la Juve?
Chi pensa che la Lazio non sia migliorabile è un perdente e un incompetente.
Chi pensa sia solo questione di soldi è stato plagiato e ipnotizzato da dieci anni di studio del bilancio.
Questa squadra è migliorabile per almeno 6-7/11.
La campagna acquisti serve per inserire titolari non prendere scommesse per la panchina.
Mandzukic Dybala: 2-0

Cosmo tutta la vita

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Splash21 il 08 Ago 2015, 17:02
Ma Klose che ha fatto più di Djordjevic? Ci hanno ammazzato a centrocampo, Klose e Djordjevic non sono stato più trasparenti rispetto a Cataldi e Candreva, per dire.
Klose nel primo tempo ha fatto delle incursioni niente male e faceva salire la squadra.

i difensori rubentini ci pensavano due volte prima di alzare la linea di pressing dava profondità e suggeriva l'assist (ma nessuno è stato in grado di clibrere un assist degno di nota.....).

Poi magari se ogni tanto arrivasse un cross preciso....

dall'ingresso di Djo quel poco che si giocava è svanito....

Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: cosmo il 08 Ago 2015, 17:03
Perché, Cataldi che c'ha? Non si può criticare?
Non è all'altezza di fare queste partite e non è un possibile titolare, secondo me.
Ci facciamo incantare da un fragile romanticismo.
Se era di Milano secondo me tutti queste lodi Cataldi se le sarebbe sognate.

.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Magari si potrebbe evitare il disfattismo più totale dopo una singola cazzo di partita.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Bisogna ammettere che purtroppo è mancato De Vrij.
Il suo rientro è stato calcolato gran male.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Cataldi e' bravissimo ma anche lui come tutti gli altri oggi era meglio se non scendeva in campo.
Stanno tutti male fisicamente e puoi anche essere molto bravo ma se non ce la fai fisicamente perdi con tutti. :s
Ho l' impressione che avremo un po' di difficoltà nelle prime partite della serie a ma che dopo andremo alla grande perché abbiamo una bella squadra e tanti giocatori molto bravi tecnicamente. :s

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
vabbè dai se devo leggere critiche alla penecanino rivalutando quello che si era detto lo scorso campionato (cioè appena 2 mesi fa) allora me conviene accannare tutto e fammi rodere a casa da solo. Stiamo giudicando la prestazione di oggi o il precampionato e il mercato ? no perché allora cambiamo nome al topic.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 08 Ago 2015, 17:04
Klose nel primo tempo ha fatto delle incursioni niente male e faceva salire la squadra.

i difensori rubentini ci pensavano due volte prima di alzare la linea di pressing dava profondità e suggeriva l'assist (ma nessuno è stato in grado di clibrere un assist degno di nota.....).

Poi magari se ogni tanto arrivasse un cross preciso....

dall'ingresso di Djo quel poco che si giocava è svanito....
Nel primo tempo la squadra restava alta da sola visto che aveva ancora energia, nel secondo tempo siamo spariti dal campo dopo il calo fisico, come era successo contro il Mainz (?).

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Sconfitta meritatissima e Lazio indifendibile.
Una lettura facile facile direbbe che la Juve vince grazie a due nuovi acquisti, di spessore, pagati tanto perché sono giocatori sicuri.
La Juve in attacco ha: Mandzukic, Llorente, Zaza, Dybala, Morata e Coman. Ciò permette di fare qualsiasi modulo tu voglia fare.
La Lazio ha Klose e Djordevic. Costretti per l'eternità a giocare con un solo attaccante.
Il modulo:
vedere il 4-2-3-1 con Cataldi trequartista nemmeno come scherzo di carnevale me lo sarei aspettato. E invece succede anche questo.
Cataldi è un giocatora diciamo discreto che deve giocare perché è romano. Ma è un giocatore che spesso diventa trasparente poi in quella posizione figuriamoci
.
Pioli si è lamentato del ritardo degli acquisti. Infatti mi chiedo, ma per prendere Milinkovic ci abbiamo messo un milione di giorni, poi è andato a Shanghai a fare che?
Quando sapevi che Lulic e Parolo erano squalificati. E' andato a visitare la Cina.
Biglia maluccio ma prima partita ufficiale.
Radu maluccio perché ormai gioca sempre allo stesso modo e influisce insieme ad altre componenti alla mancanza di imprevedibilità della fase d'attacco, che non possiamo variare perché non abbiamo i giocatori per variarla.
Abbiamo Candreva Klose Felipe e i loro sostituti sosia (per caratteristiche).
Morata Zaza Dybala Mandzukic Llorente: tutti abili e arruolabili con qualsiasi modulo.
Non devo fare il paragone con la Juve?
Chi pensa che la Lazio non sia migliorabile è un perdente e un incompetente
.
Chi pensa sia solo questione di soldi è stato plagiato e ipnotizzato da dieci anni di studio del bilancio.
Questa squadra è migliorabile per almeno 6-7/11.
La campagna acquisti serve per inserire titolari non prendere scommesse per la panchina.
Mandzukic Dybala: 2-0

Game, set, match, vangelo.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Pessimismo (con la variante moriremo tutti o disfattismo) è la classica risposta di chi non sa cosa dire sul merito delle questioni, ma deve pur sempre difendere una posizione.
Almeno ampliate il vocabolario.

Discussione precedente - Discussione successiva