Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: dani2110 il 10 Ago 2015, 07:51
dicevamo la stessa cosa 2 anni fa quando prendemmo Felipe Anderson e Biglia

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Che sono diventati titolari dopo due anni.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: 12maggio1974 il 10 Ago 2015, 10:06
ripetiamo questa nozione di logica elementare.
Data l'assunzione "non è detto che vinca chi più spende" NON ne consegue l'assunzione "  vince chi spende poco" anzi, l'ultima non si verifica MAI (almeno da trent'anni a sta parte)
p.s. VINCERE vuol dire almeno lo scudetto nazionae, coppette e coppettine so bone solo per prendere per il culo i decerebrati de là e a poco altro

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: 12maggio1974 il 10 Ago 2015, 09:59
forse perché i loro si mettono in luce alla sampdoria e non alla salernitana?

no, non credo... se i nostri si mettessero in luce alla Samp non sarebbero comunque valutati quanto i giocatori delle merde. c'è altro dietro.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Gesulio, hai scritto benissimo, sul serio.
Io però non ci credo.
Non credo che il fpf possa ridurre il potere dei grandi club.
Credo piuttosto che sia lotito inadeguato.
Penso che il fpf sia un fallimento e che lotito proverà a restare attaccato alla ciccia in ogni modo ma con le tasche vuote,finché non verrà travolto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: 12maggio1974 il 10 Ago 2015, 09:59
forse perché i loro si mettono in luce alla sampdoria e non alla salernitana?
Infatti la Samp ogni anno vende gente da 30 mio.
Romagnoli viene valutato più di Mancini o Vialli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: 12maggio1974 il 10 Ago 2015, 10:11
p.s. VINCERE vuol dire almeno lo scudetto nazionae, coppette e coppettine so bone solo per prendere per il culo i decerebrati de là e a poco altro
Almeno eh, poi la EL o la CL.
Altrimenti niente, non vale.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Data l'assunzione "non è detto che vinca chi più spende" NON ne consegue l'assunzione "  vince chi spende poco" anzi, l'ultima non si verifica MAI (almeno da trent'anni a sta parte)
Più corretta, in effetti :)

Inviato dal mio Nexus 6

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
comunque tanto per chiacchierare... Se dovessero partire Biglia e Keita pensate che non arriverà nessuno o compreremo dei sostituti? e chi in caso? Per l'attacco i nomi sono i soliti: Balotelli, Huntelaar, Pato, Borini, Baez, Adebayor (li ho messi in ordine di gradimento, per quanto mi riguarda). A centrocampo onestamente non saprei proprio fare nomi...

Io credo che possano partire entrambi e al momento temo che possa arrivare solo Borini e a centrocampo pensino di lanciare milinkovic e reintegrare Gonzalez... sarebbe un passo indietro clamoroso.*

*anche perchè nessuno dei due garantisce il tipo di gioco che fa Biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
comunque tanto per chiacchierare... Se dovessero partire Biglia e Keita pensate che non arriverà nessuno o compreremo dei sostituti? e chi in caso? Per l'attacco i nomi sono i soliti: Balotelli, Huntelaar, Pato, Borini, Baez, Adebayor (li ho messi in ordine di gradimento, per quanto mi riguarda). A centrocampo onestamente non saprei proprio fare nomi...

Io credo che possano partire entrambi e al momento temo che possa arrivare solo Borini e a centrocampo pensino di lanciare milinkovic e reintegrare Gonzalez... sarebbe un passo indietro clamoroso.
Se la Lazio cede e incassa compra nel mercato estivo.
Se incassi 40-50 mio vai e prendi Milik e Tielemans o gebte del genere cioè con ingaggi ancora contenuti.
Ma per me restano entrambi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2015, 10:20
Se incassi 40-50 mio vai e prendi Milik e Tielemans o gebte del genere cioè con ingaggi ancora contenuti.
se vendessimo biglia e keita e prendessimo milik e tielemans farei arcobaleni ovunque.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524

Diciamo che statisticamente vince chi più spende. Poi si sa, la statistica non è scienza esatta, ma spesso fornisce preziose indicazioni su cosa accadrà in futuro.
In ogni caso io non sarei contrario a cessioni eccellenti, a condizione che i soldi ricavati siano reinvestiti per rafforzare la squadra. Ricordiamo sempre che con la cessione di Vieri abbiamo vinto uno scudetto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114

Non mi piace nessuno di questi.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2015, 10:20
Citazione di: giò7 il 10 Ago 2015, 10:22
se vendessimo biglia e keita e prendessimo milik e tielemans farei arcobaleni ovunque.

Ma per favore raga' , ma quale Milik e Tielemans. Mi sembrate tanti piccoli marco87, adorabile eh per amor di Dio...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Biglia non si deve vendere. e nemmeno Keita.
queste due cessioni sancirebbero in un sol colpo:

a) la perdita della mente a ccampo, nonché fresco capitano;
b) l'illogicità del "progetto cantera", visto che venderesti il miglior talento degli ultimi anni della cantera in luogo di un giocatore venuto dall'Ajax.

capisco che ce la stiano mettendo tutta per sbagliare ogni cosa, ma sinceramente mi sembrerebbe troppo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: irisheagle il 10 Ago 2015, 10:34
Ma per favore raga' , ma quale Milik e Tielemans. Mi sembrate tanti piccoli marco87, adorabile eh per amor di Dio...

è tanto per parlare, Io che possano venire sti due non ci credo nemmeno un pò.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Se si vende bisogna prendere un centravanti di spessore e non anziano.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Biglia non si deve vendere. e nemmeno Keita.
queste due cessioni sancirebbero in un sol colpo:

a) la perdita della mente a ccampo, nonché fresco capitano;
b) l'illogicità del "progetto cantera", visto che venderesti il miglior talento degli ultimi anni della cantera in luogo di un giocatore venuto dall'Ajax.

capisco che ce la stiano mettendo tutta per sbagliare ogni cosa, ma sinceramente mi sembrerebbe troppo

Ho capito ma purtroppo al giorno d'oggi il coltello dalla parte del manico ce l'hanno giocatori e procuratori. se Biglia ha dietro qualche squadra che arriva ad offrirgli più di quanto possa fare la Lazio  come la mettiamo? è pacifico che lo terrei ad ogni costo ma non è così semplice. Più che altro mi roderebbe molto venderlo adesso con ridottissime possibilità di trovare un valido sostituto..

Su Keita boh... io lo venderei subito ma è solo la mia opinione perche a me non piace.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: genesis il 10 Ago 2015, 10:30
Non mi piace nessuno di questi.

nomi possibili che ti piacerebbero?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ho capito ma purtroppo al giorno d'oggi il coltello dalla parte del manico ce l'hanno giocatori e procuratori. se Biglia ha dietro qualche squadra che arriva ad offrirgli più di quanto possa fare la Lazio  come la mettiamo? è pacifico che lo terrei ad ogni costo ma non è così semplice. Più che altro mi roderebbe molto venderlo adesso con ridottissime possibilità di trovare un valido sostituto..

Su Keita boh... io lo venderei subito ma è solo la mia opinione perche a me non piace.

non lo vendi, e lui gioca da noi ugualmente. ha un contratto lungo con la Lazio può inventarsi ciò che vuole.
Keita a 10-12 milioni è regalato, considerato i prezzi in giro.
dai 20 in su se ne parla.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: genesis il 10 Ago 2015, 10:38
Se si vende bisogna prendere un centravanti di spessore e non anziano.

Genesis lo sto dicendo dalla conferenza di Tare. Ti ricordi? "bisogna parlare col giocatore a convincerlo e rimanere"
E' passato quasi un mese, Biglia e' tornato e stiamo ancora alle opere di convincimento.
E tu credi che questo tipo di gestione sarebbe capace di portarti un centravanti in meno di 2 settimane?

Per il bene della rosa di quest'anno Biglia ormai deve rimanere. Andava venduto 1 mese fa se era stata appurata la voglia del giocatore di andare , ora sarebbe l'ennesima martellata sui [...].

Discussione precedente - Discussione successiva