Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Alcuni tifosi della Lazio sarebbero rimasti soddisfatti se
Biglia Lucas, professionista esemplare al pari di Klose, uomo vero capace di rischiare gamba e coppa America per la Lazio, quando avrebbe potuto semplicemente farsi i caxxi suoi, avesse raccontato loro la prima relazione fondamentale del giocatore di calcio :prendi per il cuxo i tifosi, a loro piace sentirsi raccontare minchiate sull'attaccamento alla maglia, alla bandiera, ai colori, e soprattutto ai tifosi. Anche tu venga dall'altro mondo, anche tu abbia possibilità di guadagnare il doppio, non importa. Racconta ai tifosi con partecipazione che li ami, che sono i migliori, al limite come Lollo la colpa finale sarà la mancanza del progetto o, per costringerci nel raccordo, di Lotito, il perfido gestore che ha ideato e tradotto in essere l'energia oscura, causa della dilatazione dello spazio materia per come lo conosciamo. È facile, sto Lucas deve essere proprio un coxxionazzo  ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: Norberto il 08 Ago 2015, 18:17
Biglia non può partire quest'estate, non scherziamo.
Lo fai capitano e poi lo vendi? Sarebbe un autogoal clamoroso.
Probabilmente proprio la fascia da capitano è servita per convincerlo a rimanere (a cui si aggiungerà probabilmente un adeguamento economico).

Biglia mica ha detto che vuole andare via eh

Ha detto che nel mercato può accadere di tutto e che non dipende da lui.. Ergo se la Lazio accettasse  una offerta lui partirebbe.

Mi sembrano cose ovvie.... Se domani arriva una offerta da 50M capace che Lotito accetti... Ma se non arriva nulla Biglia gioca qui

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Però che si metta a fare queste dichiarazioni prima della partita.... Vuole andare via? Allora paghi il suo cartellino e si togliesse dalle palle perchè a me queste manfrine da quattro soldi nella mia Lazio mi fanno girare veramente le palle!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Per come vedo io il calcio, Biglia appena nominato capitano avrebbe dovuto smentire categoricamente voci di mercato e/o interessi ad andar via in futuro. Ma chi ti si incula!??!

Avrei dato la fascia a quella pippa di Radu o a Candreva piuttosto, che almeno per la maglia lottano e non scassano ogni 2 secondi sulle loro volontà di andare al Real Madrid se chiamasse.
Quella risposta data al giornalista alla vigilia della partita sono state un affronto a tutto il popolo laziale, per quanto mi riguarda può pure andarci subito a fare in c***. Io nella MIA squadra voglio gente che lotta, corre e suda con il cuore.. a maggior ragione se sei capitano di quella squadra.
Questa situazione andava risolta subito a mio parere, ora è un bel ditino nel culo...a me sembra ovvio che a Biglia questa maglia sta stretta (ci mancherebbe, se chiamasse il real madrid mi pare giusto rifletterci un pochettino eh) ma a questo punto non lo nomini capitano santo dio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Per come vedo io il calcio, Biglia appena nominato capitano avrebbe dovuto smentire categoricamente voci di mercato e/o interessi ad andar via in futuro. Ma chi ti si incula!??!

Avrei dato la fascia a quella pippa di Radu o a Candreva piuttosto, che almeno per la maglia lottano e non scassano ogni 2 secondi sulle loro volontà di andare al Real Madrid se chiamasse.
Quella risposta data al giornalista alla vigilia della partita sono state un affronto a tutto il popolo laziale, per quanto mi riguarda può pure andarci subito a fare in c***. Io nella MIA squadra voglio gente che lotta, corre e suda con il cuore.. a maggior ragione se sei capitano di quella squadra.
Questa situazione andava risolta subito a mio parere, ora è un bel ditino nel culo...a me sembra ovvio che a Biglia questa maglia sta stretta (ci mancherebbe, se chiamasse il real madrid mi pare giusto rifletterci un pochettino eh) ma a questo punto non lo nomini capitano santo dio

Totalmente d'accordo. Per altro Tare ha detto che quando sarebbe tornato si sarebbero messi a un tavolo...
Insomma, questo se ne vuole andare ed è PIU' che lecito. Alla Lazio ha perso tre finali... e gli offrono ponti d'oro in una squadra puls ultra. Bene, bye, bye e tanti, tanto soldi a noi. Io penso che in quel ruolo delicatissimo possiamo provare Cataldi, SMS, e Ravel.
D'altra parte, se abbiamo ASPETTATO BIGLIA un anno interno, per avere un ottimo regista l'anno dopo, non capisco perché non dovremmo farlo con il nostro Cataldi?

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Per quanto concordo sulle pessime dichiarazione del "capitano", dico che se vendi Biglia ti indebolisci alla grande.
Aumentare lo stipendio e tutti contenti
punto

e Avanti Lazio

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Totalmente d'accordo. Per altro Tare ha detto che quando sarebbe tornato si sarebbero messi a un tavolo...
Insomma, questo se ne vuole andare ed è PIU' che lecito. Alla Lazio ha perso tre finali... e gli offrono ponti d'oro in una squadra puls ultra. Bene, bye, bye e tanti, tanto soldi a noi. Io penso che in quel ruolo delicatissimo possiamo provare Cataldi, SMS, e Ravel.
D'altra parte, se abbiamo ASPETTATO BIGLIA un anno interno, per avere un ottimo regista l'anno dopo, non capisco perché non dovremmo farlo con il nostro Cataldi?

Sicuramente gioca in un ruolo delicato, ma dalla sua cessione potresti permetterti punta, terzino titolare e un rimpiazzo a centrocampo

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sicuramente gioca in un ruolo delicato, ma dalla sua cessione potresti permetterti punta, terzino titolare e un rimpiazzo a centrocampo

Hai detto tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: nanaighel il 09 Ago 2015, 08:23
Per quanto concordo sulle pessime dichiarazione del "capitano", dico che se vendi Biglia ti indebolisci alla grande.
Aumentare lo stipendio e tutti contenti
punto

e Avanti Lazio

Non ne sarei così sicuro e comunque, ripeto, se abbiamo aspettato Biglia un anno...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
La brutta  prestazione  di  ieri  credo  sia frutto  della  scarsa  condizione  fisica. La  squadra  sta  a pezzi  fisicamente ,  lui non  ha  fatto  la preparazione,  quindi ha molte  scusanti. In un ambiente  isterico  come quello Laziale, le sue  parole  non hanno aiutato. Tifosi e giornalisti  che non vedono  l'ora  di tirare  merd@  sulla  Lazio, vanno  a nozze  con queste  notizie. Poi se lui  si  è  stufato  della Lazio, vale la regola  di tutti, portasse  i soldi  e se ne andasse. Non credo Biglia  sia  uno stronz@, e  che se voleva  andare  via  lo faceva a luglio,non a dieci giorni dal  play off CL.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Biglia
FA
Candreva

vendere uno di questi equivale a ridimensionarci.
Cataldi esploderà ma è ancora acerbo. Gli altri sono giocatori in fieri.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Chi non ha voglia di giocare nella SS Lazio può anche accomodarsi all'uscita.
Il mondo è pieno di giocatori di calcio.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
DV
Biglia
FA
Candreva

vendere uno di questi equivale a ridimensionarci.
Cataldi esploderà ma è ancora acerbo. Gli altri sono giocatori in fieri.

DV e FA sì, gli altri due sono sostituibili. Ma si tratta di punti di vista.
Intanto abbiamo perso tre finali negli ultimi due anni...  :beer:

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Però in finale ci siamo arrivati...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 09 Ago 2015, 09:50
Ma e' arrivata un offerta per Biglia  ?
No.
Solo secchiate me merda.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

e con chi li sostituiresti Candreva e Biglia, sentiamo.
per quanto riguarda la supercoppa, mi rode ma solo in vista del preliminare

Nesta idolo

Visitatore
Se vuole andare via, giusto venderlo. La Lazio paradossalmente potrebbe rafforzarsi grazie alla sua cessione.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: Biafra il 08 Ago 2015, 18:11
Lo scrivo per l'ultima volta Magno,

da che mondo è mondo, in qualsiasi squadra, dalla serie A alla terza categoria,
il Capitano lo decide la squadra dopo apposita votazione.
Il problema è che abbiamo tutti letto ( penso all articolo di Patania) che la decisione era invece di Pioli.
Per carità conosciamo tutti la poca professionalità dei giornalisti italiani ma così diventa difficile farsi una opinione.
Voglio dire potrebbe anche essere andata davvero così.
Detto questo non mi piace questo massacro a Biglia professionista esemplare che non merita tale trattamento solo per aver detto una ovvietà.
Cmq a meno di cifre iperboliche, perché lo sappiamo tutti che la Lazio di Lotito non è il supermercato di nessuno ( forse qualcuno pensa che ce sta ancora baraldi) il giocatore resterà. 

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
DV
Biglia
FA
Candreva

vendere uno di questi equivale a ridimensionarci

.

Discussione precedente - Discussione successiva