Lazio-juve, i commenti

Aperto da Murmur, 08 Ago 2015, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
e pensare che avevamo van persie in pugno.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: NoSurrender il 08 Ago 2015, 17:13
Una punta degna di questo nome, un bel giocatore che segni, già pronto. Ne' ragazzino, ne' scommessa, ne' vecchio.

Grazie

era quello che auspicavo in questo mercato. delusione totale.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: erlikkhan il 08 Ago 2015, 17:11

Non concordo citare tutte le loro punte con solo le nostre punte centrali. Loro giacano con due punte e tu, giustamente, citi tutti e sei gli attaccanti. Quindi mi aspetto che , giocando noi a tre, tu citi tutti i nostri sei attaccanti :

Klose djordjevic anderson candreva keita kishna

Ecco.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

osservazione pertinente.
Però toglierei solo Coman.
Come centravanti ci possono giocare Morata, Mandzu, Llorente e Zaza. Volendo anche Dybala in un tridente rapido.
Inoltre puoi giocare con le coppie tipo Zaza-Morata, Dybala.Mandzukic, fai tu.
Alla Lazio l'unica coppia in un eventuale 4-4-2 o 3-5-2 sarebbe Klose-Djo.
Inoltre credo che nessuno si offenda se penso che tutti gli attaccanti della Juve sono più forti di Djo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Cesio il 08 Ago 2015, 16:06
Ma infatti la juve fisicamente non ci ha surclassato, ha avuto due occasioni e le ha sfruttate. Noi davanti siamo nulli, e quando esce Klose si fa davvero dura tenere palla.
ad onor del vero Mandzukic si è magnato un gigantesco.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
non sono d'accordo che sono state rinforzate le riserve, Malinkovic sicuro sarà titolare  morrison e kishna se il buon giorno si vede dal mattino pure.
oggi se c'era Malinkovic in mezzo al campo pogba non avrebbe scherzato come ha scherzato con Onazi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cosmo il 08 Ago 2015, 16:54
Sconfitta meritatissima e Lazio indifendibile.
Una lettura facile facile direbbe che la Juve vince grazie a due nuovi acquisti, di spessore, pagati tanto perché sono giocatori sicuri.
La Juve in attacco ha: Mandzukic, Llorente, Zaza, Dybala, Morata e Coman. Ciò permette di fare qualsiasi modulo tu voglia fare.
La Lazio ha Klose e Djordevic. Costretti per l'eternità a giocare con un solo attaccante.
Il modulo:
vedere il 4-2-3-1 con Cataldi trequartista nemmeno come scherzo di carnevale me lo sarei aspettato. E invece succede anche questo.
Cataldi è un giocatora diciamo discreto che deve giocare perché è romano. Ma è un giocatore che spesso diventa trasparente poi in quella posizione figuriamoci.
Pioli si è lamentato del ritardo degli acquisti. Infatti mi chiedo, ma per prendere Milinkovic ci abbiamo messo un milione di giorni, poi è andato a Shanghai a fare che?
Quando sapevi che Lulic e Parolo erano squalificati. E' andato a visitare la Cina.
Biglia maluccio ma prima partita ufficiale.
Radu maluccio perché ormai gioca sempre allo stesso modo e influisce insieme ad altre componenti alla mancanza di imprevedibilità della fase d'attacco, che non possiamo variare perché non abbiamo i giocatori per variarla.
Abbiamo Candreva Klose Felipe e i loro sostituti sosia (per caratteristiche).
Morata Zaza Dybala Mandzukic Llorente: tutti abili e arruolabili con qualsiasi modulo.
Non devo fare il paragone con la Juve?
Certo che lo faccio, chi non fa il paragone con la Juve è un perdente.
Chi pensa che la Lazio non sia migliorabile è un perdente e un incompetente.
Chi pensa sia solo questione di soldi è stato plagiato e ipnotizzato da dieci anni di studio del bilancio.
Questa squadra è migliorabile per almeno 6-7/11.
La campagna acquisti serve per inserire titolari non prendere scommesse per la panchina.
Mandzukic Dybala: 2-0

No cosmo, chi pensa sia solo questione di soldi dice la verità, perché Mandzukic e Dybala sono costati complessivamente 60 milioni, e la Lazio non ce li ha 60 milioni da spendere, a meno che non passi il play-off di Champions League.

Citazione di: galafro il 08 Ago 2015, 17:18
non sono d'accordo che sono state rinforzate le riserve, Malinkovic sicuro sarà titolare  morrison e kishna se il buon giorno si vede dal mattino pure.
oggi se c'era Malinkovic in mezzo al campo pogba non avrebbe scherzato come ha scherzato con Onazi

Pogba non ha scherzato tantissimo con Onazi, eh... Onazi ha sbagliato qualcosa, ma criticare la prestazione di oggi, come quella di Radu, mi sembra un voler vedere quello che si vuole vedere.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
spero che non sia borini l'attaccante ... ne voglio uno forteeee, uno che appena ha la palla spara una mina in porta!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Secondo me serve solo che entriamo in condizione, è la prerogativa per il gioco di Pioli.
Non serve nessuna punta, siamo stati il secondo attacco della scorsa stagione.
Fino a quando c'eravamo con le gambe abbiamo retto, poi ci siamo spenti e riaccesi a intermittenza.
Comunque resto molto ottimista per il prossimo anno.  :asrm

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
sono ufficialmente molto preoccupato per la condizione fisica
i tedeschi il 18 andranno a mille
noi non possiamo essere da meno altrimenti è finita prima di cominciare

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Splash21 il 08 Ago 2015, 17:07
Nel primo tempo la squadra restava alta da sola visto che aveva ancora energia, nel secondo tempo siamo spariti dal campo dopo il calo fisico, come era successo contro il Mainz (?).

si il calo dell'intera squadra è stato evidente ma fino alla sua uscita(67' mi pare) Miro faceva il suo molto bene.
Djo è stato evanescente e confusionario.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: galafro il 08 Ago 2015, 17:18
Si vabbè bonanotte, va bene l'ottimimismop ma qui un ragazzino di venti anni con una manciata di partite in un campionato di ottava categoria che nessuno ha mai visto... e ferma pogba, manco a oggi le comiche direbbero una cosa del genere.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Bellerofonte il 08 Ago 2015, 17:21
spero che non sia borini l'attaccante ... ne voglio uno forteeee, uno che appena ha la palla spara una mina in porta!!

Lascia perdere, magari arrivasse. Anche perché è un ottimo giocatore ma non abbastanza forte da far offendere Tare. Borini se viene, ora come ora è titolare.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Sconfitti due volte dalla Juventus, pluriscudettata e vice campiona d'Europa...

Pero' no, noi non dovevamo perdere...
Non dobbiamo perdere...
Eh ma loro hanno preso Dybala e Mandukic...
Hanno speso "solo" una 70ina di maglioni per questi due, ma tranquilli...
Noi non dovevamo perdere...
Anzi, con una punta vincevamo.

Io veramente non mi capacito.
E' l'8 Agosto e siamo stati sconfitti dalla solita Juventus catenacciara che ci ha attaccato in quello che attualmente e' il nostro unico punto debole: la fascia sinistra, dove Radu sta veramente iniziando a darmi sui nervi.
Altro che Novaretti e Cana e Ciani...

Non nascondo la delusione.
Abbiamo giocato alla pari, se non meglio di loro ma non siamo stati aggressivi come mi aspettavo.
C'e' mancato coraggio e c'e' mancato Pioli, che ha lasciato Cataldi in una posizione a lui non congeniale al momento.
Sotto tono Biglia, Candreva e Klose.

Ma e' l'8 Agosto.
L'ho vista gia' molto meglio rispetto alla partita di Mainz.
Una Lazio in grande forma adesso mi avrebbe preoccupato.
Tra 10 giorni staremo meglio e giocheremo meglio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Date qualche altra settimana di allenamento serio ai giocatori,fate rientrare tutti in gruppo, fate inserire i nuovi acquisti soprattutto savic e kishna che sono appena arrivati e vedrete che la musica cambierà . :s
Poi penso che se lotito non sarà convinto della rosa farà ancora qualche acquisto, non penso che sia così presuntuoso, se si renderà conto c'è qualcosa che non va penso che ricorrerà ai ripari.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sono stato criticato da molti per aver criticato questo mercato,  nel senso che vanno benissimo i giovani, ma da sempre scrivo che a questa squadra serve un grande attaccante, un attaccante che da profondità,  oggi abbiamo più  qualità  nell'insieme  ma ci mancano gli attaccanti, per assurdo la Lazio degli anni di Rocchi e Pandev era molto più  pericolosa, pur se con i Cribari, i Siviglia, ed i Ledesma e Mutarelli, ma avevo terminale offensivo, oggi no.
Leggere critiche su Pioli è  assurdo, e ,o dico io che con lui non sono mai stato tenero, ma oggi la partita ci dice che la nostra è  una  ottima squadra ma che mancia modi attaccanti che danno profondità.

an10re

*
Lazionetter
* 465
ma che ha fatto Klose? zero stop fatti, nullo davanti.
come djordjevic.
vaz, klose ha fatto poco ma almeno è stato presente nelle pochissime azioni di attacco della lazio. Dj è UN PALO DELLA LUCE, c'è o non c'è in 8 partite su 10 è uguale.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Ad alcuni sfugge che Morrison senza l infortunio avrebbe probabilmente giocato o titolare dall inizio o cmq avrebbe giocato molti più minuti.
Però oggi tocca massacra' mi rendo conto.

Contenuto sponsorizzato

proi349

*
Lazionetter
* 915

Citazione di: marco87 il 08 Ago 2015, 17:25
Poi penso che se lotito non sarà convinto della rosa farà ancora qualche acquisto, non penso che sia così presuntuoso,
Se Lotito non è presuntuoso io sono il presidente degli stati uniti d'America.8)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Sirius il 08 Ago 2015, 17:25
Ecco che parte la solita solfa...
Sconfitti due volte dalla Juventus, pluriscudettata e vice campiona d'Europa...

Pero' no, noi non dovevamo perdere...
Non dobbiamo perdere...
Eh ma loro hanno preso Dybala e Mandukic...
Hanno speso "solo" una 70ina di maglioni per questi due, ma tranquilli...
Noi non dovevamo perdere...
Anzi, con una punta vincevamo.

Io veramente non mi capacito.
E' l'8 Agosto e siamo stati sconfitti dalla solita Juventus catenacciara che ci ha attaccato in quello che attualmente e' il nostro unico punto debole: la fascia sinistra, dove Radu sta veramente iniziando a darmi sui nervi.
Altro che Novaretti e Cana e Ciani...

Non nascondo la delusione.
Abbiamo giocato alla pari, se non meglio di loro ma non siamo stati aggressivi come mi aspettavo.
C'e' mancato coraggio e c'e' mancato Pioli, che ha lasciato Cataldi in una posizione a lui non congeniale al momento.
Sotto tono Biglia, Candreva e Klose.

Ma e' l'8 Agosto.
L'ho vista gia' molto meglio rispetto alla partita di Mainz.
Una Lazio in grande forma adesso mi avrebbe preoccupato.
Tra 10 giorni staremo meglio e giocheremo meglio.

l'8 agosto puoi mettere Cataldi trequartista e non tirare mai in porta?

Discussione precedente - Discussione successiva