Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Ago 2015, 14:44
E diciamolo una volta per tutte: quando le merde ci danno dei "complessati" hanno stra-ragione.
Ormai sono davvero riusciti a farci credere (ad alcuni) di essere noi i complessati, di essere noi gli inferiori.
Ogni singolo romanista che conosco segue la Lazio, mi parla sempre della Lazio (storpiando tutti i nomi dei giocatori, quelli della Lazio), mi parla di trattori (anche gente di fuori roma con origini umbre, a me che sono nato a via del corso ed ho abitato 26 anni nel rione monti), mi dice continuamente della roma più forte della Lazio, etc etc. Continuamente.
Post 26 maggio credo che ciò che è successo alla roma ed ai tifosi parli chiaro, i complessati sono loro e su questo non c'è dubbio alcuno.
Noi, calcolando il mondo mediatico in cui viviamo, siamo fin troppo bravi a tenere duro: ogni 5 minuti c'è un servizio sulla roma, una pubblicità sulla roma, un cartellone sulla roma etc etc. La Lazio praticamente non esiste in tv e sui giornali.
Alcuni qui dentro arrivano a scrivere che la roma ci arriva sempre davanti... ma questo non è un complesso, questo è plagio.
Un mio amico l'altro giorno mi ha scritto che la "la roma c'è sempre quando si lotta per lo scudetto" e che "non si può paragonare una squadra inferiore come la Lazio ad una come la roma". Sono tutti imbottiti delle cazzate che passano alla tv, su gazzetta e sul cds. Purtroppo anche alcuni laziali cominciano a credere a queste cazzate.