Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolle

Visitatore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Mi è sembrato un buon giocatore, sicuramente un'ottima alternativa a Candreva e Felipe.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: Broccolino il 08 Ago 2015, 19:46
Non sbagli ma era un numero inutile :)

Sembra già in sintonia con Morrison!

Se il campo fosse stato minimamente decente avrebbe avuto possibilità di riuscita
era comunque un pezzo da far venir giù lo stadio... lo aspetto all'olimpico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
uno dei pochi con 5 stelle in tecnica a Fifa15, come CR7... ho detto tutto  :)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Il mio avatar dovrebbe essere una garanzia ( :D ) su questo, quindi vi dico che Kishna sono due anni che viene considerato il migliore talento del vivaio dell'ajax, per me abbiamo fatto un colpaccio incredibile.

L'unico modo per prenderlo era quello che abbiamo usato, cioè dargli uno stipendio che l'ajax non gli avrebbe MAI corrisposto (l'ajax quei soldi li da ai top player, ai loro Klose, Biglia, Etc. etc.) mettendoli con le spalle al muro, e Tare è stato bravissimo, l'abbiamo preso ad una cifra molto buona rispetto alle potenzialità.

Secondo me questo può diventare un vero top player, senza fare paragoni assurdi (robben e via dicendo), ma rispetto alla nostra rosa ed al campionato italiano rischiamo di avere uno che ti vince i campionati tra un paio d'anni.

Ora annamose a prende anche Veltman, Bazoer ed El Ghazi!

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Kredskin il 10 Ago 2015, 16:27

......Ora annamose a prende anche Veltman, Bazoer ed El....col Ghazi!

:D :D :D

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.742
Citazione di: samu_s il 20 Ago 2015, 14:17
http://www.ultimouomo.com/preferiti-ricardo-kishna/

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Bellissimo articolo di Calcio. Altro che i fondamentalmente gossippari stile gazzetta e corriere di trigoria.

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Insomma potenziale enorme e disciplina calcistica acerba. Speriamo in Pioli.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Per quel poco che ho visto mi sembra un fenomeno, spero di rivederlo presto all'opera, magari già da Sabato...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me il suo usare molto il fisico nel dribbling lo aiuterà ad ambientarsi prima in Serie A, dispiace non averlo potuto vedere martedì sera per via dell'infortunio di de Vrij.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

...direi....

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Io ho sempre detto il "mio" acquisto è lui!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ok la gazzetta non scrive ste cose. ma il pezzo di ultimo uomo sarebbe stato possibile non dico scriverlo ma elaborarlo qui? NO. così come l'analogo pezzo su Keita che un giorno uscirà sarà più centrato del risicato dizionario laziale.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
ok la gazzetta non scrive ste cose. ma il pezzo di ultimo uomo sarebbe stato possibile non dico scriverlo ma elaborarlo qui? NO. così come l'analogo pezzo su Keita che un giorno uscirà sarà più centrato del risicato dizionario laziale.

Ci vuole qualcuno in grado di scrivere un pezzo lungo con dei contenuti tecnici piuttosto avanzati. Non è semplice. Certo, la lunghezza è un ostacolo, il rumore di fondo pure, ma non si può chiedere a un forum, o anche a tutto l'enorme mondo forumistico laziale costituito da Lazionet e da tutte le scorie circolanti di Lazionet, di produrre qualcosa del genere. Mi chiederei perché sia così flebile la domanda di pezzi simili sul web o sui giornali specializzati, il cui scadimento è ormai irreversibile. Lavori come quelli di ultimo uomo sono sempre stati proposti, secondo me anche talvolta con meno qualità, da Sconcerti, che ha prodotto parecchia roba da libreria.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: ThomasDoll il 20 Ago 2015, 18:06
Ci vuole qualcuno in grado di scrivere un pezzo lungo con dei contenuti tecnici piuttosto avanzati. Non è semplice. Certo, la lunghezza è un ostacolo, il rumore di fondo pure, ma non si può chiedere a un forum, o anche a tutto l'enorme mondo forumistico laziale costituito da Lazionet e da tutte le scorie circolanti di Lazionet, di produrre qualcosa del genere. Mi chiederei perché sia così flebile la domanda di pezzi simili sul web o sui giornali specializzati, il cui scadimento è ormai irreversibile. Lavori come quelli di ultimo uomo sono sempre stati proposti, secondo me anche talvolta con meno qualità, da Sconcerti, che ha prodotto parecchia roba da libreria.

no pank, non sono d'accordo. quei pezzi lì si assemblano anche approfittando di una comunità, di quello che scrive una comunità, che può essere anche una discussione tra colleghi e amici, chiacchiere fatte per fare maieutica. aprendo un topic "quel giocatore X chi è veramente?" se qualcuno si ponesse una domanda come "è un ventenne che gioca a pallone o un giocatore?" sarebbe un bello spunto. ma le domande bisogna farsele. e le domande sorgono ricordando una sfumatura, una discussione, un azzardo, un ricordo letto qui sul forum. prendi il caso keita: il giocatore non lo centri usando espressioni come  "talento puro" "metti che esplode". sono cose che puoi dire anche di tounkara (e infatti...). c'è in giro una emotività da scarrafone & mamma sua, nel bello come nel cattivo giudizio.
Di Morrison ho letto da tempo cose che qui non ho ritrovato, ma pure su fb. idem per kishna di cui davvero ci si compiace di quello che fanno vedere quei video, che sono l'anticalcio di quello che ci serve da anni. a me inquadrare le cose aiuta, sennò con la scusa del talento tutte le cose ti si avvicinano e ti soffocano con la promessa che il talento diventa un fenomeno. invece penso che la Lazio abbia bisogno di giocatori. va tanto di moda usare il termine prospetto, però non dice quello che dice il romanista atturo: che un giocatore a 20 anni può essere ancora solo un ragazzo che sa giocare benissimo con la palla.

Ah, segnalo oggi grande ritratto sul Foglio di Stefano Mauri.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
http://www.wittgenstein.it/2015/08/20/storytelling-giornalismo/

Io segnalo questo, invece
Ottima analisi che, mi pare, spieghi un po' tutto quanto ci sia da capire sul giornalismo odierno

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: porgascogne il 22 Ago 2015, 15:46
http://www.wittgenstein.it/2015/08/20/storytelling-giornalismo/

Io segnalo questo, invece
Ottima analisi che, mi pare, spieghi un po' tutto quanto ci sia da capire sul giornalismo odierno

come dargli torto

Discussione precedente - Discussione successiva