Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ago 2015, 12:13
E tu per verificare eventuali offerte, ci caschi? Il Manchester Utd che voleva Biglia ha preso Schweinsteiger e Schneiderlin, dubito che gli serva ancora Biglia... e comunque, Biglia ha ancora tre anni di contratto, non può ricattare nessuno.

in campo ci va Biglia, pero'.

e, comunque, a quelle cifre (se vere e prese in tempo) sarebbe stato un bel cascare.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Si poteva tranquillamente anticipare il tutto pianificando l'acquisto di un forte e giovane playmaker come Clasie, invece si è aspettato metà agosto, cosa imperdonabile.
Purtroppo Lotito è un imprenditore che lavora con gli appalti, non spende se non è sicuro dei guadagni, minimo rischio d'impresa, e questo modo di fare in un ambito molto competitivo è cmq un metodo che ti crea problemi, rispetto ad altri club competitors.
Si poteva tranquillamente pianificare tutto prima, si acquistava Clasie, che ha aspettato la Lazio, poi le nostre solite lunghissime trattative hanno fatto sì che sia accasasse al Southampton.
Cmq sono d'accordo con chi dice che non ci deve essere nessuna ansia, sia per il rinnovo, sia per le eventuali offerte, ha un contratto sino al 2018, on è un problema nostro, se lui si ritiene troppo grande per la Lazio sa benissimo che i grandi giocatori hanno un alto valore, quindi o 45-50 milioni o niente.
Per me lui è ingrato , e pure tanto, era al campionato belga, il primo anno ha fatto pena, e dopo un anno in cui ha giocato con una discreta regolarità rompe le palle.
Mercenario è lui, mercenaria deve essere la società, porta 50 milioni e te ne vai, non siamo ai suoi comodi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Bianchina il 10 Ago 2015, 12:14
in campo ci va Biglia, pero'.

Che di certo non si mettere a giocare male nell'attesa di arrivare a 32 anni e sperare che qualcuno si ricordi ancora di quella stagione e mezza alla Lazio.

E' pieno di calciatori che si impegnano pure con contratti già firmati con altre squadre, ma siamo la Lazio, quindi tutto ciò è un dettaglio, mentre l'unico caso negativo, ovvero Pandev, è la regola.

MagoMerlino

Visitatore
fonte?
perchè io so il contrario, che la Lazio è in pressing per adeguamento e rinnovo.
La Lazio ha il coltello dalla parte del manico, per due solidi motivi:

1) Biglia ha un contratto lungo
2) Biglia (al contrario di qualche giovane "scapestrato" in rosa) è un serissimo professionista, e certo non vedremo "sbrocchi", impegni dimezzati, o qualsiasi altra cosa possa minarne il rendimento in campo.

La Lazio ha deciso di "capitanare" il calciatore perchè ha deciso che almeno per un'altra stagione resterà con noi.Non c'è altro, a meno di un cinquantino recapitato a domicilio ( offerta monstre, ma questo vale per qualsiasi giocatore di qualsiasi rosa del mondo). E con un cinquantino in mano a Tare ci sarebbe da divertirsi, anche se mancano 20 giorni alla fine del mercato.

Nessun problema per quanto riguarda Biglia, relax, abbonarsi, tifare, che abbiamo la rosa più ricca dal punto di vista tecnico dai tempi del sor Cragnotti ( fonte? ES, accontentati  :) )
Evidentemente su Biglia abbiamo informazioni differenti.
Ovvero o si firma l'adeguamento alle cifre richieste o può essere messo sul mercato.
Sulla rosa ricca, apprezzo l'ottimismo, ma ci sarà un duro banco di prova, il campo. Riconosco sia una sfida affascinante aver puntato solo su prospetti, ma difficile da vincere.
Sui milioni in mano a Tare, con tutto il rispetto che si è guadagnato ultimamente (l'anno scorso), non vedo tutta questa possibilità di "divertimento". Soprattutto col poco tempo a disposizione (e su questo abbiamo lustri di esperienza).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: gentlemen il 10 Ago 2015, 12:14

Mercenario è lui, mercenaria deve essere la società, porta 50 milioni e te ne vai, non siamo ai suoi comodi.

Biglia non vale 50 milioni.
Tu stesso hai detto che poteva tranquillamente essere sostituito da Clasie.
Biglia vale poco piu' di Hernanes.
25 milioni e 2,500 di adeguamento contratto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Bianchina il 10 Ago 2015, 12:19
Sono d'accordo con te, però il prezzo la fa la società.
Bertolacci è costato 20 milioni....... :s :s

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 10 Ago 2015, 12:21
Il prezzo la fa la società, ma lo sostiene il mercato.
Bisogna anche saper vendere.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: gentlemen il 10 Ago 2015, 12:21

in ogni caso il 50% di Biglia e' Parolo.
Fossi in Biglia farei a mezzo con lui
e con  Mascherano.
(che prende 6 milioni)
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Nesta idolo il 10 Ago 2015, 11:42
Cataldi ho sempre pensato possa diventare un forte playmaker,  più che mezzala o addirittura trequartista.

diventare? io ti ho chiesto un sostituto di Biglia, non le belle speranze. Sennò ce metto mio figlio

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: Bianchina il 10 Ago 2015, 12:19

Non vale 50 milioni, quindi se Lotito chiede questa cifra significa che non vuole privarsene. Ha un contratto fino al 2018, per cui, se proprio alla Lazio non vuole più starci,  sarà cura dei suoi procuratori trovare qualcuno che accontenti Lotito oppure convincere lo stesso ad accontentarsi di una cifra inferiore, non capisco perchè dovremmo essere noi tifosi a caricarci di questo compito.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: calimero il 10 Ago 2015, 12:36
Non vale 50 milioni, quindi se Lotito chiede questa cifra significa che non vuole privarsene. Ha un contratto fino al 2018, per cui, se proprio alla Lazio non vuole più starci,  sarà cura dei suoi procuratori trovare qualcuno che accontenti Lotito oppure convincere lo stesso ad accontentarsi di una cifra inferiore, non capisco perchè dovremmo essere noi tifosi a caricarci di questo compito.

e che dovemo fare quando non giocano?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Boom! il 10 Ago 2015, 12:38

Evitare di dare per scontato che abbia giocato male perché non ha voglia, anziché usare la testa e rendersi conto che Biglia si allena da solo una settimana.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: Boom! il 10 Ago 2015, 12:38

Cioè?

Aggiungo che oggi consegnano la lista Uefa per il preliminare. Fino al 26, con buona pace di tutti, sarà tutto bloccato in entrata come in uscita. 

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ago 2015, 12:40
Evitare di dare per scontato che abbia giocato male perché non ha voglia, anziché usare la testa e rendersi conto che Biglia si allena da solo una settimana.

Condivido al 100%

Ma se alcuni la pensano così, è giusto che ci sia un confronto.

Ovviamente il tutto è dato dalla sconfitta, il resto so cazzate

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: calimero il 10 Ago 2015, 12:36

lalaziosiamonoi col .it o senza

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Bianchina il 10 Ago 2015, 12:04
comincio  pensare - e temo molto - che Pioli abbia qualche cambialuccia da onorare in societa'.
leggo cosi anche l'affaire Kishna preferito a Keita.
Non vorrei trovarmi di fronte a un nuovo caso Cana.

semmai Pioli ha qualche credito da riscuotere, gioco e risultati valgono di più delle chiacchiere.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
La storia dimostra che se è quando i giocatori partono a deciderlo è Lotito.
Alle migliori condizioni possibili.
Mi auguro solo che non succeda come con Hernanes, quando le tempistiche della sua cessione contribuirono a far andare a Sud una stagione piuttosto importante.
Ma la situazione mi sembra francamente imparagonabile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: GiPoda il 09 Ago 2015, 10:21
Il problema è che abbiamo tutti letto ( penso all articolo di Patania) che la decisione era invece di Pioli.
Per carità conosciamo tutti la poca professionalità dei giornalisti italiani ma così diventa difficile farsi una opinione.
Voglio dire potrebbe anche essere andata davvero così.
Detto questo non mi piace questo massacro a Biglia professionista esemplare che non merita tale trattamento solo per aver detto una ovvietà.
Cmq a meno di cifre iperboliche, perché lo sappiamo tutti che la Lazio di Lotito non è il supermercato di nessuno ( forse qualcuno pensa che ce sta ancora baraldi) il giocatore resterà.

Mi riuppo solo per dire che mentre Patania scriveva che era stato Pioli oggi Magliocchetti nel suo pezzo dice che è stata la squadra ad affidargli la fascia di capitano.
Veramente nn sai a chi credere co sti [...]

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Sapete cosa vi dico? Si ceda Biglia: siamo coperti ocme alternative (Ravel e Cataldi).
Con quei soldi ti prendi Lliorente e ti avanzano pure.
Il nostro cc è riucco di alternative, pure fin troppe, perchè la mia sensazione è che ravel, milinkovic, parolo, lulic, onazi, siano già abbastanza.

Discussione precedente - Discussione successiva