Lazio-juve, i commenti

Aperto da Murmur, 08 Ago 2015, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Ago 2015, 20:25
Io ancora mi chiedo cosa ha fatto Radu di tanto disastroso in questa partita, ma tanto ho già capito che qualsiasi goal preso quest'anno sarà colpa sua.
di disastroso niente ma non costruisce , non scende mai , fisicamente è sempre in difficoltà , ormai lo vedo solo centrale

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Ago 2015, 20:25
Io ancora mi chiedo cosa ha fatto Radu di tanto disastroso in questa partita, ma tanto ho già capito che qualsiasi goal preso quest'anno sarà colpa sua.

e' inutile chiedersi queste cose, su questo forum è cosi' quando un giocatore entra nella lista "cattivi" non gli si perdona nulla, ed anche quando gioca meglio degli altri e' sempre sua la colpa. al momento nella lista ci sono: onazi, radu, perea, konko, berisha. in procinto di entrare: braaf, gentiletti, patric, djordjevic.

per fortuna quest'anno abbiamo ceduto o stiamo cedendo cana che quando giocava rendeva  tutti i giudizi piu' facili visto che qualsiasi gol subivamo (anche vaccate di altri) era perche' lui aveva avuto un influsso negativo su tutti i difensori ...

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Purtroppo oggi sono scesi in campo 14 turisti ed una guida. Voltare pagina immediatamente e dimenticare vacanze e campionato dello scorso anno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
L'unico commento tecnico che mi viene da fare è che soffriamo le squadre che si
chiudono in difesa,  problema che dovrebbe essere stato risolto con i nuovi innesti molto
dotati tecnicamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Non ero del tutto convinto che la Juve si fosse così indebolita come sostengono molti, pur avendo perso a prima vista tre pedine fondamentali.

Infatti ha dominato lo scorso campionato con un Pirlo a mezzo servizio per gli infortuni e un Vidal molto sottotono fino almeno a febbraio-marzo.
Tevez è invece stato fondamentale (finale esclusa...), ma i sostituti direi che hanno le carte in regola per non farlo troppo rimpiangere...

Anche con le assenza di oggi hanno una solidità difensiva impressionante e un centrocampo comunque di alto livello, grazie a Pogba e Marchisio

Per noi invece Biglia e DeVrij sono ancora lontani dalla migliore condizione. Il centrocampo poteva compensare l'assenza di due titolari su tre solo con una grande partita di Lucas, cosa che purtroppo non è avvenuta.

A questo aggiungiamoci che Savic è arrivato l'altro ieri e anche Morrison comprensibilmente non è al meglio.

Comunque a Ravel si poteva forse concedere qualcosa in più dei 5 minuti finali, non ho capito perchè Pioli ha insistito per 85 minuti con Cataldi trequartista.  :((

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Ago 2015, 20:10
è calcio d'agosto
la juve ha vinto solo per un episodio

relax
sara', secondo me la juve ha vinto quando "ha deciso" di vincere, mi spiego, nel primo tempo , rispetto allo scorso anno era completamente un'altra juve, mancavano pirlo,. tevez, vidal e morata, 4/11, non sapeva bene ne quanto era forte 8rispetto allo scorso anno) ne quanto gli avrebbero retto le gambe essendo l'8 agosto. Ha giochicchiato guardinga il primo tempo senza sbilanciarsi mai e lasciando "il pallino" alla lazio per vedere cosa faceva. Nel secondo tempo quandso si son resi conto che cio' che avevano davanti non era molto hanno accelerato ed in meno di mezz'ora mettono il loro centravanti solo davanti al portiere, poi pogba sfiora l'incrocio e poi fanno 2 gol.... finita!

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Ago 2015, 19:31
Sono esperienze dai.

Ci servirà alla prossima finale di CI e Supercoppa che ci rigiocheremo sperando di giocarcela contro una squadra sconosciuta che non segua il calcio italiano e che non sappia quindi come affrontarci.

Cioè dico abbiamo perso sette-volte-sette-di-fila co' 'na squadra stellare, che ha messo in bacheca la vice-coppa dei Campioni e domina da anni il Campionato-più-bello-del-mondo: e sentitevi orgogliosi, per Dio!
Pure a critica state, piagnoni che altro non sete...
Dovremmo tornare alle decimazioni di cadorniana memoria, genìa de disfattisti.
Tanto de finali voi che da ora in avanti non ce ne giochiamo almeno una all'anno?

P.s. Certo speriamo non in agosto, che in 'sto mesaccio ladro zozzo noi (e solo noi, si badi) abbiamo peculiari difficoltà a mettere in campo una squadra completa e tonica

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: laudrup10 il 08 Ago 2015, 20:09
Squadra molto indietro nella preparazione con alcuni impresentabili x stato di forma come de vri o ormai improponibili ad alto livello come radu onazi e djordievic
Alla squadra continuano a mancare terzino sx e centravanti oltre a un centrocampista forte..
Speriamo bene x il preliminare ero piu ottimista prima di oggi

Aho, abbiamo appena finito di mandare via 6, 7 di quelli negli anni definiti "improponibili ad alto livello", Cana, Novaretti, Ciani, Pereir, Cavanda, Ederson, Ledesma, e subito ne abbiamo trovati altri tre, subito aho, manco 'na partita c'abbiamo messo. Se tanto mi dà tanto, quei tre di prima saranno il tormentone dei prossimi due, tre anni. Amo svuotato un sacco de mondezza e già n'è pieno n'artro. Siamo proprio una squadra de pippe, dove su una rosa di 25 giocatori ce ne stavano almeno 12, 13 di "improponibili ad alto livello".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Che poi, puoi comprarti la punta centrale più forte del mercato, ma se non gli servi un pallone che sia uno in tutta la partita sei punto e a capo.
A Mandzukic una pennellata sulla testa è arrivata...

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Onazi non sarà un fenomeno ma mi sembra in ripresa rispetto all'anno scorso, e complessivamente ha fatto oggi una discreta partita.
Essendo anche nazionale nigeriano non lo definirei comunque "improponibile ad alto livello", non potendo attualmente la Lazio aspirare ad un organico stile Bayern, Barcellona o Real...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ovviamente il fatto che avessimo due terzi del centrocampo fuori non conta, cosi come non conta nulla che biglia avesse dieci giorni di allenamento. Come non conta nulla che il nostro avversario fosse la Juve...io ho visto ottime cose, ho visto un grandissimo Felipe cosa che non era scontata. Per i giudizi definitivi, mi pare presto. Daje.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Indaco il 08 Ago 2015, 21:05
Aho, abbiamo appena finito di mandare via 6, 7 di quelli negli anni definiti "improponibili ad alto livello", Cana, Novaretti, Ciani, Pereir, Cavanda, Ederson, Ledesma, e subito ne abbiamo trovati altri tre, subito aho, manco 'na partita c'abbiamo messo. Se tanto mi dà tanto, quei tre di prima saranno il tormentone dei prossimi due, tre anni. Amo svuotato un sacco de mondezza e già n'è pieno n'artro. Siamo proprio una squadra de pippe, dove su una rosa di 25 giocatori ce ne stavano almeno 12, 13 di "improponibili ad alto livello".
veramente sono i tre che giocano nei ruoli dove si chiedeva, chi più,chi meno, i tre acquisti per completare l'organico, con calciatori di livello. Dove si sarebbero dovuti fare degli investimenti importanti.
Radu e' già da un po' che è calato, di Onazi, che oggi ha comunque giocato una partita di impegno, conosciamo i limiti, Dijorcevic ha dimostrato di non essere proprio il centravanti da 20 gol a campionato.....

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: hidalgo il 08 Ago 2015, 21:12
Che poi, puoi comprarti la punta centrale più forte del mercato, ma se non gli servi un pallone che sia uno in tutta la partita sei punto e a capo.
A Mandzukic una pennellata sulla testa è arrivata...

Potremmo comprare questo:

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
ancora co sta cazzata che abbiamo perso con la Juve , senza chiellini morata e kedira con 3 pezzi da 90 ceduti se non li hai battuti oggi ma quando cazzo ci Vinci ?? dopo 3 partite di precampionato da vomito presi a pallonate dall'Anderlecht e dal Mainz e dal temibilissimo sigma olomuc , senza fare un tiro in porta qualche domanda me la faccio , condizione atletica pessima , giocatori mosci , servivano per essere competitivi 3 titolari difensore centrale terzino sx e centravanti nessuno è stato preso , klose Gentiletti e radu se vuoi giocare ad alti livelli possono solo fare panchina . va benissimo prendere giovani di prospettiva da far crescere , ma occorrevano i 3 titolari per migliorare l'11 a differenza di quello che dice tare che questa squadra non poteva essere migliorata . oggi se Morrison era in grado di giocare visto che é stato inserito a fine gara tanto valeva metterlo subito e poi magari cambiarlo in corso , mettere Cataldi a fare il trequartista è lasciarlo in campo per 70 minuti è da allenatore in confusione , provi la difesa a tre in tutte le amichevoli e poi oggi ritorno (per fortuna ) a 4, pioli mi sta lasciando molto perplesso , mi sembra bravo nel tenere il gruppo concentrato e unito ma mi sembra carente nella lettura delle partite , oggi dopo l'episodio mandzukic stavamo perdendo qualche palla e contrasto di troppo in mezzo al campo il vantaggio della Juve nemmeno era quotato , un tecnico dovrebbe capire e provare a rimediare , togli immediatamente Cataldo e rinforza la mediana , metti savic che é più fisico e forte nel gioco aereo ha dichiarato che poteva giocare altrimenti che cazzo lo fai andare a Shanghai ???? ogni partita di un certo livello lui si perde e non riesce a fare contromosse mi sembra di rivivere per certi versi la la Lazio di Zeman , il goal degli avversari lo prevedevi in anticipo ci potevi rimettere l'orologio

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Pare che Klose si sia lamentato nello spogliatoio per la scelta di essere a Shangai molto prima della Juve e di aver subito giorni di caldo torrido che a suo dire hanno tolto freschezza alla Lazio.
Fonte S. Benedetti

Liberarsi di personaggi come Benedetti & co. sarebbe il più grande acquisto che potrebbe mai fare la Lazio

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
comunque la merdpubblica.it è tutto il giorno che ha foto e titolo in prima pagina, se avessimo vinto noi sarebbe già nel trafiletto dopo "il portiere degli stabili di Totti stabilisce il primato regionale di pesca alle trote"

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Commento: abbiamo giocato contro i campioni d'italia-vicecampionideuropa su un campo di patate.

I campioni d'italia-vicecampionideuropa si sono messi belli coperti dietro, tutti sapevamo fin dall'inizio che, in questa situazione, noi non gli segniamo neanche con le mani e che prima o poi un occasione la concediamo (e la Juve sa sfruttarla)

Una delle partite di calcio più noiose, scontate e brutte della storia

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sono entrato su Lazionet, ho aperto questo topic, ho letto pagina 1: "io Biglia lo venderei" e svariata gente a dare ragione.

Niente, chiudo qui, magari s'arileggemo in un secondo momento.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Con questa rosa regoliamo il bayern con la semplicità con cui si sorseggia una bibita. Abbiate fede, portate il naso oltre la bocca di un par di metri e annusate l'aria. Son queste le grandi stagioni, quelle che partono col pompaggio dei topi de fogna e con le urla isteriche su le nostre disgrazie.
Riguardatevi i 5 minuti di Morrison e kishna, e sappiate che Candreva e lulic avranno di che guardarsi le spalle. Perché bastano 5minuti per annusare l'aria. Lo spettacolo sta per iniziare  ;)

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
O meglio giocata al contrario di come doveva essere.
Corti e coperti e poi ripartire a 1000 all'ora.

Ma per fare questo devi avere:
1 diverso da Gentiletti. Che a parere mio deve essere attentamente rivalutato.
1 trequartista vero
2 punte veloci
Insomma io dopo il primo gol avrei provato (e proverei per il futuro)
Keita Kishna
Anderson
Candreva biglia onazi
Radu devrj mauricio basta

Discussione precedente - Discussione successiva