Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Ago 2015, 23:03
era una battuta ovviamente... se rimaniamo senza vendere i pezzi da 90
non possiamo pensare che la perdita di tutti quelli che ritenevamo zavorre
ci abbia indebolito, solo Mauri può rappresentare una perdita seppur sempre
di un giocatore oltre i 35 anni... credo che il potenziale offensivo della Lazio
non possa comunque essere inferiore a quello dello scorso anno visto che
Djorgio dovrebbe fare una stagione intera e se si poteva ripetere Mauri si
può ripetere pure lui.
Delle zavorre sono contento, tranne due che non ritenevo zavorre, cioè Cavanda e Mauri. Anche se Patric so che male non è, almeno come prospettiva.
Se mauri è un "se" perché ha 35 anni, allora confermare klose a 37 come lo collochi?
Per me Mauri era fondamentale nel gioco offenisvo, nell'immediato abbiamo perso un 15, 20% secondo me.
Abbiamo aggiunto Morrison, che conosco pochissimo e che ritengo una scommessa difficile da vincere (chi lo paragona ad Anderson semplicemente non conosce per niente il calcio internazionale, visto che era conosciuto anche 4 anni fa) e Kishna, che come scritto in altro topic è un predestinato e probabilmente ci farà divertire parecchio,
in futuro.
Hai perso una certezza (per quanto nel calcio una cosa possa definirsi tale) per due scommesse sul futuro (di cui una diffile ed una facile), per me ci siamo indeboliti eccome.
Sul centrocampo siamo migliorati, Ledesma per me non aveva nulla da dare ed aveva dato pochissimo l'anno scorso, quindi ben venga savic, anche se avrei preferito altro (via biglia, onazi e lulic: rifare un centro campo per una stagione che hai già deciso di non voler vivere nell'immediato), ma in linea di massima va bene uguale.
Sulla difesa invece ho grossi dubbi per i terzini, soprattutto la fascia sinistra e per hoedt, anche se Gentiletti potrebbe diventare un leader difensivo in grado di sopperire alle eventuali assenze di DV in coppia con Mauricio.
Djo a me non piace, sarà che probabilmente se entrava quel doppio palo (ancora rosico) ora lo amerei, che ti devo dire, ma non mi emoziona e credo che klose sia verso la fine. Anche qui Mauri una mezza pezza ce la poteva mettere.
P.S. Non me la sono presa per la faccenda del drogato eh