Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Biglia deve rimanere, con ingaggio pesante.
la campagna acquisti di basso profilo si basa sul fatto di aver tenuto i migliori.
non si inventassero minchiate

Father and son

*
Lazionetter
* 509
la campagna acquisti di basso profilo si basa sul fatto di aver tenuto i migliori.

100%

:asrm

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: cosmo il 10 Ago 2015, 00:20
Io sono assolutamente sicuro che Biglia resterà alla Lazio.
Non può essere altrimenti.
Immaginate solamente lo scenario diverso e cioè che Biglia parte dopo che Pioli lo ha nominato capitano, immaginate i commenti post-cessione, pensate a Pioli e a come verrebbe ridimensionato.
Capite che è impossibile?
Tutto il campionato ne risentirebbe, anche se in fondo in fondo sarebbe in tono con un'estate gestita in modo molto discutibile.
Ma la cessione di Biglia sarebbe il sigillo in ceralacca sul dilettantismo della società.
Ergo, non partirà.
Sebbene mi piacerebbe poi ascoltare i commenti dei difensori ad oltranza.
Bella soddisfazione  :sisisi:

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Boom! il 10 Ago 2015, 10:38
Non frega un cazzo a nessuno delle convinzioni del giocatore, Biglia deve restare perchè non hai alternative.

Chi pensa che abbiamo già in casa il sostituto, ha sbagliato sport.
C'è anche la possibilità che l'abbia sbagliato tu, così tanto per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Per il mio pensiero fanno fede i post su biglia ad inizio mercato.
Io avrei cercato di venderlo ma agendo creando muovendosi non aspettando che il giocatore lo chieda. Cercando di risolvere la questione subito ed avere tutto il tempo di andare sul mercato.
Qui invece programmare una cessione sembra peccato di lesa maestà.
Per mille motivi. Perché pure se giocatore importante va per i 30 e con tanti soldi giochi a calcio lo stesso e puoi anche rinforzati.
Io non faccio testo eh. Ma avrei fatto proprio una rivoluzione sul mercato.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

con giocatori di questo profilo l'ingaggio e' facile da calcolare.
E' il 10% di quanto si valuta. A salire, in casi particolari, non questo di Biglia.
E' una convenzione, ma se venisse applicata (come in altre societa') ci risparmieremmo le telenovelas dei rinnovi.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Contento lui, contenti noi quando vedremo arrivare grazie alla sua cessione una vera punta e un vero terzino
Un po come la storia di hernanes
A posteriori ci è convenuto
Unica cosa, si poteva evitare sta cappella di dargli la fascia.. se parte, a Pioli consiglio il silenzio stampa per decenni

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Laziale1969 il 10 Ago 2015, 10:36
Purtroppo non funziona così. L'impressione che ho dall'esterno è di un giocatore che vorrebbe andare via. In questi casi trattenerlo per forza, oltre che causare un danno economico (oggi Biglia si vende ancora bene, tra 6 mesi o 1 anno chissà), è deleterio per la squadra e per lo spogliatoio. Un'avvisaglia già c'è stata con la fascia di capitano, con Candreva che non l'ha presa proprio bene. Quindi credo che se Biglia non è convinto di restare è meglio per tutti che vada altrove il prima possibile. L'unica cosa negativa è che un problema del genere doveva già essere stato affrontato e risolto in un senso o nell'altro da molto tempo.

Ma se ne accorge oggi che vuole andare via? Andava ceduto il 1 luglio...non a 20 giorni dalla chiusura del mercato. E visto che per una cessione cosi importante ci sarebbe troppo poco tempo per rimpiazzarlo, tanto vale tenerlo. Tu faresti il preliminare senza di lui in cabina di regia? A me vengono i brividi a metterci Cataldi ora come ora....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Se parte sarà per una cifra importante, che temo reinvestiremo sempre a scoppio ritardato, tra 5 mesi o 1 anno e sarebbe delittuoso, ma i precedenti non aiutano.
Resterebbe la figura di merda epica, a dir poco, della fascia.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Nesta idolo il 10 Ago 2015, 10:43
C'è anche la possibilità che l'abbia sbagliato tu, così tanto per dire.

Assolutamente no. Fammi i nomi di chi può sostituire Biglia

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Bianchina il 10 Ago 2015, 10:54
con giocatori di questo profilo l'ingaggio e' facile da calcolare.
E' il 10% di quanto si valuta. A salire, in casi particolari, non questo di Biglia.
E' una convenzione, ma se venisse applicata (come in altre societa') ci risparmieremmo le telenovelas dei rinnovi.

Allora quando è stato acquistato l'ingaggio doveva essere di 800 mila netti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Voi guardate i 4 migliori per rendimento.

DV biglia FA e Candreva

Per me, chi non si oppone alla cessione di biglia non capisce un cazzo di calcio

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
A parer mio, dietro il suo procuratore c'è marotta.

Dietro ci può anche essere la marmotta ma col contratto fino al 2018 non gli conviene a nessuno fare un gioco sporco.

Alese

*
Lazionetter
* 659

DV biglia FA e Candreva

Per me, chi non si oppone alla cessione di biglia non capisce un cazzo di calcio

io invece non capisco certi tifosi
a volte si innamorano veramente tanto di un calciatore che anche se sputasse sulla maglia in diretta in mondovisione, lo giustificherebbero....

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Thunder il 10 Ago 2015, 00:56
Io cmq devo ancora trovare qualcuno che mi convinca del reale interesse del Real Madrid e dello United per Biglia. Nelle ultime 7 stagioni, a sentire il suo agente, questo era sempre in procinto di andare al Real Madrid, ma me pare che al RM ci siano finiti persino Casemiro con mille problemi e Illarramendi, Lucas forse ci sarà passato al Bernabeu pagando il biglietto.
Lo United ha appena acquistato Schweinsteiger(vale 3 Biglia) e Schneiderlin, che ci fa con Biglia? Addirittura 25 milioni avrebbe offerto? Con un'offerta superiore ai 20 milioni, per me starebbe già da un'altra parte.
In ogni caso, se fosse reale l'interesse, anche scambio alla pari con Ander Herrera, che da loro fa panchina(rendiamoci conto), mi andrebbe più che bene.
Ma questi sono i soliti giochini sporchi dei procuratori e dei giornali che non sanno cosa scrivere. Sono dispiaciuto solo per la fascia da capitano e per quelle parole, il resto mi sembra fuffa.
anche per me e' tutta fuffa. anche presentata male, si parla del manu che lo vorrebbe per il preliminare quando le liste vanno consegnate oggi o domani.

cmq, bene la richiesta di 50 mln. a 40 si chiude. altrimenti il suo contratto scade nel 2018 quando avra' 32 anni. no problem, roma e' bella e biglia se ne fara' una ragione.

rimango dell'idea che queste trattative non sono mai esistite. fantasie del procuratore per spuntare qualche euro in piu'.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

DV biglia FA e Candreva

Idem per chi non apprezza il sacrificio fatto per trattenerli, qui si va oltre alla sola competenza sul calcio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Alese il 10 Ago 2015, 11:07
io invece non capisco certi tifosi
a volte si innamorano veramente tanto di un calciatore che anche se sputasse sulla maglia in diretta in mondovisione, lo giustificherebbero....

Quindi tu preferiresti Firmani a Biglia.
Che non ha mai mancato di rispetto alla Lazio, per inciso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: happyeagle il 10 Ago 2015, 11:08
Idem per chi non apprezza il sacrificio fatto per trattenerli, qui si va oltre alla sola competenza sul calcio.

Se ci sarà sacrificio lo sapremo solo in seguito al rinnovo. Che mi aspetto, a cifre top.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: happyeagle il 10 Ago 2015, 11:01
Allora quando è stato acquistato l'ingaggio doveva essere di 800 mila netti

ci sono dei minimi.
come dei massimi, vedi Totti o De Rossi, o chi per loro.
O top player che prendono anche il 20 o il 30%
Ma Biglia e' di fascia alta, non un top.
Per lui, attualmente, dovrebbe valere il 10%.
Se lo valuti 30, devi dargli 3 milioni.
Ed evidentemente li pretende.

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Citazione di: Thunder il 10 Ago 2015, 00:56
Io cmq devo ancora trovare qualcuno che mi convinca del reale interesse del Real Madrid e dello United per Biglia. Nelle ultime 7 stagioni, a sentire il suo agente, questo era sempre in procinto di andare al Real Madrid, ma me pare che al RM ci siano finiti persino Casemiro con mille problemi e Illarramendi, Lucas forse ci sarà passato al Bernabeu pagando il biglietto.
Lo United ha appena acquistato Schweinsteiger(vale 3 Biglia) e Schneiderlin, che ci fa con Biglia? Addirittura 25 milioni avrebbe offerto? Con un'offerta superiore ai 20 milioni, per me starebbe già da un'altra parte.
In ogni caso, se fosse reale l'interesse, anche scambio alla pari con Ander Herrera, che da loro fa panchina(rendiamoci conto), mi andrebbe più che bene.
Ma questi sono i soliti giochini sporchi dei procuratori e dei giornali che non sanno cosa scrivere. Sono dispiaciuto solo per la fascia da capitano e per quelle parole, il resto mi sembra fuffa.

Mi era sfuggito il tuo post, è perfetto inquadra la cosa benissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva