Lazio-juve, i commenti

Aperto da Murmur, 08 Ago 2015, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Capisco la delusione, ma si sono letti commenti al limite dell'assurdo: Radu incapace, Onazi da buttare, qualcuno anche molto negativo su Cataldi...insomma io penso si stia esagerando.
Premesso che si giocava su di un campo di patate, e la Lazio più della juve gioca palla a terra, nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo, la ripresa era equilibrata, noi siamo un pò calati, ma soprattutto la vera differenza tra le due squadra l'ha fatta l'attacco, ovvero gli attaccanti, stop.
Ma questo io e tanti altri lo dicevamo, serve un attaccante forte, ma di certo non siamo una cattiva squadra, tutt'altro.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: gentlemen il 10 Ago 2015, 19:24

Premesso che si giocava su di un campo di patate ...

I giocatori erano impegnati mentalmente a NON FARSI MALE !

Guardate che molti giocatori lo scorso campionato hanno pagato dazio.

Quando l'arbitro ha fischiato la fine dell'incontro scommetto che tanti tanti di noi tifosi ha pensato :

Almeno Non si è rotto Nessuno !

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.663
Citazione di: 14 Maggio il 10 Ago 2015, 19:28

Quando l'arbitro ha fischiato la fine dell'incontro scommetto che tanti tanti di noi tifosi ha pensato :

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
Presente

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.939

soprattutto Basta mi ha dato questa impressione dall'inizio, un certo condizionamento c'era

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Lativm88 il 10 Ago 2015, 23:37
Chi ha chiesto di essere ceduto oggi?
Io sapevo che Parolo era incazzato nero per non essere stato schierato durante la finale e che dalla tribuna gesticolava al telefono con la moglie per via della bolletta del riscaldamento alta, che effettivamente essendo agosto è strano.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Kredskin il 10 Ago 2015, 23:39
Io sapevo che Parolo era incazzato nero per non essere stato schierato durante la finale e che dalla tribuna gesticolava al telefono con la moglie per via della bolletta del riscaldamento alta, che effettivamente essendo agosto è strano.

dici che era la stessa donna della sim di mauri?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112

Eccomi.
Ma lo andavo dicendo già da 2 giorni prima che la mia principale preoccupazione fosse quella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva