Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Scusate, io sono stato 5 giorni in montagna e magari ho seguito con meno attenzione... la SCI l'ho vista (insomma, per come l'hanno trasmessa), e ho visto anche io che Keita non è entrato. Tra l'altro giustamente secondo me.

Ora leggo del malumore di Keita... c'è qualche intervista o qualche dichiarazione rilasciata in particolare?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.951
Citazione di: RubinCarter il 10 Ago 2015, 14:54
Kishna è (imho) semplicemente più forte di Keita.
Ecco perchè giustamente Pioli manda in campo lui.
Ad  oggi.

Keita ha 2 strade :

Lamentarsi come un bimbo
Rimboccarsi le maniche come un adulto
Quante volte hai visto giocare Kishna per sostenere questo?
Improvvisamente Keita è diventato un altro mosto da abbattere. Avanti il prossimo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: syrinx il 10 Ago 2015, 11:48
Ennesima polemica montata ad arte. Dato il sempre simpatico clima del mondo Lazio qualunque cosa attecchisce alla grande. Alla prima vittoria ste cazzate spariranno come neve al sole. Speriamo arrivi presto perche' l'aria e' irrespirabile.
Completamente d'accordo, anche quest'anno il "mondo Lazio" fatto dei vari Anselmi, Zappulla, De Angelis e altri avventori della penna o del microfono ci tengono a fare domande a Biglia sulla sua permanenza alla Lazio, nella conferenza stampa pre-partita di supercoppa, mi sembra una domanda ad hoc.
Keita che si lamenta con Lotito chiedendo la cessione, come se si fossero presentate società disposte ad investire i soldi richiesti. Cerchiamo di stare calmi e trovare quell'equilibrio che da sempre manca al "mondo Lazio" con o senza gli Anselmi, Zappulla e De Angelis di turno.
Il 18 agosto c'è una partita importantissima.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io kishna l ho visto giocare ed è  un mostro.
Keita in tempi ancora non sospetti dissi che gli deve schioccare qualcosa dentro. E ancora non accade.
Nessun mostro da abbattere . Ma uno che a 20 anni alla prima panchina se mette a piagne deve cercare un po di umiltà innanzitutto .
O piangere in alternativa.

Sperando ci faccia vedere di che pasta è fatto.
Nessun massacro, ma un commento/consiglio ad u a ragazzetto.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
leggevo sul corriere che fino al 26 la società non parlerà né farà mercato per via del preliminare. ne deduco che rimarrà sia lui che biglia. impossibile per questa società fare due vendite e due acquisti in sostituzione in così pochi giorni.

stiamo parlando solo su una scenata vista da lontano e su un mezzo mugugno di biglia che non ho mai visto sorridere in vita mia. polemiche vuote create per riempire 10 giorni di nulla sui sitarelli.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.951
Inserito nella lista UEFA B insieme ad Oikonomidis.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
...e che vor´di´!? :(
niente. siccome non ha ancora maturato i 3 anni necessari per essere definito "vivaio della squadra", è stato inserito Murgia in lista A, perché servono 4 "vivavio di squadra" e 4 "vivaio nazionale" ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: CodyAnderson il 10 Ago 2015, 19:42
leggevo sul corriere che fino al 26 la società non parlerà né farà mercato per via del preliminare. ne deduco che rimarrà sia lui che biglia. impossibile per questa società fare due vendite e due acquisti in sostituzione in così pochi giorni.

stiamo parlando solo su una scenata vista da lontano e su un mezzo mugugno di biglia che non ho mai visto sorridere in vita mia. polemiche vuote create per riempire 10 giorni di nulla sui sitarelli.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.951
Citazione di: CodyAnderson il 10 Ago 2015, 19:42

Insomma er corriere quando ci fa comodo non dice cazzate, i sitarelli pure, ma a corrente alternata. Vabbè.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Ago 2015, 21:40
Insomma er corriere quando ci fa comodo non dice cazzate, i sitarelli pure, ma a corrente alternata. Vabbè.

Ha scritto che l'ha letto sul corriere non che siano cazzate o meno.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Se il problema è fare un po' di cassa lo si dica.
Ma cederlo è una cazzata.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.951
Citazione di: Ranxerox il 10 Ago 2015, 21:43
Ha scritto che l'ha letto sul corriere non che siano cazzate o meno.
Ha fatto una deduzione dopo aver letto il corriere, leggi bene

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.186
Citazione di: Chuppy il 09 Ago 2015, 22:43
o lo leggi tutto il topic prima di scrivere, o non postare per niente.

Sì signora, certo signora, come desidera, signora.
Ora mi sparo le duecento pagine del topic, poi vedo se è il caso di intervenire ancora.
Mi raccomando, faccia lo stesso, che ne so, col topic del calciomercato, legga tutte le 2425 pagine prima di postare.

Citazione di: Chuppy il 09 Ago 2015, 22:43
Già ho scritto e spiegato che il motivo della incazzatura non è "non aver giocato 5 minuti della prima partita".

rileggiti il topic, trova la risposta, e se ti andrà riposta la tua opinione.

Ah, beh, allora. È giusto, perché fare aria coi tasti se si ignora la verità?

Non vale la pena di ripostare la mia opinione, già disponibile sulle pagine di questo topic.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Ago 2015, 21:40
citavo la fonte per lasciare liberta' di giudizio a chi leggeva. io penso che sia probabile questa cosa. ai sitarelli che sparano di centinaia di offerte per biglia e keita non credo. tu fa come ti pare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Keita la prossima volta se sbrigasse a infilasse i scarpini pe entrà in campo.  8)

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Ago 2015, 21:49
Se il problema è fare un po' di cassa lo si dica.
Ma cederlo è una cazzata.

0 gol e 200 post di vacanze, fiche, macchine, orologi, moda orribile, yacht e crew su Instagram.
0 gol. Pensiamo alla fine che hanno fatto puntualmente tutti i giocatori di Savini.
Keita imho oltre che già ceduto è pure già perso. Peccato. Ma io sto con Pioli perché lo vede tutti i giorni da un anno.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Keita e kishna sono due nostre riserve.
C'è di che leccarsi le dita, saltare in aria dalla gioia, contare le ore, i minuti, sperando di vederli giocare qualche spezzone di partita. Keita e kishna, Morrison e savic, per tacer di cataldi. Sono le nostre riserve.
Qui stiamo parlando di una squadra che ha preso tra i denti il futuro e sta cominciando a masticarlo, piano, come si conviene per non perderne il forte gusto.
Non ingoiate tutto, non fagocitate, 33 volte si deve masticare prima di ingoiare il boccone. 33 volte, rimane qualche giornata per goderne, satolli  ;)

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Spero che rimane, talento cristallino con il doppio impegno giocherà e farà ricredere in molti! Resta BaldeDiao e spacca.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Splash21 il 10 Ago 2015, 14:43
Ci possono essere tanti motivi plausibili per cui Pioli ha scelto Kishna invece di Keita :
- per testare l'impatto dei nuovi acquisti a partita in corso
- per dimostrare alla società di dover acquistare prima
- perchè Keita nel 4-2-3-1 non puo' giocare , Kishna magari si'
- per far vedere i nuovi acquisti

Tutto questo premettendo che stiamo parlando di una quindicina di minuti di una partita già persa. Se questo è bastato per chiedere la cessione, la cosa era organizzata già da prima, magari da quel gentiluomo di Mancini, che magari al ritocco dell'ingaggio ha promesso al nostro pure un ruolo centrale nella nuova Inter che conquisterà il mondo, come fatto in precedenza con Podolski e Shaqiri.
Io fossi in keita starei molto attento. Se come si dice dovesse andare all'Inter,non penserà mica di fare il titolare....secondo me la cartonatura chiappe é assicurata anche più che se resta alla Lazio. Se poi é questione di soldi, allora mi arrendo....

Discussione precedente - Discussione successiva