Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
sacrificare Keita per Borini o Baez sarebbe incomprensibile , oserei dire provocatorio per i tifosi.
Ps.
Ma Guarin a che servirebbe , non e' ne' terzino ne' punta... :S

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Grande Puffo il 11 Ago 2015, 10:38
sacrificare Keita per Borini o Baez sarebbe incomprensibile , oserei dire provocatorio per i tifosi.
Ps.
Ma Guarin a che servirebbe , non e' ne' terzino ne' punta... :S

dateme un santon...un d ambrosio...uno che incarni l essere terzino...un basta a sx...vi prego

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
De Martino ha appena spernacchiato chi ancora ci accosta Balotelli.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2015, 11:01
De Martino ha appena spernacchiato chi ancora ci accosta Balotelli.
Ma è talmente ovvio dai.
Non si resce a gestire bene Keita, figuriamoci un trio Djo/Klose/balotelli.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

In questi ultimi giorni ho letto sui giornali di un Keita bombarolo che se ne vuole andare, ma non è così. Se un giocatore chiede la cessione, la politica della società è chiara. Pensate a Kolarov e Lichtsteiner che hanno chiesto la cessione. Se un elemento chiede di andar via, la società fa il prezzo del cartellino. Dal momento che un giocatore non vuole più stare qui si cercherà di accontentarlo, ma se non ci sono margini per la cessione resta alla Lazio

De Martino su Biglia

Biglia è un giocatore della Lazio, Pioli gli ha dato la fascia da capitano. Queste sono cose che vengono discusse nello spogliatoio. Per me rimane un giocatore biancoceleste, poi se il calciatore o il suo entourage chiederanno la cessione discuteremo di questo problema. E' un giocatore che ha un tipo di carattere e di impostazione, io lo conosco bene. Lui ci ha detto in conferenza che non ha idea di cosa possa accadere perché il mercato è imprevedibile. Biglia quando è arrivato alla Lazio era un calciatore, ora è un altro giocatore che viene valutato cinquanta milioni. La società vuole difendere Biglia, ha un contratto di cinque anni e glie ne restano tre. Lui non è venuto a dire che non vuole più giocare nella Lazio, anzi. Se poi il procuratore ritiene che ci siano delle offerte importanti non sappiamo. La fascia di capitano come ultima ratio? Non è vero, sono cose che si decidono nello spogliatoio

Tradotto: Keita e Biglia o li strapagano (altamente improbabile), o restano qui.
Per me non succederà nulla fino a fine mercato, solo cessioni di esuberi.
Guardate d'altronde la lista UEFA, è già satura e sono stati lasciati fuori i vari Cana, Gonzalez, Perea (segno inequivocabile che andranno via, anche rescindendo i primi due).

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Scusate qualcuno può tradurre le parole di De Martino, responsabile della comunicazione? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: 32cataldi il 11 Ago 2015, 10:44
dateme un santon...un d ambrosio...uno che incarni l essere terzino...un basta a sx...vi prego
mi starebbe comunque sulle balle cedere Keita , ma almeno aiuterebbe a risolvere un problema , mettendola cosi'. IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: attilio79 il 11 Ago 2015, 11:09
Scusate qualcuno può tradurre le parole di De Martino, responsabile della comunicazione? Grazie

come stamio , restamio

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
No no, aspetta. A me Djordjevic non dispiace. Non penso sia una sega o che sia scarso. è un discreto attaccante ma non è in grado di fare il titolare in una squadra che vuole competere per le prime posizioni. Diciamo che in attacco siamo migliorabili, checchè ne dica tare.

È ovvio che qualitativamente siamo migliorabili, e non solo in attacco, ma Tare deve far quadrare i conti, non se ne può fottere.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Tornando al mercato in uscita, dobbiamo ancora cedere:
Berardi, De Angelis, Cana, Serpieri, Vinicius, Zampa, Gonzalez, Lombardi, Perea, Alfaro, Mendicino.
In neretto ho messo quelli che sono in prima squadra, anche se in sostanza sono esuberi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: cartesio il 11 Ago 2015, 11:38
È ovvio che qualitativamente siamo migliorabili, e non solo in attacco, ma Tare deve far quadrare i conti, non se ne può fottere.
Ho capito Cartesio, ma solo noi dobbiamo curare i conti? Agli altri non gliene frega molto mi pare.
Inoltre ripeto per l'ennesima volta che i nostri attaccanti sono costati zero. Tra Djordjevic, Klose e Keita la Lazio ha speso 0 euro. Se da una parte si è stati sicuramente bravi nel costruire comunque un reparto discreto, dall'altra sicuramente fa riflettere come non si possa fare un investimento importante per rinforzare l'attacco. Neanche nell'anno della Champions.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: gentlemen il 11 Ago 2015, 11:39
Tornando al mercato in uscita, dobbiamo ancora cedere:
Berardi, De Angelis, Cana, Serpieri, Vinicius, Zampa, Gonzalez, Lombardi, Perea, Alfaro, Mendicino.
In neretto ho messo quelli che sono in prima squadra, anche se in sostanza sono esuberi.

Zampa alla Ternana, definitivo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2015, 11:52
Ho capito Cartesio, ma solo noi dobbiamo curare i conti? Agli altri non gliene frega molto mi pare.
Inoltre ripeto per l'ennesima volta che i nostri attaccanti sono costati zero. Tra Djordjevic, Klose e Keita la Lazio ha speso 0 euro. Se da una parte si è stati sicuramente bravi nel costruire comunque un reparto discreto, dall'altra sicuramente fa riflettere come non si possa fare un investimento importante per rinforzare l'attacco. Neanche nell'anno della Champions.
Hai detto bene, ma siamo sicuri che la società la consideri la Champions o si senta comunque di essere in Europa League con la possibilità di affidarsi allo "stellone" (botta di cu*o) che alle brutte ci darà qualche soldino in più per Gennaio?
Personalmente credo che l'idea base sia quella, la Champions se viene c'ha detto culo e ci facciamo due soldi, ma siamo in Europa League.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2015, 12:03
Che era Laziale lo sapevo pure io. Contento per lui.

Ora faccio la figura di merda, ma questo chi è?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: reds1984 il 11 Ago 2015, 12:37

Romagnoli

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: reds1984 il 11 Ago 2015, 12:37

Un ormai  ex,strapagato, de quelli che programmano le plusvalenze a tavolino (cit.)

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2015, 12:39
Romagnoli
Appena uscita intervista su sport Mediaset.  Dice che prende la 13, un altro indizio?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192

Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2015, 11:52

No, non dobbiamo curarli solo noi.
C'è chi fa debiti contando sulla generosità dello zio ricco.
Noi abbiamo uno zio ricco?
No, e allora dobbiamo stare in campana, sperando nel frattempo di riuscire a scavare una fossa sotto i piedi di chi ce l'ha o si illude di averlo.
Quest'anno siamo stati vicinissimi a dare un colpo durissimo ai cugini scemi, che si sono salvati grazie agli amici mafiosi. Intanto è passata la regola delle rose a 25, vediamo che succederà a fine agosto.
Noi tifosi possiamo aiutare la società creandi un clima di solidarietà.

Discussione precedente - Discussione successiva