Quelli daaaa radio

Aperto da eandiamo, 10 Ago 2015, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Stamattina ho acceso un attimo su radio olympia, c'era il grande compositore al telefono che elogia le merde. Poi parla di Kishna: "Ma perché, me lo volete paragonare a Keita?".
Chiama un tifoso e dice:
"France' te c'hai giocato a pallone. In terza categoria giocano sui campi de patate e Klose nun riesce a gioca' su quer campo" (per inciso, per il tipo Klose è un pensionato).

Cambio stazione e su radio sei il conduttore enumera gli acquisti della Juve: "E poi dicono che si è indebolita. Certo ha perso pezzi importanti, ma li ha sostituiti. Cosa che la Lazio non ha fatto".
Lì per lì ho pensato avessimo venduto Biglia stamattina.

viacolle

Visitatore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: viacolle il 10 Ago 2015, 12:03
Ma perché le accendi, scusa?

bisogna ascoltare il nemico.  :)

CitazioneCambio stazione e su radio sei il conduttore enumera gli acquisti della Juve: "E poi dicono che si è indebolita. Certo ha perso pezzi importanti, ma li ha sostituiti. Cosa che la Lazio non ha fatto".

Si è indebolita quando si parla del roma, si è rafforzata quando si parla della Lazio.  ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: viacolle il 10 Ago 2015, 12:03
Ma perché le accendi, scusa?

Perché ogni tanto voglio credere che il tifoso sia diverso da questi. Poi capisco che non è così e mi deprimo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
"Io lavoro tutto il giorno al chiuso in una stanza, e ascolto solo voi da mane a sera." (oh, caxxo)." Sono sempre d'accordo con voi" (oh, caxxo, sempre sempre?). Mi sono perso il seguito, ma... Oh, caxxo  :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Ascoltasse qualcun altro, magari gli si aprirebbero orizzonti emozionanti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Radio Six ora.
"Io lavoro tutto il giorno al chiuso in una stanza, e ascolto solo voi da mane a sera." (oh, caxxo)." Sono sempre d'accordo con voi" (oh, caxxo, sempre sempre?). Mi sono perso il seguito, ma... Oh, caxxo  :)
Non è andata malissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.037
Radio Six ora.

chissà che lavoro fa... l'avrebbe dovuto dire... per senso di responsabilità nei confronti
della collettività, magari è uno che sta in un posto di responsabilità... magari aziona
un passaggio a livello!!!

8)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il compositore è veramente una persona squallida

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva