Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Alese

*
Lazionetter
* 659
alla Nagatomo magari

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Con Cragnotti non si rischiavano figure di merxa come quelle di oggi, con l'allenatore costretto a far giocare Biglia e De Vrj al 20 per cento della condizione.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Come disse una volta un ispirato Franco Melli, Cragnotti ha cambiato (in meglio) la storia della Lazio, si possono discutere alcuni lati controversi del personaggio, ma è così

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
secondo me Lotito il terzino sinistro non lo compra, anzi nemmeno gli passa per l'anticamera del cervello
vedi rinnovo di Radu e di Brahfeid,
per la punta sono almeno tre anni che ci spero
ma evidentemente Lotito la pensa diversamente,
lui il nome eclatante, la punta sicura, il bomber conosciuto, non lo vuole,
sono curioso per il dopo Klose che sorpresa ci riserverà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Se dite che la colpa sui goal è di Radu, andate a commentà il canottaggio  :p
Quasi esente su entrambi.
diciamo un 10/15 % sul primo..solo perché legge in ritardo lo sviluppo suo lato...ma c'erano le attenuanti del caso (grazie banti, non si augura il male a nessuno, ma ci hai già un piede in una fossa..lo shamano sia con te )

De Vrij su entrambi ha colpe altissime, ma fa niente, ricordo che manco doveva giocare, l'anno scorso col milan fece più o meno schifo come oggi...poi na stagione da miglior Nesta.
So scaramantico, contento così !!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
La partita di oggi c ha fatto vedere quali fossero le nostre vere lacune, come scritto da vari utenti su questo forum me compreso.

1) Punta TITOLARE
2) terzino SX TITOLARE
3) centrocampista centrale PRONTO.

Il centrocampista è arrivato due giorni fa, ed è giovane (forse anche troppo)
Negli altri due ruoli abbiamo rinnovato ad un pippone (radu) e ad un 38enne...
E abbiamo giocato con una Juventus indietro rispetto a noi con la preparazione ma che ci ha gestiti senza affanni....
Io sarei un tantino preoccupato, ma tanto so che il mercato in entrata è bello che chiuso

Inviato dal mio Nexus 6

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: asteN_A. il 08 Ago 2015, 21:31
Se dite che la colpa sui goal è di Radu, andate a commentà il canottaggio  :p
Quasi esente su entrambi.

si pero' tu devi commentà er tressette...
dal minuto 47 Radu sbaglia un passaggio clamoroso e da la palla a Pogba che sfiora l'incrocio
dal 72 non solo Radu si fa superare in velocità ma casca come una pera cotta su un contatto di spalla niente di che
http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/supercoppa-72ae481f-9372-4027-903d-d83ffda6b857.html
buona visione...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: P.Nedved il 08 Ago 2015, 22:27
si pero' tu devi commentà er tressette...
dal minuto 47 Radu sbaglia un passaggio clamoroso e da la palla a Pogba che sfiora l'incrocio
dal 72 non solo Radu si fa superare in velocità ma casca come una pera cotta su un contatto di spalla niente di che
http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/supercoppa-72ae481f-9372-4027-903d-d83ffda6b857.html
buona visione...

Se buonanotte...basta dillà passato 5 volte con consecutivi croos..ssi è perso mandzukic sul loro possibile goal...zero commenti.
Se poi conto le pulci a de vrij oggi, bocca mia taci...ve piace de criticà, vi hanno venduti tutti, mo non avete più nessuno...fateve vede da uno bravo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grazie del link, consiglio anch'io di rivederla senza la tensione della diretta. Se mi avessero detto per esempio che al 16esimo avevamo già creato 5 situazioni (non limpide occasioni) offensive molto belle e interessanti non ci avrei creduto.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: asteN_A. il 08 Ago 2015, 22:33
Se buonanotte...basta dillà passato 5 volte con consecutivi croos..ssi è perso mandzukic sul loro possibile goal...zero commenti.
Se poi conto le pulci a de vrij oggi, bocca mia taci...ve piace de criticà, vi hanno venduti tutti, mo non avete più nessuno...fateve vede da uno bravo...
:climb: :climb: :climb:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma che fatto Radu? Di chi si è trombato la moglie? Non sto seguendo molto, ma sto pipparsughismo per uno dei migliori terzini sinistri del campionato non arrivo a comprenderlo. Raccontate la verità, su, un po' di sano gossip non fa male ad agosto  :beer:

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Per cortesia basta con questa storia di Radu pippone avete stancato. Le pippe fortunatamente in squadra non le abbiamo. I giocatori vanno incitati non denigrati e basta anche con la bonanima de Cragnotti. Sempre sia lodato ma ha fatto piu' danni di Carlo in Francia. In un paese civile l'avrebbero messo in galera e buttato la chiave, altro che Nobile di Montepulciano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

mo va de moda. radu è na pippa.
perché ha cappellato il derby d'andata.
tutto qua.

inserire lazio napoli 0-1 peraltro è folle. radu ha fatto quello che doveva fare, mandando higuain verso l'esterno.
se in porta c'era un citofono la colpa non era sua.

ma radu è na pippa, continuate pure così.

(ah, immagino balotelli i numeri che avrebbe fatto oggi, si si)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma che fatto Radu? Di chi si è trombato la moglie? Non sto seguendo molto, ma sto pipparsughismo per uno dei migliori terzini sinistri del campionato non arrivo a comprenderlo. Raccontate la verità, su, un po' di sano gossip non fa male ad agosto  :beer:

Ma falli fare va !!
Ormai mi ci faccio due risate che è meglio !!

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: flender il 08 Ago 2015, 23:03
Per cortesia basta con questa storia di Radu pippone avete stancato. Le pippe fortunatamente in squadra non le abbiamo. I giocatori vanno incitati non denigrati e basta anche con la bonanima de Cragnotti. Sempre sia lodato ma ha fatto piu' danni di Carlo in Francia. In un paese civile l'avrebbero messo in galera e buttato la chiave, altro che Nobile di Montepulciano.
D'accordo su quasi tutto, ma Cragnotti non è morto  :meow: e senza fare nomi ci sono presidenti di società di calcio in Italia che "lavano" soldi di altri, tal'altri che usano dei soldi che potrebbero essere prestati ad aziende in difficoltà, altri che di certo non fanno beneficienza... insomma se vuoi fare CALCIOPULITO non rimane quasi nessuno... le squadre di calcio non sono ONLUS eppure molti lo dimenticano, o lo ignorano... il più pulito... c'ha la rogna.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Arriverà il giorno in cui compreremo un terzino sinistro del valore di Basta e tutti vi chiederete come abbiamo fatto a giocare con l'attuale Radu per tutto questo tempo.

È già successo con Konko-Basta

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Poi vediamo la punta. Ma di buono in giro prendibile non c'è...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Deadario il 08 Ago 2015, 23:21
Arriverà il giorno in cui compreremo un terzino sinistro del valore di Basta e tutti vi chiederete come abbiamo fatto a giocare con l'attuale Radu per tutto questo tempo.

È già successo con Konko-Basta

Perché pure konko è un'altra pippa, ovvio. Il fatto che non sia a norma dal punto di vista della sicurezza sul lavoro non significa che sia una pippa.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva