Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Credo che sia sacrosanto lamentarsi. Ma non tanto per la qualità degli acquisti, che mi sembrano ottimi, sopratutto se visti nell'ottica delle strategie con cui la Lazio vuole diventare grande, quanto per i tempi. Oggi Pioli ha dovuto inserire due giocatori che avranno fatto qualche allenamento con i compagni ma poco più. Alla fine, per tirare su chi avrebbe dovuto pagare i bolli delle cambiali di Kishna e avendo lasciato inserire la florentia nella trattativa sms, Pioli ha avuto i giocatori che voleva (ne sono convinto) ma con almeno 10, 15 giorni di ritardo (per me avrebbe dovuto averli a Auronzo dal PRIMO giorno). Che Lulic e Parolo fossero squalificati si sapeva da mesi, che Biglia dovesse arrivare una settimana prima della SCI era noto. Si doveva fare prima. Si è sperato che fossero sufficienti Onazi, Cataldi e Biglia con 7 giorni di allenamento ... ma così non è stato. Non mi strappo i capelli ma, come ogni volta che perdo, rosico!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: ralphmalph il 08 Ago 2015, 17:46
2) che qualcuno ci compri una punta forte

io nun c'ho na lira

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: ralphmalph il 08 Ago 2015, 17:46
Io spero solo due cose (anche alternative eh):
1) che Klose non abbia ma nemmeno un raffreddore
2) che qualcuno ci compri una punta forte
Io ho preso, proprio oggi pomeriggio, una diamantata da 12 ...

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Se non vogliamo fare figuracce in europa servono come il pane.Come ha detto Galeazzi a noi servono giocatori che hanno esperienza e  non solo giovani di belle speranze per affare.Essere ottimisti ora vuol dire accontentarsi della mediocrita'.Io voglio una squadra che tra qualche giorno con i tedeschi si faccia valere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Mi so' rivisto i gol del girone d'andata.
Questa la sintesi.

11 gol su 21 (10 se escludiamo il gol subito col Genoa/quello con il Cagliari) dalla sinistra.

Milan-Lazio 3-1: https://www.youtube.com/results?search_query=milan+lazio+3+1
- Secondo gol del Milan su cross dalla sinistra di Abate guardato a distanza da Radu che non fa niente per contrastarlo.
- Terzo gol sempre su azione dalla sinistra, Abate avanza contrastato da Radu la serve all'indietro per Menez che viene buttato giù da De Vrij

Genoa-Lazio 1-0: https://www.youtube.com/watch?v=vIfDKMWZafw&spfreload=10
- Gol del Genoa che viene da un calcio d'angolo battuto dalla sinistra con Bertolacci lasciato solo libero di crossare. Il titolare è Brahfeid che dalle immagini non riesco a capire dove fosse; a 6-7 metri da Bertolacci c'è un giocatore che non va a contrasto. Il gol qui è in comproprietà con Konko.

Lazio-Udinese 0-1: https://www.youtube.com/watch?v=fGyTryki8xU&spfreload=10
- Brahfeid titolare, gol dell'Udinese che viene da un cross dalla sinistra. Brahfeid perde un contrasto/rimpallo lasciando la posizione scoperta.

Lazio-Sassuolo 3-2: https://www.youtube.com/watch?v=w9nQHNiAMhA&spfreload=10
- Primo gol del Sassuolo su inserimento dalla sinistra con Brafheid in ritardo nella diagonale.
- Sul 2 a 1 palo di Zaza lasciato solo in area da Braf che chiude in ritardo, così come all'ultimo, sul 3 a 2, azione pericolossisima del Sassuolo su cross dalla sinistra.

Lazio-Cagliari 4-2: https://www.youtube.com/watch?v=R6xRcJmOsU0&spfreload=10
- Primo gol del Cagliari che è una tragedia tutta a sinistra. Lulic, Braf e Ciani. min 3.14
- Per il secondo gol vale lo stesso discorso di Genoa-Lazio, stavolta il cross viene però dalla destra e la sponda da sinistra.

Parma-Lazio 1-2: https://www.youtube.com/watch?v=NzqlhYLR4Ig&spfreload=10
- Cross del gol del Parma che viene guardanpo' dalla sinistra.

Roma-Lazio 2-2:
- C'è bisogno di parlarne?

Lazio-Napoli 0-1:
- Vedi sopra

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Ago 2015, 16:27
Io penso che criticare Radu oggi è una scusa.
ma, derby a parte, criticare Radu per le prestazioni sul campo è una scusa. È l'ultimo in fila dei capri espiatori della Lazio.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Serve un terzino sinistro dirottando Radu come centrale.... un centrale veloce che recuperi serve come il pane. Poi la punta .... Klose non giocherà tutte le  partite e Djorgevic non è  granché. Certo rischiamo di giocare spesso con il falso nueve e non abbiamo più Mauri. Tare e Lotito dovrebbero riflettere su Balo

viacolle

Visitatore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: viacolle il 08 Ago 2015, 19:07
Oh ma che fai di lavoro?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il matchanalyst della Lazio  8)

Di sabato 8 agosto, con la pioggia, un po' di tempo che m'avanzava ce l'avevo.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Gli abbiamo rinnovato il contratto per i prossimi 5anni !!!!!!da suicidio

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
prendendo l'11 titolare dell'anno scorso in base al rendimento, l'unico anello debole è stato Radu e in questo mercato con relativamente pochi soldi si poteva comprare un giocatore più forte, restano ignoti i motivi della scelta societaria di rinnovargli il contratto.
sulla punta...., anche qui il rinnovo di Klose e tenendo presente che giochiamo con un solo attaccante preclude la possibilità di un arrivo "pesante" di Balotelli o altri.... metteteve er core in pace.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192

Citazione di: Magnopèl il 08 Ago 2015, 16:27
Mammagari altre 10 ere Cragnotti

Prima ancora di finre la seconda sei morto.

La Lazio, non Magmopèl.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: cartesio il 08 Ago 2015, 20:03

Prima ancora di finre la seconda sei morto.

La Lazio, non Magmopèl.
Correrei il rischio, magari prendiamo un altro Lotito. ;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Non ci sarebbe un altro Lotito. Ci sarebbe,forse, una Lazio1900 che ripartirebbe dai semipro.
E al momento di tornare in A troverebbe qualche arbitraggio malvaggio, o un minicalcioscommesse a tenerla sotto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Io, ripeto, correrei il rischio, ma tutta la vita.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Fantascienza, fantapolitica, fantacalciopolitica. Rigorosamente basate sull'osservazione e sull'analisi dei fatti dell'ultimo quindicennio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Ultimo quindicennio che comprende anche Lotito no?
Magari ce n'è un altro che dopo 10 anni di godurie e trionfi viene a pararci il culo in modo ordinato, serio e dignitosissimo.
Quello che non si può sentire, sempre imho, è biasimare il periodo Cragnotti reo di aver creato tifosi mancati romanisti, quando senza Cragnotti non esisterebbe questa Lazio, con questo numero di tifosi e questo bacino d'utenza. (Questa Lazio non esisterebbe nemmeno senza Lotito, non credo debba specificarlo di nuovo)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Broccolino il 08 Ago 2015, 20:24
Ma Hoedt a sinistra? Improponibile?
Non ha il fisico per fare l'esterno , per giocare terzino devi essere rapido veloce aggressivo , lui non ha queste caratteristiche

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: gunners il 08 Ago 2015, 20:35
Non ha il fisico per fare l'esterno , per giocare terzino devi essere rapido veloce aggressivo , lui non ha queste caratteristiche

Probabile che tu abbia ragione

Discussione precedente - Discussione successiva