Che squadra..

Aperto da ES, 10 Ago 2015, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gunners il 10 Ago 2015, 19:34
tanto la super coppa non conta niente , il preliminare se va male abbiamo l'Europa League e abbiamo già in bacheca la coppa bilancio positivo

chi lo dice? che coppa?   :?:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: Kredskin il 10 Ago 2015, 22:55
Mi sa che sono un drogato e non lo sapevo  :=))

Per me abbiamo aggiunto potenziale, abbiamo aggiunto speranze future (molto probabili, a dir la verità), ma nell'immediato non abbiamo aggiunto assolutamente nulla, mentre invece abbiamo perso mauri.
Per me questo mercato frutterà, se tutto va bene, l'anno prossimo, dove probabilmente potremmo anche permetterci di perdere un biglia avendo cataldi e milinkovic con più esperienza.

Comunque forti siamo forti, in italia nei 15 titolari ci stacca nettamente solo la juve, il resto si vedrà sul campo.

era una battuta ovviamente... se rimaniamo senza vendere i pezzi da 90
non possiamo pensare che la perdita di tutti quelli che ritenevamo zavorre
ci abbia indebolito, solo Mauri può rappresentare una perdita seppur sempre
di un giocatore oltre i 35 anni... credo che il potenziale offensivo della Lazio
non possa comunque essere inferiore a quello dello scorso anno visto che
Djorgio dovrebbe fare una stagione intera e se si poteva ripetere Mauri si
può ripetere pure lui.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gunners il 10 Ago 2015, 16:04
quindi che non sia arrivata la punta e il terzino  a te non importa tanto siamo migliorati nel globale ?

A me della punta e sel terzino, frega veramente caxxi perché reputo Radu uno dei migliori terzini in serie A e non seguo la massa che gli conta i peli al c.u.lo per ogni cosa e gli addossa colpe INESISTENTI !!

Quanto alla punta, sì può darsi che Klose abbia una certa e Dj magari possa non essere al livello del tedesco, ma se con loro siamo arrivati ai vertici e dietro loro si vuo far crescere Keita come punta, mi fido del mister che ha dimostrato di saperci fare.

A differenza di molti che hanno memoria corta, riconosco a questa squadra dei crediti che possono anche maturare e migliorare.

Dopo una sola partita ufficiale, persa in modo rocambolesco in 4 minuti di confusione, contro una squadra che seppur nettamente indebolita, ha sempre dominato gli ultimi 4 anni di serie A, non sono preoccupato mininanente !!

Anzi, sono convinto che faremo un grande campionato e che saremo protagonisti in europa, che sia quella maggiore o di ripiego.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Ago 2015, 23:03
era una battuta ovviamente... se rimaniamo senza vendere i pezzi da 90
non possiamo pensare che la perdita di tutti quelli che ritenevamo zavorre
ci abbia indebolito, solo Mauri può rappresentare una perdita seppur sempre
di un giocatore oltre i 35 anni... credo che il potenziale offensivo della Lazio
non possa comunque essere inferiore a quello dello scorso anno visto che
Djorgio dovrebbe fare una stagione intera e se si poteva ripetere Mauri si
può ripetere pure lui.

Delle zavorre sono contento, tranne due che non ritenevo zavorre, cioè Cavanda e Mauri. Anche se Patric so che male non è, almeno come prospettiva.
Se mauri è un "se" perché ha 35 anni, allora confermare klose a 37 come lo collochi?
Per me Mauri era fondamentale nel gioco offenisvo, nell'immediato abbiamo perso un 15, 20% secondo me.
Abbiamo aggiunto Morrison, che conosco pochissimo e che ritengo una scommessa difficile da vincere (chi lo paragona ad Anderson semplicemente non conosce per niente il calcio internazionale, visto che era conosciuto anche 4 anni fa) e Kishna, che come scritto in altro topic è un predestinato e probabilmente ci farà divertire parecchio, in futuro.
Hai perso una certezza (per quanto nel calcio una cosa possa definirsi tale) per due scommesse sul futuro (di cui una diffile ed una facile), per me ci siamo indeboliti eccome.

Sul centrocampo siamo migliorati, Ledesma per me non aveva nulla da dare ed aveva dato pochissimo l'anno scorso, quindi ben venga savic, anche se avrei preferito altro (via biglia, onazi e lulic: rifare un centro campo per una stagione che hai già deciso di non voler vivere nell'immediato), ma in linea di massima va bene uguale.

Sulla difesa invece ho grossi dubbi per i terzini, soprattutto la fascia sinistra e per hoedt, anche se Gentiletti potrebbe diventare un leader difensivo in grado di sopperire alle eventuali assenze di DV in coppia con Mauricio.

Djo a me non piace, sarà che probabilmente se entrava quel doppio palo (ancora rosico) ora lo amerei, che ti devo dire, ma non mi emoziona e credo che klose sia verso la fine. Anche qui Mauri una mezza pezza ce la poteva mettere.

P.S. Non me la sono presa per la faccenda del drogato eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Klose è un po' fuori dagli schemi, trattasi di leggenda del calcio, secondo
me tra 20 anni ancora segna... sarà che per me Djorgio va in doppia cifra
è una sensazione.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Ago 2015, 23:26
Klose è un po' fuori dagli schemi, trattasi di leggenda del calcio, secondo
me tra 20 anni ancora segna... sarà che per me Djorgio va in doppia cifra
è una sensazione.
Se guardiamo il rendimento della scorsa stagione Klose ha fatto 13 goal da attaccante, Mauri ne ha fatti 9 da trequartista.
Boh, io tra i due avrei tenuto Mauri e presto una punta, non tenuto Klose e preso Morrison, ma è un discorso abbastanza stupido.

Se toni fa 22 goals, menez ne fa 16 e falque ne fa 13, Djo sicuramente in doppia cifra ci può andare, soprattutto se di partite ne gioca 30, ma resta la mia personale impressione che non sia una punta titolare di una squadra che vuole giocarsi la CL e migliorare un terzo posto.

Spero di sbagliarmi chiaramente.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Kredskin il 10 Ago 2015, 23:34
Se guardiamo il rendimento della scorsa stagione Klose ha fatto 13 goal da attaccante, Mauri ne ha fatti 9 da trequartista.
Boh, io tra i due avrei tenuto Mauri e presto una punta, non tenuto Klose e preso Morrison, ma è un discorso abbastanza stupido.

Se toni fa 22 goals, menez ne fa 16 e falque ne fa 13, Djo sicuramente in doppia cifra ci può andare, soprattutto se di partite ne gioca 30, ma resta la mia personale impressione che non sia una punta titolare di una squadra che vuole giocarsi la CL e migliorare un terzo posto.

Klose, nonostante l'età,  corre e pressa come un ragazzino oltre ad avere una classe immensa...poi discutere ancora del rinnovo di Mauri non ha senso, visto che la decisione del ragazzo sembra essere quella di smettere.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Mauri è la prima volta in carriera che arriva a 9 goal, Klose è la decima volta in carriera che va in doppia cifra, la terza volta su quattro anni con la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Eagles77 il 10 Ago 2015, 15:54
Ma infatti, l'importante è esserci stati, giusto...scusa se pensavo fosse un obiettivo concreto
l'obiettivo è stare in forma tutto l'anno e non fare la preparazione sull'8 agosto. Poi vista la tipologia di partita che c'è stata secondo me la forma c'entra poco.. non sono una fautrice dell'importante è partecipare e anzi preferisco uscire prima dalle coppe che perdere le finali (in sto caso chiaramente non si poteva fare)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Già detto in precedenza subito dopo la sconfitta con la Juve: sono pronto a scommettere su questa squadra che ritengo molto migliorata. Ed è per questo che ci attaccano da tutte le parti con le polemiche e i "casi"...si chiama guerra preventiva!

Dove arriveremo? Non lo so, ma molto in alto...

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Prescindendo dalla partita con la Juve giocata malissimo e da un mercato che a mio avviso non ha migliorato la qualità della rosa, quello che mi preoccupa di più in questo inizio di stagione è una sensazione di generale appagamento nel mondo Lazio simile a quanto accaduto nella stagione post 26 maggio.
Se così fosse, sarebbe molto peggio della mancanza di un terzino o di una punta.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A me questa squadra piace tantissimo...forse manca un terzino ambifascia ed una punta veloce.
Se si ricrea il gruppo dell'anno scorso e si passa il preliminare per me si può fare una bella stagione!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1969 il 11 Ago 2015, 06:33
Prescindendo dalla partita con la Juve giocata malissimo e da un mercato che a mio avviso non ha migliorato la qualità della rosa, quello che mi preoccupa di più in questo inizio di stagione è una sensazione di generale appagamento nel mondo Lazio simile a quanto accaduto nella stagione post 26 maggio.
Se così fosse, sarebbe molto peggio della mancanza di un terzino o di una punta.

il tuo consueto ottimismo é travolgente.

oh, non sia mai che una volta nella vita ti dovesse capitare di avere sensazioni positive...
ma forse é meglio di no, così sei più preparato alla disfatta. Bravo.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
A me la Lazio attuale piace molto. E' cresciuta secondo me in qualita' e freschezza atletica. Il terzino sx anche per me non e' un problema, potendo giocare,anche a tre con Lulic. Davanti continuo a non capire dopo la conferma di Djo e Klose, la richiesta ossessiva di una punta. Un'altra punta potrebbe ridurre ulteriormente le possibilita' di Keita sui cui la societa' credo, punti molto. Rinnoviamo i tre moschettieri senza cessioni. Qualche ritocco in caso di cessioni indolore (konko).
Compattiamo questo ambiente di merda forza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È una squadra che ha bisogno di ritrovarsi, di recuperare una identità.
Serve tempo e questo è un problema, visto l'arrivo del Bayer.
Per me steccheremo quella in casa, poi se battiamo bene il Bologna ritroveremo abbastanza forza per la trasferta di CL (speriamo sia sufficiente). Poi ancora qualche balbettio, Pioli ha inizi stagione problematici, ma se non rompiamo troppo le palle da fine settembre in poi si vola fino alle partite con le grandi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966

Pure io spero che ti sbagli!!  ;)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: Laziale1969 il 11 Ago 2015, 06:33
una sensazione di generale appagamento nel mondo Lazio

Ma dove l'hai vista?

Uno in radio ha telefonato ieri dicendo che era stato ad Auronzo
e vedeva negli occhi dei giocatori l'appagamento... e ce lo poteva
dire perché lui a calcio c'aveva giocato...  8)

Ma eri tu?  :p

Ma come fanno ad essere appagati se non hanno vinto una ceppa,
se la metà e anche di più non ha mai giocato in CL, so' appagati
de che? Dello stipendio?

Se so' appagati a 20 anni cambiassero mestiere!!!

Edit: se parli dei tifosi stai proprio fuori strada, quì stiamo fremendo...
         altro che appagati, non abbiamo ancora fatto niente.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Ago 2015, 10:55
Ma dove l'hai vista?

Uno in radio ha telefonato ieri dicendo che era stato ad Auronzo
e vedeva negli occhi dei giocatori l'appagamento... e ce lo poteva
dire perché lui a calcio c'aveva giocato...  8)

Ma eri tu?  :p

Ma come fanno ad essere appagati se non hanno vinto una ceppa,
se la metà e anche di più non ha mai giocato in CL, so' appagati
de che? Dello stipendio?

Se so' appagati a 20 anni cambiassero mestiere!!!

Edit: se parli dei tifosi stai proprio fuori strada, quì stiamo fremendo...
         altro che appagati, non abbiamo ancora fatto niente.
Penso che si riferisse al fatto di essere appagati per aver perso DUE COPPE in tre mesi. Mi pare comprensibile... :x

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
..che abbiamo questa stagione, come si fa a non capirlo?
Kishna, Morrison, Savic, se riusciamo a ricreare un bel gruppo toglieremo i raggi al sole e la luna dal cielo.
Pronto a essere smentito, abbiatene il coraggio, forza, con la firma e la faccia.
  :poof:

:agree: :up:

:asrm :asrm :asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Un bel reality check, la Serie A dei panchinari:

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/calcio-mercato/2015/08/11-3123889/la_serie_a_dei_panchinari_ecco_le_20_formazioni/

Secondo me abbiamo senza alcun dubbio una delle migliori formazioni di seconde linee della serie A. la migliore e' quella della Juve. Noi ce la giochiamo con le merde. Tanto per sfatare il mito che non abbiamo i sostituti adeguati a rimpiazzare i titolari. Se non ce li abbiamo noi, non ce li ha praticamente nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva