Ottimismo modalità On

Aperto da asteN_A., 08 Ago 2015, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.225

Citazione di: volerevolare il 08 Ago 2015, 22:53

Ps. Una società seria dopo la sveglia di oggi annunciava subito un centravanti.

Una società seria ignora queste critiche.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2015, 18:20
Le tonnellate di negatività che leggo in giro mi fanno ben sperare.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Premesso che non ho potuto vedere la partita ma in ogni caso per come la vedo io giocando senza due titolari a centrocampo e con Biglia appena rientrato pensare di battere la Juve era abbastanza utopistico . Non vedo proprio la ragione per cui essere pessimisti dopo una partita come questa. Oltretutto leggendo qua e la non mi sembra che ci abbiano tritato anche se noi non abbiamo ben impressionato ma giocavamo contro dei finalisti di CL.

Sent from my iPhone using Tapatalk

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 09 Ago 2015, 00:39
Non mi va di rovinarmi pure la domenica: dimmi cosa ci vedi?

Che la juve s' è cagata sotto...so stati in 11 dietro la linea della palla, consapevoli che se ne prendevano uno, tra FA, Candreva e Klose ije ne facevano 4.

Magari alla fine, co sta solita strategia nereo rocchiana, l'avrebbe sfangat ugualmente,  ma per me, se non fosse stato per quel macello fatto da banti a centrocampo,  col caxxo che avrebbero segnato...ormai la loro unica occasione, se l'erano cagata di brutto !!

Noi dobbiamo solo capire che il caxxo di fallo non ce lo danno mai e che come li tocchi, sti [...] fischiano..iil resto è fuffa e dobbiamo essere, pronti, reattivi e non farci prendere da polli..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
La realtà è che non è successo niente, ma proprio niente.
Le sconfitte estive ci stanno, in SUpercoppa semplicemente non si è giocato a calcio.
Era un guazzabuglio a 45 gradi risolto, ovviamente, da due errori della difesa.
Viviamo in un ambiente allucinante, nel quale ogni piccola incertezza diventa un incubo.
E' impensabile crescere in questo modo.
Per quanto MI riguarda, la Lazio ha fatto un buon mercato, puntellando qualche ruolo con dei buoni giovani in prospettiva, certo una punta vera farebbe molto comodo.
Ma qui sempre di vivere un disastro post atomico, una situazione che vive solo nella mente di (purtroppo) tante persone.
Anzi, tantissime. Questo è il problema.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: AguilaRoja il 09 Ago 2015, 10:55
Le sconfitte estive ci stanno, in SUpercoppa semplicemente non si è giocato a calcio.
Viviamo in un ambiente allucinante, nel quale ogni piccola incertezza diventa un incubo.
Per quanto MI riguarda, la Lazio ha fatto un buon mercato, puntellando qualche ruolo con dei buoni giovani in prospettiva, certo una punta vera farebbe molto comodo.
Ma qui sempre di vivere un disastro post atomico, una situazione che vive solo nella mente di (purtroppo) tante persone.

Concordo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Le partite della stagione iniziano tra 10 gg.
da lì vedremo.
Noi, riempiamo lo stadio il 18

AguilaRoja

Visitatore
Le partite della stagione iniziano tra 10 gg.
da lì vedremo.
Noi, riempiamo lo stadio il 18

Beato te, vedrai che ambientino fra 10 giorni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Sono abbastanza d'accordo, trannè il fatto che a me la sconfitta di ieri mi fa rosicare molto.
Detto cio', concordo sul resto, siamo sempre a un giorno dall'armageddon, dal The End.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: AguilaRoja il 09 Ago 2015, 11:00
Beato te, vedrai che ambientino fra 10 giorni...
Mi sembra giusto...la gente rompe il caxxo per i grandi nomi...nonostante tutto arriva il terzo posto e quando è ora di sostenere la squadra non ci si presenta allo stadio?
Ci meritiamo davvero Vignaroli...

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: asteN_A. il 09 Ago 2015, 10:13
Che la juve s' è cagata sotto...so stati in 11 dietro la linea della palla, consapevoli che se ne prendevano uno, tra FA, Candreva e Klose ije ne facevano 4.

Magari alla fine, co sta solita strategia nereo rocchiana, l'avrebbe sfangat ugualmente,  ma per me, se non fosse stato per quel macello fatto da banti a centrocampo,  col caxxo che avrebbero segnato...ormai la loro unica occasione, se l'erano cagata di brutto !!

Noi dobbiamo solo capire che il caxxo di fallo non ce lo danno mai e che come li tocchi, sti [...] fischiano..iil resto è fuffa e dobbiamo essere, pronti, reattivi e non farci prendere da polli..
Non diamo alibi alla squadra. Banti in due-tre situazioni ha creato fastidio, però da lì a prendere gol ce ne passa, la responsabilità è tutta nostra.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Non diamo alibi alla squadra. Banti in due-tre situazioni ha creato fastidio, però da lì a prendere gol ce ne passa, la responsabilità è tutta nostra.

Ma la dormita sul corridoio lasciato e de vrij a farfalle sono il primo ad ammetterlo.
Ma per causa effetto, dammi il caxxo di fallo sacrosanto e quell'azione non ha più certezza di esistere..

Contenuto sponsorizzato

barcollo_ma_non_mollo

*
Lazionetter
* 227

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: asteN_A. il 09 Ago 2015, 11:20
Ma la dormita sul corridoio lasciato e de vrij a farfalle sono il primo ad ammetterlo.
Ma per causa effetto, dammi il caxxo di fallo sacrosanto e quell'azione non ha più certezza di esistere..
Purtroppo non viviamo in un mondo ideale (e lo dico seriamente). Gli errori, commessi in buona o cattiva fede, esistono. La Lazio li subisce e secondo me è un limite. Non possiamo farci buttare giù da una piccola ingiustizia, siamo noi che non sapendola accettare la rendiamo grande e importante. L'arbitro sta aiutando la Juve?, e vabbe', pazienza. Non facciamoci intimidire. Capiterà, magari meno spesso, anche il momento in cui Banti ti darà una mezza punizione che non c'era, e tu allora dovrai essere pronto ad approfittarne.
Diciamolo ai nostri ragazzotti, perché siamo bravi e giochiamo bene. Se poi ci togliamo questo difetto ci divertiamo sul serio. Diciamolo a Felipe, a Biglia, a Cataldi e compagnia: non abbiate paura di crescere.

berserker

*
Lazionetter
* 748

Sante parole.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Dopo questa partita sono sicuro che arriveremo almeno terzi, ma quello che mi fa più imbestialire é questa ossessiva attenzione al bilancio, mai uno strappo, mai un sussulto, mentre gli altri fanno come vogliono. 
Poi però per fortuna l'estate passa, come anche i loro sogni

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Purtroppo non viviamo in un mondo ideale (e lo dico seriamente). Gli errori, commessi in buona o cattiva fede, esistono. La Lazio li subisce e secondo me è un limite. Non possiamo farci buttare giù da una piccola ingiustizia, siamo noi che non sapendola accettare la rendiamo grande e importante. L'arbitro sta aiutando la Juve?, e vabbe', pazienza. Non facciamoci intimidire. Capiterà, magari meno spesso, anche il momento in cui Banti ti darà una mezza punizione che non c'era, e tu allora dovrai essere pronto ad approfittarne.
Diciamolo ai nostri ragazzotti, perché siamo bravi e giochiamo bene. Se poi ci togliamo questo difetto ci divertiamo sul serio. Diciamolo a Felipe, a Biglia, a Cataldi e compagnia: non abbiate paura di crescere.

Si. Questo intervento è bello bello e molto costruittivo.
Hai toccato effettivamente un tasto che potrebbe racchiudere il nostro attuale limite.
Vediamo di ripartire da questo e crescere, perché per me, abbiamo delle individualità pazzesche.

Credo infatti che le disattenzioni come quelle di ieri, sono dovute alla poca abitudine a lottare per grandi traguardi.
È vero che se stai sulle gambe, questi errori vengono accentuati,  ma se sei abituato a lottare anche contro la fatica dei tre gg, devi limarli all'osso se vogliamo diventare competitivi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Io questa Juve che si è cagata sotto della Lazio sinceramente non l'ho vista. Come in finale di coppa Italia o come a Torino in campionato, hanno ottenuto il massimo con il minimo sforzo aspettando l'occasione per punirti.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2015, 12:04
Io questa Juve che si è cagata sotto della Lazio sinceramente non l'ho vista. Come in finale di coppa Italia o come a Torino in campionato, hanno ottenuto il massimo con il minimo sforzo aspettando l'occasione per punirti.
Manco questo è vero, stai sottovalutando il lavoro fatto dalla Juve. Candreva, Felipe, Klose e Cataldi non sono spariti per motivi oscuri, c'è un grande lavoro della Juve e di Allegri dietro.
Giocare contro la Lazio non era facile e non le abbiamo concesso praticamente niente. Tranne due ripartenze nel primo tempo, poi nel secondo non le abbiamo permesso neanche un fallo vicino all'area.
Quasi sempre dopo le partite contro di noi, Allegri si sofferma sopratutto sulla fase difensiva, non a caso. Le partite le prepara sempre cosi e Pioli non sta riuscendo a trovare la giusta contromisura, magari pure per limiti della nostra rosa. Pero' non è che Juve aspetta perchè sa che ha la vittoria in tasca, aspetta perchè non vuole allungarsi e lasciare spazio a campo aperto alle nostri ali, che vengono sistecamente raddoppiate se non tripplicate quando sono in possesso del pallone.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Sono completamente d'accordo con chi dice che la partita di ieri non è valutabile.
Con un campo in quel modo, noi che giochiamo palla a terra, soffriamo di brutto.
All'Olimpico con il Bayer sarà un'altra storia, con Parolo Lulic, qualche motivazione un più, li vedremo se c'è da preoccuparsi sul serio.

Nonostante ciò ci sono delle cose che mi preoccupano non poco: Pioli, Radu e la prima punta.
Non ci resta che riempire lo stadio il 18 agosto e far cagare sotto il leverkusen. Altro non possiamo fa.

Discussione precedente - Discussione successiva