Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: Chuppy il 09 Ago 2015, 12:20
se mai gioca, mai potrà dimostrare di essere decisivo.

Keita è più forte di Anderson, soltanto quest'ultimo gode dei favori del mister, il primo no.

A parti invertite era successo con Reja, e Keita era il fenomeno e Anderson la schiappa.

Sto aspettando il duo Tare/ Pioli con Patric e Konko, due bravissimi ragazzi, Cavanda era però una testa calda...

...ma in campo contano i valori tecnici non se uno si comporta da bravo scolaretto a braccia conserte.

Secondo me Reja preferiva Anderson per il semplice fatto che Anderson, come specificato espressamente da Reja, rintrava ad aiutare la difesa. Reja ha dato diverse possibilità ad anderson ma 2 anni fa Felipe aveva ancora la testa ingrippata e non le ha sfruttate.
Keita dovrà sfruttare le occasioni che sicuramente arriveranno.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
secondo me Pioli voleva vedere i nuovi in una partita ufficiale :since :since :since

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Keita più forte di Anderson!?!? Su questo topic si leggono perle di valore inestimabile.

L'ultima volta che Keita è stato decisivo faceva la primavera; Anderson dopo il primo anno ha vinto 8 partite da solo.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Bella che capita questanno visto che finalmente ci sono delle alternative all'altezza dei titolari ogni volta che ci sarà un cambio l'allenatore sarà massacrato per aver fatto il cambio sbagliato per un motivo o per un altro
Citazione di: Splash21 il 09 Ago 2015, 12:30
Ma non è vero, con 3 partite a settimana ne avrà tantissime di possibilità di partire titolare. Alla fine i minuti verrano divisi tra i 4, è impensabile fare diversamente, sopratutto considerando il ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: galafro il 09 Ago 2015, 12:51
Bella che capita questanno visto che finalmente ci sono delle alternative all'altezza dei titolari ogni volta che ci sarà un cambio l'allenatore sarà massacrato per aver fatto il cambio sbagliato per un motivo o per un altro

Guarda, a me il pensiero me fa venì da piagne... non lo so davvero come fanno... questa squadra ogni volta deve andare contro tutto e tutti, anche contro la sua stessa tifoseria, non vedo l'ora che arrivi il 18.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io Keita lo vedrei benissimo come prima punta,al centro dell attacco.
Lui si lamente perché non gioca come attaccante laterale? È difficile giocare li visto che ci sono candreva e anderson.
A questo punto per farlo giocare lo metterei come prima punta al posto magari di diordjievic , per me potrebbe fare ottime cose. :S

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: westman il 09 Ago 2015, 12:02
Regà tenere in panca keita e far entrare kishna che è arrivato da 4 giorni è una follia, appena ho visto il cambio ho pensato che qualsiasi giocatore al posto di keita si sarebbe incaxato, e infatti è successo
e per me kishna è un potenziale fenomeno
quest'anno keita deve avere spazio perché è, sempre potenzialmente, un altro fenomeno

Tutti fenomeni c'avemo noi.

"beh, lui era un genio, Helen era un genio e Dennis è un genio. Ma lo sai che conosci un sacco di geni. Frequenta qualche cretino ogni tanto potrai imparare qualcosa" (cit.)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: cosmo il 09 Ago 2015, 13:03
Tutti fenomeni c'avemo noi.

"beh, lui era un genio, Helen era un genio e Dennis è un genio. Ma lo sai che conosci un sacco di geni. Frequenta qualche cretino ogni tanto potrai imparare qualcosa" (cit.)

Potenzialmente possiamo vincere la Champions a spasso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Vendiamolo sto cazzo de Keita e compramo uno scarparo.
Così lui non si lamenterà di stare in panchina e noi potremo bestemmiare contro una società che non ha creato una panchina all'altezza.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Keita sempre secondo me giocando come prima punta andrebbe in doppia cifra.
Non ha il colpo di testa ma ha tutto il resto

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: eandiamo il 09 Ago 2015, 13:06
Vendiamolo sto cazzo de Keita e compramo uno scarparo.
Così lui non si lamenterà di stare in panchina e noi potremo bestemmiare contro una società che non ha creato una panchina all'altezza.

Io veramente sti commenti non li capirò mai.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2015, 13:11
Io veramente sti commenti non li capirò mai.

Era in risposta a chi dice che Keita c'ha ragione, che è più forte di Anderson, ecc...

Prima ci si lamenta di non avere ricambi all'altezza, e poi si parteggia per chi si lamenta perché sta in panchina.
Per evitare che il panchinaro protesti deve essere una sega bella e fatta, evidentemente.

Keita è un grande giocatore? Lo dimostri.
Gioca poco? Utilizzi quelle occasioni per far vedere quanto è forte.
L'anno scorso passeggiava per il campo.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: marco87 il 09 Ago 2015, 13:07

Marco, pensaci bene. Ripensa ad Atalanta-Lazio dell'anno scorso. Keita centravanti si è mangiato parecchie palle gol. Quella partita finisce 1-1. Con due punti in più non c'erano né Massa né Gambaambigua ad ostacolarci.
Prima di concentrarci sul male che ci fanno gli altri, sottolineiamo i nostri di errori.
Keita non ha giocato mai perché nella Lazio brillante di Pioli è un pesce fuor d'acqua, per ora. Perché sbaglia i tempi di gioco, interrompe la fluidità di manovra e rende vani gli inserimenti dei centrocampisti.
Lui si posiziona largo a sinistra, riceve palla e punta l'avversario facendo sempre sempre il solito movimento.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cosmo il 09 Ago 2015, 13:16
Marco, pensaci bene. Ripensa ad Atalanta-Lazio dell'anno scorso. Keita centravanti si è mangiato parecchie palle gol. Quella partita finisce 1-1. Con due punti in più non c'erano né Massa né Gambaambigua ad ostacolarci.
Prima di concentrarci sul male che ci fanno gli altri, sottolineiamo i nostri di errori.
Keita non ha giocato mai perché nella Lazio brillante di Pioli è un pesce fuor d'acqua, per ora. Perché sbaglia i tempi di gioco, interrompe la fluidità di manovra e rende vani gli inserimenti dei centrocampisti.
Lui si posiziona largo a sinistra, riceve palla e punta l'avversario facendo sempre sempre il solito movimento.
io devo dire la verità penso proprio a quella partita.
Mi impressiono' Keita i primi minuti di quella partita, e' stato anche se per poco devastante, prese anche un incrocio dei pali con un tiro bellissimo.
Mi sembrava di vedere un giocatore fortissimo in squadra , poi piano piano si spense e fece diversi errori e sbaglio' anche un colpo di testa non difficile.
Per me il giocatore ha solo bisogno di giocare, più gioca e più trova il ritmo partita.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
  Come ho già detto altre volte per me Keita ha il guizzo ed il dribbling,
  ma manca di un fondamentale decisivo per chi gioca davanti: il tiro.

Io a memoria non ricordo un tiro "secco" di keita, solo stracci bagnati
  o palle piazzate. Per questo l'idea di farlo giocare centravanti è pura follia.
  Non ha il colpo di testa (e neppure quella che un tempo si chiamava
  castagna). Con queste premesse o diventa un mago dei movimenti
   alla Rocchi od un opportunista alla Inzaghi, ma sinceramente mi pare
  che pure il senso della posizione e fiuto del gol non siano nelle sue
  corde. Da vendere: è un'ala che può far comodo a molte squadre.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: marco87 il 09 Ago 2015, 13:07

gli manca solo il tiro e la finalizzazione.
poi ha tutto  :S

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Bho io in Keita l'anno scorso nelle partite giocate da punta c'ho visto tutte le caratteristiche che vorrei da un attaccante. L'unica cosa che gli è mancata è stata la precisione.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Svennis il 09 Ago 2015, 13:33
gli manca solo il tiro e la finalizzazione.
poi ha tutto  :S
il suo tiro manca di potenza ma è' molto preciso.
Keita sa fare anche i tiri a rientrare alla del piero,l'unica cosa che veramente non va nel suo tiro e' la potenza,e' debole infatti.
Per questo direi che dovrebbe rafforzarsi muscolarmente non troppo ma un po'

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: cosmo il 09 Ago 2015, 13:16

Per una partita ha fatto tutto ciò??? (ti ricordo poi che in quella partita prese un incrocio dei pali che....)

Allora, viste le partite dell'anno precedente, Anderson col binocolo lo doveva vedere il campo.

Oppure potremmo parlare di come abbiamo preso un gol in contropiede a pochi minuti dalla fine quando

eravamo in 9 contro 11.

Facciamo una cosa terra terra, Anderson ha giocato due stagioni con noi, mezza stagione ha fatto il fenomeno,

ossua da Novembre 2014 a Marzo 2015, i restanti (i 3/4 del periodo alla Lazio) non ha fatto altrettanto bene, anzi...

Ora noi tutti speriamo che il vero Anderson sia quello visto in quei 5 mesi da fenomeno, ma potrebbe essere pure che

il vero FA sia quello dei restanti 13 mesi, quello che, per esempio, ha fatto quella "bellissima" giocata a Napoli, regalando

il 2-2 ai partenopei, quasi quasi facendoci perdere il terzo posto (Higuain sbagliò il rigore)

(se poi ragionassi come te, potrei dire che uscitoa FA facemmo 2 gol, ma è ovvio che sarebbe una approssimazione errata)

La cosa è semplice, Pioli non lo vede, LEGITTIMAMENTE, fa le sue scelte.

Keita che ha fatto tutto il ritiro, tutti gli allenamenti, vistosi scavalcato da uno appena arrivato e che stava male,

altrettanto LEGITTAMAMENTE, ha fatto le sue valutazioni, a mio avviso corrette, ed ha chiesto la cessione.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
A prescindere dal suo valore tecnico (io non sono innamoratissimo di Keita), ma qui se uno non gioca perche fa queste scenate? Ma le decisioni chi le prende Pioli o i calciatori. Che Keita si calmi e mostri veramente quanto vale, quando scelto, sennò zitto e cresca.

Discussione precedente - Discussione successiva