Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Adler Nest il 10 Ago 2015, 13:15
Sapete cosa vi dico? Si ceda Biglia: siamo coperti ocme alternative (Ravel e Cataldi).
Con quei soldi ti prendi Lliorente e ti avanzano pure.
Il nostro cc è riucco di alternative, pure fin troppe, perchè la mia sensazione è che ravel, milinkovic, parolo, lulic, onazi, siano già abbastanza.

E se siamo abbastanza al limite vendiamo Onazi, perchè Biglia? Che tra l'altro Morrison e Cataldi non penso proprio possano essere i suoi sostituti naturali.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Adler io sarei terrorizzato da uno scenario simile.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vendere Biglia per prendere Llorente, maddai...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.117
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Ho come la sensazione che sopravvalutiate Cataldi. Sarà sicuramente il futuro della Lazio, ma non può fare il titolare in questa stagione. Servono giocatori pronti.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Io credo che si sottovaluti Biglia, più che sopravvalutare altri, annebbiati da una prestazione non eccellente in supercoppa, che ricordo è stata la prima partita da 90' giocata dopo la mezz'ora in amichevole col Mainz.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Sapete cosa vi dico? Si ceda Biglia: siamo coperti ocme alternative (Ravel e Cataldi).

Chi era che aveva previsto che qualcuno lo avrebbe detto?
Complimenti. Solo alla Lazio si pensa di cedere un giocatore e di non comprare il sostituto.
È comunque se avanzano soldi non è che poi li danno agli abbonati...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Se vendi Biglia a 35 (che secondo me sono la cifra giusta) prendi una punta forte (non Llorente per carità) un cc e forse ci scappa pure un terzino sinistro. Chi non vuole rimanere può andare, non é gradito.

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: paolo71 il 10 Ago 2015, 14:05
comincia a stufare sta storia...

E manco poco: quattro parole "non dipende da me" a cui si possono dare decimila interpretazioni, una partita incolore dettata da due soli allenamenti con la squadra e, dulcis in fundo, qualche articoletto che recita "spogliatoio spaccato". Risultato? Pagine e pagine di pippe mentali...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Siamo passati da una mezza frase non detta in conferenza
stampa a "Biglia vuole andare via"... spettacolari quelli che
inventano e chi ci crede... veramente.

Il surrealismo ce fa una zagana a 4 mani.

Leggo da wikipedia : "era inaccettabile il fatto che il sogno (e l'inconscio) avesse avuto così
poco spazio nella civiltà moderna e pensò quindi di fondare un nuovo movimento artistico e
letterario in cui il sogno e l'inconscio avessero un ruolo fondamentale
"

noi l'abbiamo fatto nel calcio.

SCIAPO'

:pp

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ago 2015, 12:18
Che di certo non si mettere a giocare male nell'attesa di arrivare a 32 anni e sperare che qualcuno si ricordi ancora di quella stagione e mezza alla Lazio.

E' pieno di calciatori che si impegnano pure con contratti già firmati con altre squadre, ma siamo la Lazio, quindi tutto ciò è un dettaglio, mentre l'unico caso negativo, ovvero Pandev, è la regola.

Io non credo che il problema sia l'impegno perchè non ho mai visto nessuno andare in campo e non impegnarsi deliberatamente, anche perchè una cosa del genere potrebbe sconfinare addirittura in un illecito sportivo.
Esiste però il sentirsi parte di un progetto importante o meno. Io preferisco avere in campo uno che crede in quello che sta facendo, piuttosto che uno scontento che sogna altri lidi. Se Biglia vuole andare altrove è meglio che vada via, sia per la Lazio che per lui.
Il problema in tutta questa vicenda non è tanto l'eventuale cessione di Biglia, ma il fatto di essere arrivati al 10 agosto senza aver risolto questo nodo che ci stiamo trascinando da 1 anno.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Con quei soldi ti prendi Lliorente e ti avanzano pure.
Il nostro cc è riucco di alternative, pure fin troppe, perchè la mia sensazione è che ravel, milinkovic, parolo, lulic, onazi, siano già abbastanza.
Ce ne fosse uno in grado di sostituire Biglia per affrontare un campionato da protagonisti e una coppa europea. Forse l'unico potrebbe essere Cataldi ma non certo subito ed è tutto da verificare.
Forse l'alternativa a Biglia, anche se in società non avessero fiutato certe situazioni, andava preso ad inizio mercato, per farlo lavorare subito con l'allenatore. Una volta valutata l'alternativa allora si che avevi il coltello dalla parte del manico e potevi gestire al meglio la situazione. Ora, nonostante il contratto, il pallino ce lo ha il giocatore.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Valon92 il 10 Ago 2015, 13:56
Io credo che si sottovaluti Biglia, più che sopravvalutare altri, annebbiati da una prestazione non eccellente in supercoppa, che ricordo è stata la prima partita da 90' giocata dopo la mezz'ora in amichevole col Mainz.

anche perché la prestazione "non eccellente" è stata di tutta la squadra.

E' stato senza [...]a e senza lode (tra il 5 e il 6) come molti dei suoi compagni. Alcuni hanno fatto anche peggio.

CMQ, correggetemi se sbaglio, la prove del 9 la si avrà al preliminare:

se Lucas scenderà in campo e disputerà almeno un minuto, poi non potrà più giocare in CL con altre squadre,

almeno fino a Gennaio.

Quindi se non lo si schiera vuol dire che c'è del vero, altrimenti vuol dire che resta al 100%.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Il mercato è imprevedibile, soprattutto negli ultimi momenti.  Magari una società alza l'offerta e a quel punto potresti riconsiderare tutto. Biglia è in un età dove decidere l'ultimo contatto serio e l'unica possibilità di giocare in un club top. Purtroppo la situazione è proprio come l'ha descritta lui. Quindi per noi tifosi sperare che l'offerta non arrivi e per la società, farsi trovare pronta con un'alternativa. Non puoi programmare tutto.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
  Rinnovare Biglia, a qualsiasi condizione.
  E' insostituibile.
  Anche se ti pagassero con una cifra folle
  non è facile trovare sostituti in quel ruolo.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
comunque ora ho capito perché gli hanno dato la fascia di capitano della squadra.... tutto torna.

signori
nesta
mihalovic
liverani
di canio
oddo
rocchi
ledesma
mauri
...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Per me puo' pure non rinnovare , tanto scade nel 2018. L'importante è che resti e non troverei giustificazioni in scenari diversi, che prevedano la sua cessione, sopratutto dopo il 10 di agosto.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: reggionord il 10 Ago 2015, 14:52
  Rinnovare Biglia, a qualsiasi condizione.
  E' insostituibile.
  Anche se ti pagassero con una cifra folle
  non è facile trovare sostituti in quel ruolo.

Quindi quando Biglia si ritirerà dal calcio giocato, la Lazio non si iscriverà al campionato  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva